Vai al contenuto

Alpha male, il cammino.


Magic

Messaggi raccomandati

Magic

Ciao Ragazzi, questo post è più che altro un modo per conoscervi, niente di più e per presentarvi alcuni punti del mio inner game..

Innanzitutto, vi volevo chiedere una cosa: tutti parlano di maschi alpha, tutti dicono che bisogna cercare di essere il meglio, ma una domanda si insinua nella mia testa, ossia: voi quanto ci avete messo per diventare dei pua? Ma sopratutto ragazzi, parliamoci chiaro, voi prima, quante ragazze avete avuto, prima di conoscere il mondo del game?

Lo so che per ognuno è diverso il cammino, ma a me interessa soltanto comprendere quanti insuccessi avete messo insieme prima di migliorare finalmente..

Io personalmente non sono mai stato un matador, anzi, ho deciso di cambiare quando mi sono accorto di aver cercato per due anni della mia vita una ragazza che nemmeno mi cagava, ma non per questo mi ritengo uno sfigato, poichè ho avuto anche qualche ragazza, ho chiuso in discoteca etc.

Semplicemente, voglio diventare un pua, e so benissimo di essere tutto il contrario, ma sarà vero che in questo cammino, cominciamo tutti quanti da veri afc? Ed io lo sono, solo per il motivo di avere avuto poche ragazze nella mia vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua

Dunque, ti esprimo il mio punto di vista sul puing in generale. Ti parla uno che prima di IS aveva già abbastanza close di suo, un pò per l'aspetto fisico un pò per una buona dose di alphaness generosamente fornita da madre natura. :emot-angel:

Già ero visto come uno che ci sapeva fare, ed è stato proprio questo che mi ha spinto a voler diventare QUELLO che ci sapeva fare.

Ebbene, il game ha cambiato l'intera vita anche di uno non proprio AFC. Prima mi buttavo su tutto, con una buona dose di faccia tosta. Credevo bastasse questo. Ora ho imparato a riconoscere quando una ragazza è attratta da me, quando c'è ancora da lavorare, se invece non è il caso di fare una figura di merda... E diciamo che se mi applico (ancora ho molto da migliorare, ad esempio molto spesso ho bisogno di DayX, dal momento che non ottengo i close che voglio in una sera) riesco ad ottenere una qualsiasi ragazza.

Ebbene il game cambia tutti. In quanto tempo, questo lo DECIDI TU.

Se appena letto questo post esci, apri tutte le ragazze che incontri, provi ad ottenere un close, quando tornerai a casa sarai già un pò più PUA. Poi, certo, la teoria è importante, ma se pensi di dover studiare per avere tutte le conoscenze possibili prima di

uscire e parlare ad una ragazza, non lo sarai mai.

Quindi... I libri sono importanti, ma è la pratica che fa il PUA. E prima esci, apri e se non ti va bene ragioni su dove hai sbagliato, prima diventerai un PUA.

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

johnblack
Se appena letto questo post esci, apri tutte le ragazze che incontri, provi ad ottenere un close, quando tornerai a casa sarai già un pò più PUA

mi è piaciuta veramente molto sta frase... carica un sacco questo pensiero perchè spesso pensiamo che non tutti possiamo arrivare a diventare un PUA... ma il punto è che PUA lo diventa solo chi si pone l'obbiettivo per diventarlo, chi agisce per diventarlo (ovvero chi esce e fa del sarge e ci sbatte la testa contro tutte quelle hb che ti rifiutano) e chi modifica se stesso per diventarlo (studia, capisce gli errori e cerca di correggerli) (lo scheletro di questo pensiero è di anthony robbins :))

io sono certo che TUTTI possiamo diventarlo, chi più velocemente e chi meno velocemente...

ieri parlavo con una mia cara amica e le faccio:

IO: ehi mari, ma per te sono cambiato da quest'estate ad ora? mi vedi diverso? (quest estate ho iniziato a studiare la seduzione...)

MARI: si si... sei molto più divertente e hai messo su una bella personalità... non sembri neanche quello di una volta... ORA SEI MIGLIORE... (cito parole)

sono certo che gran parte di questo cambiamento è dovuto a tutto quello che ho studiato per migliorare, dal PNL, a Mystery, alla collaborazione nei vari forum (sopratutto quello mi ha aiutato... grazie ;))

quindi il punto non è se tu diventerai PUA, ma se tu VORRAI DIVENTARE PUA...

a te la scelta... io ho già scelto la mia strada...

