Vai al contenuto

Punto della situazione


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Questa sera, stanco per il pomeriggio "intenso" (un concerto) ho cenato, sono venuto in camera, un po di musica "bhudda bar" e mi son disteso sul letto a pensare del più e del meno rillassandomi un po fisicamnete...

bhe, i pensieri sono finiti sulla mia pua-life e ho trattou po di conclusioni mentali... non so se ve ne può fregar qualcosa... comunque io le scrivo, pi se vi va le leggete!! :)

-Sono molto contento di questo ultimo periodo, ho (finalmente) cambiato compagnia di gente con la quale uscire, ora mi trovo molto meglio, reputo ciò molto importante, era uno degli obbiettivi dell'anno e ho addirittura 2 compagnie ora :)

-il frame è semrpe il solito frame variabile di sempre (altissimo e bassoa aseconda dei giorni), però ha un valore medio più alto rispetto ripetto al passato! e il trend è in salita continua...! :)

-appena entro un attimo in confidenza con le tipe i feedback sono veramente ok, o almeno... sono quellic he voglio! Poi bisogna anche vedere se il mio game è giusto o meno :)

bene, passiamo al negativo...

-ho fatto un post sulla sezione "report" di questo sito e mentre interagivo con la tipa in disco ho avuto modo di vedermi "dall'esterno" e quindi di giudicarmi... non ci siamo su alcuni punti.. dovrei essere più sciolto fondamentalmente e curare un pizzico meglio il BL... ogni tanto mi capitava di abbassare lo sguardo, perdere l'EC.. e ciò non va bene.. ma sono convinto che ciò sia solo quetione di esperienza che ancora un po manca... infatti con le tipe delle compagnie di cui sopra, sebbene non le conosca da molto tempo, ciò non accade... quindi tocca provvedere!

-occorre anche una maggiore scioltezza nel "vado da lei , no non ci vado"... o meglio.. piì che scioltezza, decisione! Diamine..

-ultimo punto.. e anche il più "doloroso"... siamo corcondati da AFC, ciò mi fa piacere, anche io lo ero e guardandomi alle spalle, nel mio passato, o nel presente di altri dove mi ci riconosco, mi viene da sorridere... però alcuni episodi che ho visto mi fan altresì riflettere che per arrivare dove vorrei la strada è ancora moooolto lunga e in realtà mi pare di stare appena un gardino sopra gli "afc"... il bello è che gli episodi che ho citato qualche riga più su riguardano persone distinati anni luce (credo) da masf, is e fidst... dei natural insomma... e viena da chiedersi perchè cacchio loro son meglio di te che leggi, studi e metti in pratica ciò che si dice qui... e vabè.. del resto "nesusno nasce imparato" ed è come se io pretendessi di essere meglio di qualche campione olimpionico perchè mi applico in esercizi ginnici per ore e ore al giorno... :)

buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...