Vai al contenuto

Shake your bon-bon


AnGeL

Messaggi raccomandati

AnGeL

Sono iscritto a IS da un anno circa, ma non ho mai postato qui dentro... ritenevo che condividere i propri fallimenti fosse poco alpha, o meglio non potesse portarmi a giovamento. Bhe, mi sbagliavo. Come ho potuto notare più volte quando ho lasciato trapelare (più che trapelare diciamo che son stati veri scleri) delle cose ad una buona amica, già il giorno successivo ero nuovamente pieno di carica vitale.

Siccome "verba volant scripta manent" forse riuscirò a migliorare le mie lacune se ci metto la "faccia" in pubblico, se non altro per questione d'orgoglio (cari signori sono un grande "orgoglione" =).

Racconto qualche passo della mia storia... allora quand'ero bimbo ero davvero bellissimo e rimpiango il fatto che mia madre non mi abbia fatto partecipare a dei casting... ok no, forse son andato un po' troppo indietro ^_^

Dicevamo, fino ad un paio (5-6) di anni fa avevo un rapporto ostico con il mio fisico, ero dannatamente sovrappeso e imputavo i miei insuccessi a questo, ero molto, moltissimo AFC, il classico zerbino perfetto che cerca di compensare ciò che madre natura non gli ha dato con un grande cuore. Insomma le solite cagate che si dice a chi si sente una crisalide che non si trasformerà mai in farfalla. Un bel giorno giocando col fuoco rimango scottato e scatta in me la scintilla, mi specchio e dentro di me dico "certo che fai veramente schifo, se non piaci a te stesso come puoi piacere agli altri?". In 6-8 mesi d'allenamento senza seguire una dieta ferrea (mi è bastato eliminare le schifezze nei fuori pasto) ero già un'altra persona, adesso dopo anni ho ottenuto un fisico di tutto rispetto e questo ha giovato molto nella mia sicurezza.

All'inizio sentirmi gli occhi delle persone puntati addosso mi facevano gelare il sangue nelle vene, non riuscivo a gestir bene la pressione sociale, ma non ero abituato. Adesso diciamo che c'ho preso gusto e questo contribuisce ad alzarmi il frame a palla...

Ecco abbiamo nominato il frame, questo è un mio handicap che devo assolutamente migliorare... il mio stato d'animo è altamente meteoropatico! Quando c'è una bellissima giornata soleggiante sono un leone, non mi ferma nessuno, cammino 2-3 metri sopra da terra, ciò non avviene in giornate cupe (tipo quella odierna, altrimenti se fossi stato in una giornata "in" questa prosa manzoniana non l'avrei mai scritta) ed anche, ahimè, la sera (tuttavia per la sera ho notato che una buona dose di caffeina mi aiuta parecchio, ma mi rende anche nervoso/ansioso ed amplifica i miei altri problemi).

Come dicevo, ero parecchio needy... adesso non lo sono più, nemmeno con i miei amici (e ne ho persi alcuni a causa di questo ma sinceramente me ne frego), adesso sono abbastanza stronzetto ma la tendenza al needy non l'ho sconfitta del tutto (è dura eliminare un'adolescenza da afc totale). Questa tendenza si manifesta principalmente quando inizio a sentire "speciale" l'hb in lavorazione (e purtroppo io ho una tendenza a sentire "speciali" molte persone, avete presente Dylan Dog che s'innamora di una tipa in ogni albo? ecco una cosa del genere :( ) e li mando a donnine di facili costumi tutto ciò che avevo costruito (insomma sono un masochista).

Quindi altro buon proposito per il 2008, cercare di rimanere freddo e coerente durante la fase di rapport. Il rapport è decisamente da migliorare, son bravo a creare attrazione usando una buona dose di sfacciataggine ed aiutato dal fatto che a livello estetico non posso davvero lamentarmi tuttavia nella fase di rapport spesso rovino tutto, mi faccio dominare dalle emozioni e sento tornare la mentalità perdente dell'afc.

