Vai al contenuto

Amicizia Vs Hb


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Non sono qua per redimermi, ma solo per fare un'analisi e avere un riscontro da voi, nel caso abbiate gestito una situazione del genere.

Negli ultimi tempi mi sto vedendo con un HB che f-chiudo quando c'è occasione. Non stiamo insieme... per ora la cosa va avanti così e non trascuro le serate di sarge e le serate con gli amici.

Succede che nel corso del tempo, un'HB con la quale ritenevo vi fosse un legame (non forte) di amicizia, si sia pian piano sempre piu sentita attratta da me, complice anche il fatto che appena ho notato l'inizio di questo processo, mi sono "divertito" a sperimentare su di lei varie tecniche e a dirla tutta su di lei ho affinato anche dei pattern che riutilizzo con successo (successo nel senso che mi sono calibrato bene nel raccontare).

L'Hb in questione è una 6,5 per me. Tuttavia lei ha da qualche tempo un interesse nei confronti di un mio grande amico, il quale è del tutto estraneo a questo forum, ed è anche felicemente (?!? non si sa mai) fidanzato da anni.

Questa sera, c'è stata una cena dove i tre soggetti finora menzionati (io, il mio amicoe l'lHb6,5) eravamo presenti. Io ero già pronto ad affondare verso l'Hb6,5 durante la cena, sennonchè lei si posiziona accanto al mio amico e io non posso mettermi vicino per iniziare a scaldarla un po' in vista del dopocena.

Il mio progetto per la serata era quello di attirare l'attenzione di lei tutta su di me in modo che si dimenticasse dell'altro ragazzo, ma non ci sono riuscito. Ma la cosa più triste e che mi fa incazzare è che il fallimento non è dovuto alla mancanza di coraggio per affondare... ma al timore di mancare rispetto al mio amico.

Penso che ci sia passato tantissima gente da questo bivio. Sono certo che anche mentre lei e l'amico erano in fase di...confort (per citare mystery), se avessi attaccato gliel'avrei sicuramente sottratta e l'avrei chiusa stasera!

Fatto sta che siccome lui èmio grande amico, e ho notato un leggero interesse da parte sua, non ce l'ho fatta a mettermi in mezzo per rispetto di lui.

Non so se ho fatto bene o male... sinceramenre la chiusura mancata mi rodenon poco in questo momento in cui sono appena tornato a casa. probabilmente e in fondo spero che lui l'abbia chiusa... ma mi rode non averla chiusa io.

Voi come vi comportate o come vi siete comportati se vi è successa una cosa simile? Non mi sento bene con me stesso perchè se un mio amico chiude, dovrei essere contento, ma invece sinceramente mi rode perchè so benissimo che avrei potuto chiuderla io! Sono a disagio con me stesso...è già la seconda volta che mi perdo un'HB per far piacere ad amici... non vorrei che capitasse piu ma onn vorrei nemmeno aver discussione con loro... insomma.....CONFUSIONE!!! Dormiamoci su va... che son le 5 e mezzo

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Ciao batch !

Il mondo e' pieno di hb , quindi perche' incaponirsi con questa qui ?

Ok, per te si e' rivelata un'ottima 'cavia' , ma pensaci bene : a cosa sarebbe servito chiudere la tua hb6.5 ?

A chiudere una hb che gia' sapevi di poter chiudere, e a perdere un amico.

Se ci tieni a mantenere l'amicizia col tuo amico, hai fatto bene.

Magari a ruoli invertiti lui non si farebbe scrupoli a 'soffiarti' una hb, pero' se tu gli soffiavi una hb, avresti rischiato di rovinare una bella amicizia

E rovinare un'amicizia per una donna non mi pare il caso.

La vera amicizia tra uomini e' qualcosa che neanche l'amore di una donna puo' colmare.

E se anche lui ti considera un grande amico, si ricordera' che tu quel giorno non lo hai ostacolato nel suo game e avra' di nuovo piacere a godere della tua compagnia.

Le hb passano, i VERI amici restano.

Quando avrai i tuoi momenti di crisi (ce li abbiamo tutti ogni tanto), avrai piu' bisogno del sostegno di un amico che di una FB.

Vai tranquillo, secondo me hai fatto la cosa giusta e non devi affatto roderti.

Tu non hai bisogno di chiudere per forza QUELLA hb per sentirti sicuro delle tue capacita'.

Il mondo e' pieno di hb !!

Rimettiti in gioco , cosa aspetti ? :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Penso che in quei casi si debba solo valutare quanto si tiene all'amico.

E poi magari, valutare anche chi di voi due ha più bisogno di f-chiudere la tipa. Mi spiego, se tu hai un game con 2-3 HB e questo amico non scopa da 3 anni, forse è anche più logico farsi da parte.

Io, mi sono trovato da entrambe le parti, una volta mi sono fatto da parte, un altra volta ho avuto il "lasciapassare", ma queste scelte sono state fatte dando più importanza all'amicizia piuttosto che all'HB in questione.

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... avete ragione.

Purtroppo, a caldo m'era presa a rodere... ora ragionando... il mondo è pieno di Hb... e inoltre in quelle che vengono chiuse di solito non ci rimane nemmeno il segno...:-)

Quindi bene così... sn felice anche per lui! Veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Una HB non varrà mai quanto l'affetto sincero e spassionato di un amico, un gesto onorevole ti rimane a vita...e se credi nel karma, ancor meglio ;)

e inoltre in quelle che vengono chiuse di solito non ci rimane nemmeno il segno...:-)

Mentre la tua scelta ha lasciato un segno...positivo, del resto sbattitene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io normalmente faccio queste valutazioni:

-quanto mi importa dell'HB

-quanto mi importa dell'amico

-se lui ha possibilità reali di chiuderla (se è un AFC e noto che non ha alcuna possibilità, a meno che lui non ci tenga tantissimo alla hb in questione, faccio il mio gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Io normalmente faccio queste valutazioni:

-quanto mi importa dell'HB

-quanto mi importa dell'amico

-se lui ha possibilità reali di chiuderla (se è un AFC e noto che non ha alcuna possibilità, a meno che lui non ci tenga tantissimo alla hb in questione, faccio il mio gioco)

Quoto alla grande! Ho perso il conto delle hb perse perhcè piaceva a quello e perchè voleva provarci quell'altro nonostante non avessero alcuna possibilità!

Che coglione! ;)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...