Vai al contenuto

reazioni strane


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao ragazzi, volevo fare questo topic sia per ridere un pò ma anche per vedere le reazioni delle hb in certi momenti. Quelle un pò strane che ti prendono alla sprovvista a me ne sono capitate un pò del tipo:

hb:"vienimi dentro" :106:

sir:"ehm....aahhahah"

quella che descrivevo nell'altro post, lei a pecora che batteva la testa e io che me ne fregavo altamente. Lei ha preso il cuscino e se lìè messo tra la testa e il poggia gomiti ;)

o anche:

hb:"ma nel caso dovessimo fare.....ma non so se lo faremo...."

sir:"si li ho i profilattici, ora spogliati" ;)

tutte queste situazioni un pò strambe in cui ci siamo trovati, giusto per ridere un pò e magari dare qualche consiglio su come comportarsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SIRCIARLY

    4

  • elango71

    4

  • -eFFe-

    3

  • zlatan

    2

Miglior contributo in questa discussione

elango71

quì si rischia di andare sul pesante...vediamo.....

dopo na mezzora di roba varia, si arriva al dunque.....

lei mi fà..."no, dai non me la sento......no dai..."

io faccio il vago e parto con un "non hai avuto le palle per scopare, pensavo fossi più avventurosa"

lei non dice nulla, si ricala i jeans che si era tirati sù, appoggia le mani sul letto e con il culetto in aria mi fà:"aaaaa io non ho le palle, vediamo, sei sei un uomo e mi rispetti o sei un bastardo e ne approfitti"

Vi giuro mi è salito il sangue agli occhi....vederla così mi ha fatto girare la testa. Sono stato bastardo :106:;) ;) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Fantastico questo topic :nclose:

Alcuni aneddoti (vado a memoria...).

Una ex-LTR ben formosa, alla nostra prima uscita appartati in auto le tolgo il maglione, poi le slaccio il reggiseno e le sfilo via tutto insime alla maglietta: al chiaro di luna vedo esplodere letteralmente 2 bocce fantastiche!! ;):) Una 4a piena ben fatta.

Esclamo: "accidenti!! :p;) "

Si mette a ridere e non la smettiamo piu' a crepapelle :boxing:

Risultato: combinato un cazzo quella sera :106:

Altra scena: la mitica HBcassa ;)

Primo fclose appartati sui monti in macchina: lei fa un sacco di resistenze (ha sempre fatto cosi', 'cidenti alle origini siculo-calabresi!! ;) ragazzi non vi offendete eh? ), LMR a non finire "e per chi mi hai preso... non voglio... bla bla ecc"

Io me ne frego, dico di si' ma intanto porto avanti il kino fino al petting estremo e lei si bagna ;)

Dopo un po' le salgo sopra e lei che urla "si-iii da-a-iii sfo-on-da-aa-mii!!!"

(i trattini sono i rimbalzi dei colpi che le davo :))

Ultima la mitica FB:

dopo un weekend del miglior sesso mai fatto in vita mia, andiamo a cena insieme e notando la sua buffa pettinatura, scherzo un po' sul suo ciuffo di capelli

"ma che cresta che hai! mi ricordi un po' Cameron Diaz nella scena di Tutti Pazzi per Mary quando lei credeva che quel liquido fosse gel... :)"

Risposta della FB "son 3 giorni che mi dai il gel..."

credevo di morire :blink::kclose:

ancora la rimpiango, quella FB... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

e adesso risalgono alla emnte altre situazioni.

FB libertina in tenda.

prima volta che la trombavo

sir:"girati" (con chiare intenzioni di farlo a pecora perchè lei diceva che era la sua posizione preferita)

...Mi avvicino punto alla vagina e lei:

fb:"ma davanti?"

sir:"ah.... ;) " (sono andato subito dietro) :106:

Lei ha sempre inteso la pecora dietro...ci sono rimasto di sasso (ma mi son ripreso subito)

altra hb mi stava facendo un pompino

fb:"dimmelo quando stai per venire"

sir pensa (eccola un'altra a cui non piace farsi venire in bocca)

(dopo molti minuti, quella sera l'ho fatta penare in tutti i sensi)

sir:"sto venendo"

Di tutta risposta tutto in gola... ;) Ci sono rimasto...

Scusate le parole colorite ma non piace usare termini tecnici in topic cogliardici come questi :)

E aspetto ancora i vostri che vi verranno in mente, quelli già postati sono mitici!!!!

Modificato da SIRCIARLY
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Segnalo alcune perle che mi sono capitate:

Un classico.... (durante il sesso) "si, sono la tua troia!"

Spettacolare... (durante il sesso) "dillo che il tuo sogno era di scoparti la F********! (la sua amica a cui effettivamente puntavo)"

SMS.... "stasera ho voglia di ingoiare.... ma anche di farmi sporcare tutta"

L'ultimo, l'SMS, mi ha davvero lasciato sbalordito.... e quella sera il sesso fu grandioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

a voi è mai capitato che vi fosse chiesto da una ragazza di essere pisciata sul corpo? :106:

E poi a parte lo stupore, comunque non ci riuscivo, la piscia a comando col cazzo dritto non la so fare.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Un classico.... (durante il sesso) "si, sono la tua troia!"

Passando per le varianti "Chiamami maiala","Chiamami 'comecazzotipareate'","Prendimi a schiaffi" ecc ecc...a me m'attizzano ste cose :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
a voi è mai capitato che vi fosse chiesto da una ragazza di essere pisciata sul corpo? :106:

E poi a parte lo stupore, comunque non ci riuscivo, la piscia a comando col cazzo dritto non la so fare.

ahahah,questa è mitica mai capitata...

Per ciccio pure a me mi attizzano anche se non molte apprezzano, almeno all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

HB: "sai, cioè .. non è che o te lo stia chiedendo .. però ecco ... a me una volta un mi ha pisciato addosso e..."

Nico: "no"

HB: "ma non te lo stavo mica chiedendo, era così, per dire" (si, certo!)

Nico: "comunque no."

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
HB: "sai, cioè .. non è che o te lo stia chiedendo .. però ecco ... a me una volta un mi ha pisciato addosso e..."

Nico: "no"

HB: "ma non te lo stavo mica chiedendo, era così, per dire" (si, certo!)

Nico: "comunque no."

:grazie:

La cosa bella è che riesco a visualizzarti mentre dici "comunque no" :D

A me viene in mente la mia ex-ex-ex molti anni fa, che mi chiese di legarla. Molto bello, e anche molto divertente il fatto che poi l'abbia raccontato a tutte le sue amiche! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...