Vai al contenuto

Libri del Califfo??


mats

Messaggi raccomandati

mats

Qualcuno li ha letti?

Ho sempre ammirato il suo modo di descrivere il sesso e l'amore...magari ci sono spunti interessanti nei suoi libri

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FordPerfect

W il Kalisutra, ahahha! :fclose:

AHahahahha dai, seriamente, Califano no! :kclose:

Vero è però che con lo sguardo guisto spunti interessanti si possono trovare ovunque, perfino in un libro del Califfo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Ne ho letto uno solo... (ha un modo tutto suo di rimorchiare e direi anche di fare sesso)

Mò lo invitiamo in un project e lo facciamo sargiare insieme a noi!!! ;)

Ve lo immaginate?

Beato lui, ho visto certe hb con lui che sono da paura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

crt00

Sinceramente io lo considero odioso!

Non so voi, ma io un libro del genere non lo leggerò mai.

Certo, come detto in precedenza, nell'ottica giusta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
krypton
Sinceramente io lo considero odioso!

Non so voi, ma io un libro del genere non lo leggerò mai.

Certo, come detto in precedenza, nell'ottica giusta....

Concordo pienamente;

quel buffo personaggio non lo sopporto proprio.

Cosa ci sarà da estrarre da quei libri?

Sicuramente non mi definisco un esperto, ma sono quasi certo che non ci sia niente di così eclatante in questa roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
mAsTeR
Concordo pienamente;

quel buffo personaggio non lo sopporto proprio.

Cosa ci sarà da estrarre da quei libri?

Sicuramente non mi definisco un esperto, ma sono quasi certo che non ci sia niente di così eclatante in questa roba.

Me li hanno regalati entrambi in compleanni differenti (e non so se prenderla come un'offesa personale....).

Scarsi entrambi dal punto di vista di tematiche PUA, il secondo quasi illegibile, molto autocelebrativo, disegni pseudoerotici, descrizione di posizioni e amenità simili.

Ho il leggero sospetto che l'autore ogni tanto esageri un pò le sue capacità amatorie e/o seduttive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Qualcuno li ha letti?

Ho sempre ammirato il suo modo di descrivere il sesso e l'amore...magari ci sono spunti interessanti nei suoi libri

Che ne dite?

Io ho letto, passim, Il cuore nel sesso.

Che dire... il Califfo non è certo un raffinato intellettuale, può anche ispirare antipatia e forse tende a ingigantire i propri successi, ma mi dà l'impressione di uno che sulle donne ne abbia capito parecchio.

Ogni tanto rileggo le prime 3-4 pagine di Il cuore nel sesso. Pochi concetti essenziali, ed espressi magari anche con una certa rozzezza, ma di una chiarezza disarmante.

"Nella palude se sarva solo er coccodrillo"... e chi lo può smentire? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

amante
Io ho letto, passim, Il cuore nel sesso.

Che dire... il Califfo non è certo un raffinato intellettuale, può anche ispirare antipatia e forse tende a ingigantire i propri successi, ma mi dà l'impressione di uno che sulle donne ne abbia capito parecchio.

Ogni tanto rileggo le prime 3-4 pagine di Il cuore nel sesso. Pochi concetti essenziali, ed espressi magari anche con una certa rozzezza, ma di una chiarezza disarmante.

"Nella palude se sarva solo er coccodrillo"... e chi lo può smentire? :o

Non so se alla fine sia vero però che fu un gran PUA. Oddio probabilmente si però i suoi "metodi" sono per ragazze rozze, che amano il rozzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
o sarracino
Concordo pienamente;

quel buffo personaggio non lo sopporto proprio.

Cosa ci sarà da estrarre da quei libri?

Sicuramente non mi definisco un esperto, ma sono quasi certo che non ci sia niente di così eclatante in questa roba.

Non esprimo giudizi sul pesonaggio,ma di certo non acquisterei un suo libro per impaare qualcosa di seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...