Vai al contenuto

Scrivere aiuta a sargiare


d1d0

Messaggi raccomandati

keener

Sono d'accordo con d1d0 sul fatto che scrivere aiuta a sargiare.........

Purtroppo, non avendo sempre il tempo (o la voglia di rimettermi ad analizzare tutto a mente fredda), ho adottato una soluzione molto più a bassa tecnologia. A fine serata, col mio wing, ci mettiamo ad analizare quello che avre mmo potuto fare meglio e lo scrivo su un blocchetto per appunti che porto sempre con me e che posso riguardare anche senza PC o quando meglio credo, in modo da non ripetere nell'uscita successiva gli errori di quella precedente.

Certo, non sarà una soluzione che aiuta a far crescere la comunità (su questo non posso certo darvi torto) cmq è una conferma che scrivere aiuta a sargiare. Il tutto, ovviamente, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

stromorf

Salve a tutti.

Mi trovo estremamente d’accordo con il post di d1d0, ma allo stesso tempo non posso non concordare anche col Verme, soprattutto perché io mi sento, a torto o a ragione (purtroppo secondo me a ragione) rientrante nella categoria di gente che non ha molto da scrivere.

Avrò postato al massimo 3 post: il report di un c&b, un intervento letterario da una riga in off topic ed il terzo non lo ricordo neppure.

Questo essenzialmente perché sargio poco, o quasi nulla, ragion per cui non ho molto da dire, se non appunto luoghi comuni o spazzatura. Potrei intervenire in risposta ad altri, ma non mi sento molto qualificato.

Ho avuto un po l’impressione che alcuni scrivano montagne di post per superare la barriera anti luker.

Secondo me è una sciocchezza, dal momento che mi trovo d’accordo con chi va dicendo che il tutto sta nell’alphaness.

E poi personalmente non sono mai riuscito ad adattare il canned al mio modo di fare.

O forse non sono mai riuscito ad adattare il mio modo di agire al canned. Boh!

Comunque ritengo che nel complesso la maggior parte delle argomentazioni postate in questo forum siano valide, tanto che le poche volte che sono riuscito metterle in pratica, mi hanno dato qualche soddisfazione, anche se i risultati sono ben lontani dall’essere quelli attesi. Per ora.

Ma questo è colpa mia e della mia scarsa applicazione.

Il più delle volte, la situazione ambientale, alcuni miei problemi caratteriali (ancore? boh!) e la pigrizia, nonché ovviamente una notevole mancanza di coglioni, mi limitano notevolmente nella pratica, che nel PU è fondamentale, come dice la teoria stessa.

Nella speranza di non aver scritto troppa spazzatura e di poter un giorno essere anch’io utile a questo forum così come lo sono stati tanti altri ed anticipandovi che (credo grazie a voi) sto riuscendo ad riavvicinarmi a due hb abbastanza interessanti vi saluto a tutti di cuore

Sentitamente ringrazio.

P.S.: lo so che 2 hb son poche, ma ve l’ho pure detto che ancora son scarso.

Per giunta le conosco da un scacco di tempo ma non sono mai riuscito a combinarci niente. Non nel senso che non ci sono state, ma nel senso che non ho avuto il coraggio (e diciamolo, la capacità) di provarci, anche perché ero sull’orlo della one itis (fenomeno del quale all’epoca neppure immaginavo l’esistenza)

Con hb , diciamo, 7,5, ho avuto un c&b il il 25 aprile. Non sono stato abbastanza svelto e deciso. Lo fossi stato, credo che nell’arco degli ultimi giorni me la sono lavorata tanto da portarla all’f-close. Che in pochi giorni per me vuol dire aver toccato il cielo con un dito (a proposito di frasi fatte).

Comunque credo che se riesco a mantenere il livello di alphaness e di c&f, l’ f-close è molto vicino.

Con l’altra, un’hb 6,5-7, (nota per il Verme: è hb P.) ci sono uscito proprio ieri pomeriggio e mi è sembrato che ci fosse un po più interesse da parte sua, rispetto al solito.

Non la cacavo da un sacco di tempo (soprattutto un risposta al suo non cacarmi da un sacco di tempo).

Ci siamo visti insieme ad un paio di amici verso pasqua, ma per alcuni motivi limitavo un po le mie interazioni con lei. I motivi sono:

1) Il verme, che già ci riusciva quando era completamente afc, l’aveva giustamente un po monopolizzata.

2) Lei mi stava ancora sul cazzo a causa di alcuni atteggiamenti che aveva avuto in passato e che io all’epoca (senza fidst e IS) non avevo capito.

Dopo l’ho vista in discoteca, e nonostante sia venuta a salutarmi e poi mi abbia ballato per un po vicino l’ho ancora bistrattata con l’espressione da vecchia volpe (anche se non ho mai visto l’espressione di una vecchia volpe).

Inoltre, dal momento che ho la delicatezza di un caimano, ballare con una ragazza vuol dire un po di volte farle male, per cui fin tanto che non vado a scuola di balla, ed appena finisco la tesi ci vado, forse è meglio evitare

Poi, all’improvviso, ieri mattina l’incontrato all’universita.

Alphaness (per quanto mi è possibile) e c&f a raffica.

Dopo di che il pomeriggio l’ho chiamata è utilizzando il principo della scarsità (ho un’ora di buco fra le 19.10 e le 20.15) l’ho invitata a prendere qualcosa in una nota rosticceria della mia città (Verme, tu sai quale).

E’ stata un bel pomeriggio. Presumo che ce ne saranno altri. Spero che di non farmela sfuggire (ne questa, ne l’altra) come mi è già successo altre innumerevoli volte.

Se non ho preso troppi abbagli, vi farò sapere il proseguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

un tuo problema è che sei poco espansivo perfino con gli uomini. prova a sviluppare un atteggiamento espansivo con gli uomini, vedrai che pian piano riuscirai ad usarlo anche con le ragazze, così comincerai a conoscere + HB.

...specialmente mo che arriva l'estate e ti ritroverai parecchie ragazze in bikini accanto a te sulla spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...