Vai al contenuto

Regalo di Natale


Sting

Messaggi raccomandati

Sting

E' Natale (ma dai?)

e dopo mesi che non scrivo un post, ho deciso che era giusto fare il mio regalino a questa bella comunita' di simpatici mascalzoni che e' IS

Per quelli che non sanno mai se agire,

Per quelli che hanno appena intrapreso questo bellissimo percorso

Per quelli che 'la bacio o non la bacio?'

Insomma per tutti quelli come me che sono eterni indecisi , vi (mi) faccio questo regalo di Natale.

Non aspettate che sia la donna a fare il primo passo !!! Facciamolo NOI !

Loro non aspettano altro !

Ah scusate, quasi dimenticavo il regalo ...

Ecco una compilation di confidenze femminili che ho recuperato in questi mesi

ehm...perdonate l'ortografia (sono dei copia/incolla) :emot-angel:

Buona lettura

------------------------------------------------------------------------

l'iniziativa la prendo solo con una xsona che conosco bene..mai e poi mai con una xsona che conosco da poco..anche solo x il 1 bacio,dev'essere lui a farlo.io lo dico o lo faccio capire..ma l'iniziativa non la prenderei mai.

L'estate scorsa mi ha corteggiata spietatamente. Non ci sono uscita una volta, anche perchè allora ero impegnata.

Con le donne ci sa proprio fare.

Come dire...ti inebria con la sua presenza, i suoi modi, le parole...è sempre pacato, tranquillo, parla con voce bassa....

quando esco con un ragazzo che mi piace davvero tanto al primo posto metto la comunicazione verbale e epressiva , gestuale..ossia cerco un contatto fisico ma molto soft ..con gli occhi principalmente e con l'abbraccio poi..al massimo scappa un bacio

anche se non lo cerco mai per prima aspetto che sia lui a telefonarmi perche' sono convinta che lui abbia il suo ruolo e io il mio,

..cmq avevamo gia fatto l'amore,eh!! la prima sera!! mica so scema!??? sapessi come sa di masckio...mmmm...ed e' stato fantastico..hai presente quel mix perfetto tra amore e sesso,dolcezza e cattiveria...mmm..se ci penso...brrrrrrrrr!!!!

ma l'ultima sera doveva essere..come dire?? la botta finale!! quella dove sarei riuscita a farlo sentire il padreterno!!!!!!! c**+i suoi!!!

lui è timidissimmooooo a dir poco....

è stra perso di me eppure in mesi che usciamo nn mi ha mai sfiorata...e questo mi sconvolge con le esperienze che ho in genere con gli uomini...

lui cerca di flirtare un p con me...la cosa mi ha stupito e compiaciuto al contempo,ma ho analizzato il suo comportamento e non credevo fosse interessato a me...sabato scorso c'ha riprovato:mi ha confessato quanto io gli piacessi e volesse stare con me-fisicamente per!!!!e al mio ennesimo rifiuto se ne è andato....so quale sarebbe stata la sua reazione-non voluto bene scappa-ma io voglio essere sicura che lui abbia delle buone intenzioni...e non solo voglia di un'avventura .per finire ieri sera lo vedo,incrocio di sguardi..e che fa?si abbraccia la ragazza con cui,so,ha avutro una storia e non mi considera proprio!raga che devo fare?strisciargli dietro?nono

------------------------------------------------------

Capite ?

Loro vogliono essere toccate, baciate, prese con forza e dolcezza da un VERO UOMO !

E' per questo che fuggono. Amano essere inseguite.

Tocca a noi uomini prendere l'iniziativa, e per questo c'e' un premio che ci attende, non devo certo spiegarvi in cosa consiste il premio, giusto ? :nclose:

Buon Natale

:nclose:

PS.: per un report del vostro Sting , dovrete attendere ancora un po'...

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Queste frasi sono interessanti, sarebbe bello fare anche una raccolta.

Invito batch ad inserire, se vuole, le frasi che ha in firma. Comunque andatevele a vedere!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Zac... fatto!

Magari tra un po' cambio la firma... la cambio spesso... cmq tanto qua nessuno ha bisogno della mia firma per sentirsi motivato... siete tutti bravi lo stesso... :-)

Salutoni ed auguri... a Zlatan... e a tutti quanti.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...