J.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
voi quanto ci avete messo per diventare dei pua?

voi prima, quante ragazze avete avuto, prima di conoscere il mondo del game?

Lo so che per ognuno è diverso il cammino, ma a me interessa soltanto comprendere quanti insuccessi avete messo insieme prima di migliorare finalmente..

Ciao Magic !

benvenuto

Io non sono un PUA pero' ti posso dire che secondo me esiste solo l'inizio di questo fantastico percorso che sarebbe riduttivo restringerlo al solo fine di scoparsi le hb.

Non si finisce mai di imparare. Non credo che ci sia un giorno in cui uno dica 'ok sono diventato PUA' e riceve il diploma da Taurus

Da quando sono entrato su IS, in pochi mesi ho chiuso lo stesso numero di hb che ho chiuso nel resto della mia vita...non puo' essere un caso.

Gli insuccessi sono tanti, viaggiano assieme ai successi, ma col tempo aumentano i successi e diminuiscono gli insuccessi.

All'inizio gli insuccessi pesano come macigni, ma poi impari a fregartene perche' piuttosto che tornare AFC, preferisci metterti in gioco, e dopo un po' gli insuccessi diminuiscono, e sembrano di meno anche perche' hai costruito la tua personalita' a tal punto che ridi dei tuoi insuccessi.

All'inizio ti butti su qualsiasi preda, osando e sperimentando e prendi tante ma tante palate sui denti, quindi prima di iniziare a GIOCARE devi capire le regole del gioco e metterti in testa che gli insuccessi FANNO PARTE di questo bellissimo gioco.

Col tempo impari a capire QUANDO e' il momento di affondare il colpo e di conseguenza diminuiscono gli insuccessi, ma penso che non spariscano del tutto.

Col tempo impari a capire i segnali che ti mandano le hb, percio' sai perfettamente quando e come AGIRE.

Io personalmente non sono mai stato un matador, anzi, ho deciso di cambiare quando mi sono accorto di aver cercato per due anni della mia vita una ragazza che nemmeno mi cagava, ma non per questo mi ritengo uno sfigato, poichè ho avuto anche qualche ragazza, ho chiuso in discoteca etc.

Semplicemente, voglio diventare un pua, e so benissimo di essere tutto il contrario, ma sarà vero che in questo cammino, cominciamo tutti quanti da veri afc? Ed io lo sono, solo per il motivo di avere avuto poche ragazze nella mia vita?

Magic, lo status di AFC non e' determinato dal numero di ragazze che hai avuto.

AFC e' moolto peggio

AFC significa essere DIPENDENTE dalla hb, darle un valore superiore al tuo, farle complimenti che non si merita, stenderti a tappetino senza motivo, essere ai suoi piedi perdendo completamente il tuo ruolo di UOMO e lasciando a lei le responsabilita' che invece spettano al maschio.

Neanch'io sono mai stato un matador, ma ti dico che mi e' sempre piaciuto giocare con le ragazze, senza riuscire peraltro a capire i segnali che mi mandavano (eccome se me ne mandavano...ma io fesso li sprecavo perche' non sapevo 'leggerli').

Quindi le neggavo quando invece dovevo 'premiarle' oppure facevo loro un complimento senza motivo.

Ovvio che il risultato di tutto cio' era un disastro completo :)

Quanti games completamente rovinati perche' non coordinavo i miei sforzi, non leggevo il loro BL ecc.

Se a tutto questo ci aggiungi il fatto che sono un fottutissimo romanticone, ai tempi giravo con un bellissimo neon rosa con la scritta 'AFC' ahahah

Tornando al discorso iniziale, fa piacere sapere che ci sono sempre nuovi iscritti, ma fa ancora piu' piacere ritrovarli poi a distanza di mesi ancora qui su IS perche' ricordati che non e' per niente facile diventare PUA.

Ci vuole costanza e determinazione nel raggiungere gli obbiettivi.

Ci saranno i giorni 'no' , dove ti verra' voglia di abbandonare il tutto, ma

E poi come ti ha detto giustamente Nooctua, i libri sono importanti, ma è la pratica che fa il PUA.

