Vai al contenuto

#close non riuscito


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

in riferimento al post fatto nella sezione "report" vi racconto un po che è successo alla fine della nostra conversazione...

Gil: ok, senti, torno dagli amici che magari han idea di tornare a casa vista l'ora e siamo in auto insieme... è stato un piacere conoscerti, ci rivediamo!

HB: ok, ciao! :)

Gil: si.. ma.. umh... come faccimao a rivederci? Dai, lasciami il tuo numero!

[errore. Dovevo dire così e mentre dicevo così tirar fuori il cel e porgerglielo!]

HB: eheheh... no! Dammi te il tuo!

Gil: come no?!?!? Hai detto che ci rivedavamo e ora non mi dai il tuo numero???

HB: ma si.. io intendevo che ci rivedavamo in giro... dai, dammi il tuo di numero!

Gil: dai, non dire cazzate... la città è grande, come faccimao a rivederci?!?!

[errore... cazzo, Gil.. tira fuori quel telkefono e mettiglielo in mano!]

HB: eh, lo so, ma io non do il mio numero agli sconosciuti... ho già dovuto cambiare 4 volte num di telefono...

Gil: ok, ma ionon sono gli altri...

HB: eh... vabè, ma come faccioa asaperlo.. io mica ti consoco

al che, qui non ho più saputo andare avanti a controbattere... che cacchio potevo rispondergli???? "cose devo fare per dimostrartelo?" mi sa da zerbino e non va bene...

Gil: ok... dai, ti do il mio... segnatelo...

Hb: mh... non saprei dove..

Gil: sul cellulare?!?!

HB: non ce l'ho!

Gil: LOL! Dai, una ragazza che non ha il cellulare dietro...!! non ci credo!

HB: è nella borsetta che è in auto

Gil: non ci credo, fatti vedere!

( e le guardo le tasche dei jeans...)

Gil: che bel cul...eeeemhh.... (questa non l'ho detta:P) si, è vero... vabè, dai, hai la maglietta bianca.. scrivo qui (un punto a caso), va bene?

HB: eheh...

Gil: vabè, prendiun pezzo di carta e una penna

HB: non ce l'ho!!! LA borsetta è in auto!!!

mi allontano e vado verso il bar dove mi dan finalemte carta e penna... scrivo il numero mio e glielo do

non m'ha chiamato (strano, neh?).. però siccome non c'è ho un cazzo da fare e so dove lavora (vicino a casa mia tra l'altro) e siccome da poco nella mia testa esiste anche la regola "dei 3 no", andrò afare un giro nel locale dve lavora e la neggerò un po visto che mi aveva promesso di chiamarmi...

comunque il quesito del post è:

quando lei mi ha detto "non do il mio numero a persone che non conosco"

che diavolo avreste risposto?!?!?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    8

  • d1d0

    4

  • JokerB

    2

  • Macox

    1

Miglior contributo in questa discussione

Biodente
in riferimento al post fatto nella sezione "report" vi racconto un po che è successo alla fine della nostra conversazione...

Gil: ok, senti, torno dagli amici che magari han idea di tornare a casa vista l'ora e siamo in auto insieme... è stato un piacere conoscerti, ci rivediamo!

HB: ok, ciao! :)

Gil: si.. ma.. umh... come faccimao a rivederci? Dai, lasciami il tuo numero!

[errore. Dovevo dire così e mentre dicevo così tirar fuori il cel e porgerglielo!]

"Dai, lasciami il tuo numero!" mi sa un po' di supplica... :rolleyez:

Io di solito non do' importanza al #-close, piuttosto cerco di portarla a capire che scambiarsi il numero e' l'unico modo per rivedersi... una cosa del tipo:

B: ... è stato un piacere conoscerti, ci dovremmo rivedere non pensi?

HB: si

B: si.. ma.. umh... come facciamo? tu che posti frequenti?

HB: bla bla bla

B: uhm... no, non conosco, solo li' ma non ci vado spesso... sara' il caso di mettersi d'accordo per una di queste sere eh?

HB: si... come?

B: beh in mancanza di telepatia direi che l'unica e' telefonarsi non credi?

HB: si

B: e... allora mi sa che ci vuole il numero eh? :p

HB: hihihihi si...

e via di questo passo. Se mi fa la storia che ha fatto a te:

HB: eh, lo so, ma io non do il mio numero agli sconosciuti... ho già dovuto cambiare 4 volte num di telefono...

B: nemmeno io do' il numero alle sconosciute, allora non te lo do'.

(pausa)

B: quindi, io non te lo do' e te non me lo dai... che vogliamo fa'?

HB: hihihih non lo so

B: ok facciamo cosi': ciao, io mi chiamo Biodente, tu come ti chiami?

