Vai al contenuto

Domanda su "Eye Contact"


mats

Messaggi raccomandati

mats

D'accordo sul fatto di non abbassare per primi lo sguardo...ma se sto "ignorando" di proposito il target mentre sto facendo SP sul gruppo (magari un gruppo con cui ho a che fare per un tempo prolungato...facciamo ad esempio per giorni)...

come devo comportarmi con il target riguardo l'EC??

in pratica il dubbio è: se capita cosa devo fare per non farmi "smascherare" subito?

(PS: spero di non aver sbagliato a usare gli acronimi o altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Se stai facendo disinteresse attivo l'ec è fuori dai giuochi. Fai il tuo sp, ma ricordati di cambiare rotta presto, onde evitare di fare passar troppo tempo e di far la figura di colui che non ha il coraggio di provarci, agisci presto.Il disinteresse attivo dovrebbe essere effettuato nelle forma del gioco, cioè anche lei si deve accorgere che dai attenzione a tutti meno che a lei, però ben presto ribalta la situazione e fulminala

Link al commento
Condividi su altri siti

mats
Se stai facendo disinteresse attivo l'ec è fuori dai giuochi. Fai il tuo sp, ma ricordati di cambiare rotta presto, onde evitare di fare passar troppo tempo e di far la figura di colui che non ha il coraggio di provarci, agisci presto.Il disinteresse attivo dovrebbe essere effettuato nelle forma del gioco, cioè anche lei si deve accorgere che dai attenzione a tutti meno che a lei, però ben presto ribalta la situazione e fulminala

Cos'è il "disinteresse attivo"? (solo brevemente)

Ottimo consiglio, però la mia era una domanda un pò più tecnica. Se per vari motivi (ad esempio scuola o circoli vari) cerco di fare SP in un lasso di tempo che presuppone più giorni...se c'è il target presente come comportarmi con gli EC che mi manda volontariamente e con gli EC casuali? Mantengo lo sguardo o lo distolgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cthulhu
se c'è il target presente come comportarmi con gli EC che mi manda volontariamente e con gli EC casuali? Mantengo lo sguardo o lo distolgo?

Mantienilo giusto il tempo necessario x comunicarle una sorta di altezzosità nei confronti di una manifestazione di interesse così disperata da parte sua e poi distogli lo sguardo come se fosse così poco importante da non meritare neanche la tua disapprovazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
in pratica il dubbio è: se capita cosa devo fare per non farmi "smascherare" subito?

se tu non sei gay, non hai nulla da far "smascherare" quindi... anzi. :grazie:

Un neg o il disinteresse o qualsiasi cosa serve solo a dire "non sono in cerca disperata"

però è anche vero che, vuoi una donna. Magari vuoi la migliore, vuoi scegliere.

Come ti pare. Ma vuoi una donna.

Gli EC e i Sorrisi non fanno mai male.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
cuorefottuto

A riguardo dei post precedenti non so nemmeno io come comportarmi.

Spesso mi capita di mantenere l'EC fisso su una HB mentre magari parlo con l'altra del set. Quello che mi capita è che anche lei mi fissa e a volte stiamo anche 4/5 secondi a guardarci. Dal momento che Mystery dice che l'attrazione si basa sul non far capire ad un HB che siamo interessati a lei, questo mio atteggiamento non è controproducente?

E' anche vero che quasi tutte rimangono colpite dal mio sguardo. Ma lo sguardo non è tutto...

Anche in fase di confort, se la guardo continuamente mentre ci parlo, non paleso troppo interesse?

Poi un'altra cosa. Il sorriso. In una delle 55 regole del maschio alpha c'è scritto di sorridere poco. In effetti, un tipo serio è uno che non cerca approvazione e non ci prova. Ciò però non è contrario all'idea di persona solare, allegra e di fiducia che uno deve comunicare?

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...