Vai al contenuto

troppo needy???


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

ho conosciuto virtualmente una ragazza,non avendo macchina le ho detto che andro da lei in autobus,distanza 40 km,troppo needy?consigli?

premetto che quando le ho detto di non avere l macchina,ha risposto scocciata:"capito quindi non ci vediam piu??"

mi ha mandato vari ioi tipo smollarmi subito msn senza chiederlo lei,darmi numero di cell senza che lo chiedessi lei

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
ho conosciuto virtualmente una ragazza,non avendo macchina le ho detto che andro da lei in autobus,distanza 40 km,troppo needy?consigli?

premetto che quando le ho detto di non avere l macchina,ha risposto scocciata:"capito quindi non ci vediam piu??"

mi ha mandato vari ioi tipo smollarmi subito msn senza chiederlo lei,darmi numero di cell senza che lo chiedessi lei

Lei è ovviamente interessata a incontrarti, darti msn e numero di telefono senza che tu li chiedessi sono IOI grandini.

Il discorso di essere needy? Per quale motivo? Se intendi il fatto di essere poco figo per non avere macchina, non è un problema. Devi essere sicuro di quello che fai, se te sei il primo a preoccuparti di queste cose se ne preoccuperà anche lei, ma se te non consideri affatto questa tua mancanza facendo vedere che per te non è un deficit, lei lo percepirà e non ci penserà nemmeno un secondo.

Chiaramente quando la vedrai non qualificarti sul fatto di non avere la macchina. Comportati sciolto e che te ne sbatti, per te non è un problema e se lei vuole stare con te non deve esserlo neanche per lei.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

grazie zlatan,per caso hai msn?giusto cosi per far due chiacchere(mi sto qualificando ^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

anyways per needy intendevo il fatto di farsi 40 km in bus per andare da una che non conosco

Modificato da cdv87
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
anyways per needy intendevo il fatto di farsi 40 km in bus per andare da una che non conosco

Ciao

Per una volta lo puoi fare, tutto sommato lei ti ha fatto capire che è disponibile a vederti.

La prossima volta falla venire tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Needy o non needy lei mi sembra già interessata per bene, quindi in ogni caso non è quello che ti precluderà il game. L'importante è che capisca che non sei un cagnolino che accorre ogni volta che vuole, quindi per le prossime uscite fate una volta tu e una volta lei, oppure incontratevi a metà strada..

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
grazie zlatan,per caso hai msn?giusto cosi per far due chiacchere(mi sto qualificando ^_^)

E' sul mio profilo!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

ho conosciuto virtualmente una ragazza

Cioè? L'hai conosciuta in una chat?

Per il resto...beh... io per evitare di qualificarmi uso molto spesso una struttura ed un tono del discorso alla celentano. Vai su youtube e guardati degli spezzoni dei film di Celentano degli anni 70... quelli con Francesca Mori Ornella Muti e eltre gnocche dell'epoca per intendersi.

Il bisbetico domato per esempio...

xxxx://it.youtube.com/watch?v=i59KAsB8AP8

E'chiaro che è un film,ma il tono e la struttura del discorso denotano estrema sicurezza di se, proprio quando il personaggio che interpreta fa, dice o pensa situazioni ritenute squalficanti dalla società.

Una persona con uno stile di vita ed una sicurezza in se stesso come quella dei personaggi che celentano interpreta in molti dei suoi film,puo permettersi di dire e di fare di tutto,proprio perchè sin dall'inizio non dice o non fa mai qualcosa per far piacere alla persona di turno, ma fa il massimo che puo fare senza però scomodare se stesso ecio che di enormemente interessante sta facendo, in quanto lo sta facendo proprio lui.

Vedi... ad esempio quando nel link che ti ho copiato, nella scena della cena, Ornella Muti gli chiede l'acqua. Lui gliela posizione nel punto migliore che poteva raggiungere senza scomodarsi.

Quindi trasportando il personaggio nella realtà, se appari sicuro di te, sincero con te stesso, convinto di cio che fai, non ti qualifichi ma ti accetti come sei ed accetti la realtà delle cose così come sono... l'Hb non potrà che percepire una persona di alto valore, un valore non economico o materiale, ma un alto valore personale che non si acquista.

Se non hai la macchina e te ne freghi, sarai sempre migliore di chi ha la macchina ma si qualifica quando esce con l'HB per non averla lavata o per non avere la Ferrari.

xxxx://it.youtube.com/watch?v=qeZzzP_ed0k&NR=1

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

ma almeno la patente ce l'hai? Guarda che le auto si noleggiano con circa 30€ al giorno, quindi visto che ovviamente non devi offrire la cena, non credo che sia quello il problema! :106:

In generale, non farti MAI limitare dai mezzi a disposizione. Prima decidi COSA vuoi fare e poi trovi il modo per farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...