Vai al contenuto

eft


Kant84

Messaggi raccomandati

Rocklore90

Si...

Funziona da dio su tutto, provalo non scherzo... :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gangsta
Si...

Funziona da dio su tutto, provalo non scherzo... :grazie:

hai seguito un corso oppure solo il libro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cthulhu

Dov'è possibile saperne un pò di più sull argomento? quel poco che so è che l'eft è un evoluzione del nlp e riguarda lo sviluppo personale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocklore90
hai seguito un corso oppure solo il libro?

Qualche libro, manuali e video....

Dov'è possibile saperne un pò di più sull argomento? quel poco che so è che l'eft è un evoluzione del nlp e riguarda lo sviluppo personale..

Questo è il sito internazionale stracolmo di informazioni w*w.emofree.com

E questo quello italiano dove è possibile scaricare gratis il manuale e il video

w*w.eft-italia.it

Alla prossima..

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gangsta
Qualche libro, manuali e video....

Questo è il sito internazionale stracolmo di informazioni w*w.emofree.com

E questo quello italiano dove è possibile scaricare gratis il manuale e il video

w*w.eft-italia.it

Alla prossima..

Lorenzo

la prima volta che l'ho provata non è successo niente ma continuando a "picchiettare" ho constatato dei fenomeni tipo improvvisi tremori sonnolenza o cose simili, pero' dal punto di vista della risoluzione dei problemi non è cambiato molto! Bisogna ripeterla giorno dopo giorno la tecnica oppure persistere in un dato momento?? Mi preoccupa che possa avere degli effetti collaterali ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocklore90
la prima volta che l'ho provata non è successo niente ma continuando a "picchiettare" ho constatato dei fenomeni tipo improvvisi tremori sonnolenza o cose simili, pero' dal punto di vista della risoluzione dei problemi non è cambiato molto! Bisogna ripeterla giorno dopo giorno la tecnica oppure persistere in un dato momento?? Mi preoccupa che possa avere degli effetti collaterali

Effetti collaterali non ne ha, visto che armonizza le energie...

comunque sul sito trovi tutte le risposte alle tue domande, e comunque bisogna sperimentare e affinare la tecnica x avere ottimi risultati.... e ne vale la pena ^_^

Modificato da Rocklore90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...