Tuttavia la cosa su cui maggiormente dovrei concentrarmi è la paura dell'approccio. Si, l'asino casca sulla cosa più facile. Se vengo introdotto ad un hb da mezzi esterni (amici o ad esempio una chat) sono inarrestabile (a patto che l'hb mi stuzzichi altrimenti tendo a trattarla con sufficienza, ed anche qui sbaglio in quanto potrebbe avere amiche più fighe di lei), ma se sono io a dover muover il sederino (e da qui il titolo del thread) dico "ma no, chi me la fa fare, se vuole arriverà lei"... insomma sono dannatamente viziato e desideroso della pappa in bocca, ho il timore di sentirmi dire "ma questo cosa vuole / da dove è uscito / vattene @#!@#!!@# / e cose simili".

L'altro giorno ho letto il libro dello stile di vita secondo Badboy e devo dire che ci son molte moltissime cose che condivido con lui sebbene non avessi mai letto nulla di tutto ciò... e li vi ho trovato un esercizietto interessante, quello di aprire un libro e sceglier una parola a caso per 10 volte improvvisando un opener con quella parola ad alta voce. Non vi nascondo che appena ho iniziato e mi son messo davanti allo specchio son scoppiato a ridere ed ho esclamato "quanto sei cretino!" ma poi c'ho provato e ne son uscite delle belle, sono uno a cui piace scrivere e se necessario so esser abbastanza prolisso (ma suppongo non lo abbiate notato da questo thread =). Tra l'altro sceglievo le parole da "Angeli e demoni" di Dan Brown e son riuscito ad estrapolare un opener dalla parola "navata" (tuttavia adesso non lo ricordo esattamente).

La prossima volta che troverò un set succulento proverò a chieder a qualche mio amico "Dimmi una parola a caso" e successivamente dirgli che adesso andrò a conoscer quella ragazza c'entrando il discorso proprio su quella parola, e dovrò farlo per dimostrare l'alphaness e non apparire un ciarlatano.

Maybe this is the only way to shake my bon-bon ^_^

La messa è finita, andate in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Come dicevo, ero parecchio needy... adesso non lo sono più, nemmeno con i miei amici (e ne ho persi alcuni a causa di questo ma sinceramente me ne frego), adesso sono abbastanza stronzetto ma la tendenza al needy non l'ho sconfitta del tutto (è dura eliminare un'adolescenza da afc totale).

Anch'io ho eliminato un pò di amicizie. Oddio, proprio eliminate no, ma per lo meno le ho ridotte solo a semplici conoscenti e sto cercando di allargare la la cerchia delle persone con cui uscire per non rimanere sempre con gli stessi. Ne vale la pena, non dico di togliere tutte le persone inferiori a te, ma i casi gravi si.

L'altro giorno ho letto il libro dello stile di vita secondo Badboy e devo dire che ci son molte moltissime cose che condivido con lui sebbene non avessi mai letto nulla di tutto ciò... e li vi ho trovato un esercizietto interessante, quello di aprire un libro e sceglier una parola a caso per 10 volte improvvisando un opener con quella parola ad alta voce. Non vi nascondo che appena ho iniziato e mi son messo davanti allo specchio son scoppiato a ridere ed ho esclamato "quanto sei cretino!" ma poi c'ho provato e ne son uscite delle belle, sono uno a cui piace scrivere e se necessario so esser abbastanza prolisso (ma suppongo non lo abbiate notato da questo thread =). Tra l'altro sceglievo le parole da "Angeli e demoni" di Dan Brown e son riuscito ad estrapolare un opener dalla parola "navata" (tuttavia adesso non lo ricordo esattamente).

La prossima volta che troverò un set succulento proverò a chieder a qualche mio amico "Dimmi una parola a caso" e successivamente dirgli che adesso andrò a conoscer quella ragazza c'entrando il discorso proprio su quella parola, e dovrò farlo per dimostrare l'alphaness e non apparire un ciarlatano.

Maybe this is the only way to shake my bon-bon :emot-angel:

Leggiti questo:

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=8597

La messa è finita, andate in pace

Amen

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL
Anch'io ho eliminato un pò di amicizie. Oddio, proprio eliminate no, ma per lo meno le ho ridotte solo a semplici conoscenti e sto cercando di allargare la la cerchia delle persone con cui uscire per non rimanere sempre con gli stessi. Ne vale la pena, non dico di togliere tutte le persone inferiori a te, ma i casi gravi si.

Leggiti questo:

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=8597

Amen

Zlatan

thanks per il link, ora lo visito, per le amicizie, si è successa una cosa simile, se li vedo fuori "ehi ciao come va? tutto apposto? uni/lavoro/sesso/sticazzi/cosedelgenere?" :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...