HB: hihihi Xxxxxxx

B: piacere Xxxxxxx... ecco, adesso ci conosciamo, possiamo scambiarci i numeri... tie' :p

Se insiste a non volerlo dare allora gliela do' vinta, ma lo faccio in maniera scazzata per farle capire che in questo modo ha perso parecchi punti e dovra' faticare non poco per riacquistarli. Ed e' la verita', per cui se poi non chiama non me ne frega una sega, ha perso un'occasione. E semmai chiamasse solo dopo X^n giorni faro' finta per un po' di non ricordarmi di lei :p

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
non m'ha chiamato (strano, neh?).. però siccome non c'è ho un cazzo da fare e so dove lavora (vicino a casa mia tra l'altro) e siccome da poco nella mia testa esiste anche la regola "dei 3 no", andrò afare un giro nel locale dve lavora e la neggerò un po visto che mi aveva promesso di chiamarmi...
IMHO, se hai modo di incontrarla dove lavora... vacci, ma non starei più di tanto a ingastrirmi con questa...

La regola dei tre no, imo, vale in una fase più avanzata... magari quando c'è già un po' di rapport e l'HB in questione rifiuta l'escalation per qualche inibizione facilmente annullabile.

Nel caso di HB schizzinose che se la menano per dar via il telefono... non c'è molto da fare... quindi... NEXT!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
 

La regola dei tre no, imo, vale in una fase più avanzata... magari quando c'è già un po' di rapport e l'HB in questione rifiuta l'escalation per qualche inibizione facilmente annullabile.

C'è anche la regola del tentar non nuoce :)))

e poi non mi costa veramente nulla nadar dove lavora... ci passo molto spesso per di la! Poi se non va non va e amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
"Dai, lasciami il tuo numero!" mi sa un po' di supplica...  :rolleyez:

na.. non mi da 'sta impressione...

B: ... è stato un piacere conoscerti, ci dovremmo rivedere non pensi?

HB: si

B: si.. ma.. umh... come facciamo? tu che posti frequenti?

HB: bla bla bla

B: uhm... no, non conosco, solo li' ma non ci vado spesso... sara' il caso di mettersi d'accordo per una di queste sere eh?

HB: si... come?

B: beh in mancanza di telepatia direi che l'unica e' telefonarsi non credi?

HB: si

B: e... allora mi sa che ci vuole il numero eh? :p

HB: hihihihi si...

ok, un po più fantasiosa ma non i pare che sia diverso da quelloc he ho detto io in altre parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

come hai già notato tu stesso, dovevi darle il cellulare nelle mani, almeno ti facevi vedere sicuro di te stesso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

principio di scarsità, caro

proiettale in testa come si divertirebbe con te se vi rivedeste, e poi falle notare che purtroppo NON vi rivedrete + .... perchè? .... perchè non ci siamo scambiati il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Gil: si.. ma.. umh... come faccimao a rivederci? Dai, lasciami il tuo numero!

[errore. Dovevo dire così e mentre dicevo così tirar fuori il cel e porgerglielo!]

HB: eheheh... no! Dammi te il tuo!

Gil: come no?!?!? Hai detto che ci rivedavamo e ora non mi dai il tuo numero???

HB: ma si.. io intendevo che ci rivedavamo in giro... dai, dammi il tuo di numero!

Secondo me dovevi fermarti quì. O le davi il tuo (sconsigliato dai guru) o le dicevi:

"ok...allora ci vedremo in giro..Ciao!!"

Da quì in giù mi sembra che lei ti abbia dimostrato di essere il premio e te glielo hai confermato dimostrando che per avere solo il suo numero (non la sua topina) avresti strafatto..

Secondo me hai supplicato troppo.

Gil: vabè, prendi un pezzo di carta e una penna

HB: non ce l'ho!!! LA borsetta è in auto!!!

SI va beh...e allora...sarà per un'altra volta...ho fretta devo andare...ciao!!

mi allontano e vado verso il bar dove mi dan finalemte carta e penna... scrivo il numero mio e glielo do

Nel momento in cui le hai dato il tuo numero (che a lei non interessava avere)...cosa hai pensato? "Tanto non mi chiama..." giusto? E allora perché glielo hai dato?

comunque il quesito del post è:

quando lei mi ha detto "non do il mio numero a persone che non conosco"

che diavolo avreste risposto?!?!?!!

Secondo me il problema non è stato lì...ripeto secondo me...

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Secondo me dovevi fermarti quì. O le davi il tuo (sconsigliato dai guru) o le dicevi:

"ok...allora ci vedremo in giro..Ciao!!"

si,ma non l'avrei più rivista...!

Nel momento in cui le hai dato il tuo numero (che a lei non interessava avere)...cosa hai pensato? "Tanto non mi chiama..." giusto? E allora perché glielo hai dato?

No, bh, ho pensato se mi chiama mi chiama, altrimenti amen...

in finale il mio game l'avevo fatto... avevo una bassa possibilità che lei mi chiamasse se le davo il mio numero... non l'ha fatto... ok, amen! Perchè avrei dovuto buttare anche quella piccola possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
si,ma non l'avrei più rivista...!

Vuole scambiare il fatto di dare via il proprio numero con magra speranza di essere richiamato, con un fustino di autostima in piu?

Opinioni...

No, bh, ho pensato se mi chiama mi chiama, altrimenti amen...

Appunto... cmq personalmente avrei scelto l'altra possibilita', poi chi puo' dirlo (persistenza vs. integrita').

Concordo comunque con chi ha detto che dovevi fermarti prima, una volta che arrivi alla "supplica" le possibilita' che ti richiami stanno gia' continuando a scendere (=appari solo un cacacazzi), imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...