Praticando, all'inizio farai molti errori e se saprai analizzarli, ti serviranno per farti capire cosa va bene per te e cosa non va bene.

E capirai che gli errori diventeranno l'unica vera pozione magica per farti davvero migliorare.

Il tuo migliore alleato

Quindi...ben vengano gli insuccessi !

Cosa aspetti a iniziare questo fantastico gioco ?

Se rimani nel gioco ti attendono favolosi premi che non hai mai visto da nessuna parte...

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Brigante2011

Ciao Magic !

benvenuto

Io non sono un PUA pero' ti posso dire che secondo me esiste solo l'inizio di questo fantastico percorso che sarebbe riduttivo restringerlo al solo fine di scoparsi le hb.

Non si finisce mai di imparare. Non credo che ci sia un giorno in cui uno dica 'ok sono diventato PUA' e riceve il diploma da Taurus

Da quando sono entrato su IS, in pochi mesi ho chiuso lo stesso numero di hb che ho chiuso nel resto della mia vita...non puo' essere un caso.

Gli insuccessi sono tanti, viaggiano assieme ai successi, ma col tempo aumentano i successi e diminuiscono gli insuccessi.

All'inizio gli insuccessi pesano come macigni, ma poi impari a fregartene perche' piuttosto che tornare AFC, preferisci metterti in gioco, e dopo un po' gli insuccessi diminuiscono, e sembrano di meno anche perche' hai costruito la tua personalita' a tal punto che ridi dei tuoi insuccessi.

All'inizio ti butti su qualsiasi preda, osando e sperimentando e prendi tante ma tante palate sui denti, quindi prima di iniziare a GIOCARE devi capire le regole del gioco e metterti in testa che gli insuccessi FANNO PARTE di questo bellissimo gioco.

Col tempo impari a capire QUANDO e' il momento di affondare il colpo e di conseguenza diminuiscono gli insuccessi, ma penso che non spariscano del tutto.

Col tempo impari a capire i segnali che ti mandano le hb, percio' sai perfettamente quando e come AGIRE.

Magic, lo status di AFC non e' determinato dal numero di ragazze che hai avuto.

AFC e' moolto peggio

AFC significa essere DIPENDENTE dalla hb, darle un valore superiore al tuo, farle complimenti che non si merita, stenderti a tappetino senza motivo, essere ai suoi piedi perdendo completamente il tuo ruolo di UOMO e lasciando a lei le responsabilita' che invece spettano al maschio.

Neanch'io sono mai stato un matador, ma ti dico che mi e' sempre piaciuto giocare con le ragazze, senza riuscire peraltro a capire i segnali che mi mandavano (eccome se me ne mandavano...ma io fesso li sprecavo perche' non sapevo 'leggerli').

Quindi le neggavo quando invece dovevo 'premiarle' oppure facevo loro un complimento senza motivo.

Ovvio che il risultato di tutto cio' era un disastro completo :)

Quanti games completamente rovinati perche' non coordinavo i miei sforzi, non leggevo il loro BL ecc.

Se a tutto questo ci aggiungi il fatto che sono un fottutissimo romanticone, ai tempi giravo con un bellissimo neon rosa con la scritta 'AFC' ahahah

Tornando al discorso iniziale, fa piacere sapere che ci sono sempre nuovi iscritti, ma fa ancora piu' piacere ritrovarli poi a distanza di mesi ancora qui su IS perche' ricordati che non e' per niente facile diventare PUA.

Ci vuole costanza e determinazione nel raggiungere gli obbiettivi.

Ci saranno i giorni 'no' , dove ti verra' voglia di abbandonare il tutto, ma

E poi come ti ha detto giustamente Nooctua, i libri sono importanti, ma è la pratica che fa il PUA.

Praticando, all'inizio farai molti errori e se saprai analizzarli, ti serviranno per farti capire cosa va bene per te e cosa non va bene.

E capirai che gli errori diventeranno l'unica vera pozione magica per farti davvero migliorare.

Il tuo migliore alleato

Quindi...ben vengano gli insuccessi !

Cosa aspetti a iniziare questo fantastico gioco ?

Se rimani nel gioco ti attendono favolosi premi che non hai mai visto da nessuna parte...

;)

Ragazzi mi state gasando troppo con queste discussioni.. mi farete andare di matto... già mi sento meno AFC :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...