Vai al contenuto

COME AFFRONTARE UN SET SINGOLO?!?!'!?


dany379

Messaggi raccomandati

dany379

ragazzi ultimamente mi gira per la testa la domanda su come affrontare un set singolo????

voi come vi comportate???

E difficile perche non puoi far finta che lei non ti interessi,e non hai un altra HBbrutta con cui parlare im modo che il target capisca che non sei interessato.

voi che opener mi consigliate per affrontarlo e poi in che modo continuare?? grazie 1000

Modificato da dany379
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

intanto se c'è una sola hb NON si parla di set, ma al massimo di LONE WOLF

ti faccio una piccola premessa che vale sia per le singole hb che per i set: già per il fatto che tu ti sei avvicinato a loro per attaccare bottone loro hanno già capito dove vuoi andare a parare, anche se nel set c'è la UG/WP/CDM

personalmente ritengo che girare troppo intorno alla questione mascherando il proprio interesse alla fine non paghi quindi, dato che stai là uno contro uno, perchè non palesare subito le proprie intenzioni? risparmierai a te e all'hb una inutile perdita di tempo.

visto che sei nuovo ti consiglio un paio di opener da usare con le lone wolf che recitano più o meno così:

ciao, è da qualche minuto che ti sto osservando e non ho potuto fare a meno di notare [particolare xyz]....bla bla bla

oppure

ciao, ti stavo osservando da un pò e mi sembri una persona davvero interessante...

a te poi continuare il game (mica possiamo dirti tutto noi!)

colgo l'occasione per far una precisazione: esistono sostanzialmente due tipi di game, il diretto e l'indiretto e molti pensano che la differenza tra i due stia solo nell'opener che si va ad usare. NEIN, nulla di più sbagliato. il game direct è molto più veloce, spigliato e richiede un bl adeguato!

Link al commento
Condividi su altri siti

dany379

GRazie mille mi hai veramente aiutato!!!!!!!!!!!!Grande

Link al commento
Condividi su altri siti

mik90

leggiti il metodo mystery k tratta ampiamente come comportarsi con set singoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
McChry

lo avete letto voi? io purtroppo non ho avuto la possibilità e, essendo molto curioso, mi piacerebbe sapere se ci sono esempi pratici di aperture per gradi di capacità, tanto per avere esempi pratici di un "professionista mondiale"... mystery dovrebbe essere Schumacher del sarging... insomma, se non ne sa lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix
lo avete letto voi? io purtroppo non ho avuto la possibilità e, essendo molto curioso, mi piacerebbe sapere se ci sono esempi pratici di aperture per gradi di capacità, tanto per avere esempi pratici di un "professionista mondiale"... mystery dovrebbe essere Schumacher del sarging... insomma, se non ne sa lui...

è fatto soprattutto per chi vuole cominciare a rimorchiare e non sa come comportarsi credo che il mystery method sia uno dei tanti modi per lasciare lo status di niubbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...