Vai al contenuto

Cosa fareste voi a qualcuno che vi frega la hb?


Magic

Messaggi raccomandati

Magic

Allora la situazione è semplice:

Ero ad una festa, stavo provandoci con una tipa che conosco da poco e mi accorgo che è ubriaca.

Nelmio codice d'onore, chiudere una tipa ubriaca, non esiste.

Dopo è arrivato un suo amico che mentre ci parlavo, le ha detto una cosa all'orecchio le ha preso la mano e l'ha portata via (lui l'ha f-chiusa, contento lui..).

Ammettiamo che fosse stata sobria e che io ci stessi provando, se fosse arrivato quel suo amico cercando di portarmela via, cosa avrei dovuto fare?

IO personalmente mi sarei incazzato e gli avrei detto " hey senti stronzetto, sei cieco? non vedi che ci stò parlando io? vai a provarci con qualche altra ragazza e lasciaci in pace, razza di cafone!".

Ma non so se è la giusta tattica da adottare..

Ditemi voi che avreste fatto.

Good bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

[Facendo finta che sia sobria]

Se te hai gestito bene il game, lui all'orecchio potrebbe anche dirle di avere una sbarra da 45 cm, ma lei rimarrebbe da te.

Io, in una situazione del genere, se lei se ne andasse, sinceramente mi incaxxerei più con me stesso che con l'altro, per non essere riuscito a gestire dovutamente il game. Inoltre, a parti invertite, credo che non mi sarei fatto molti scrupoli (stiamo parlando di una situazione in cui i due uomini non sono amici).

È dura da digerire, ma a mio modesto parere se un uomo è alpha (o almeno sta cercando di dimostrare di esserlo) non gli interessa una ragazza in meno, tanto gira la testa e ne ha altre 5 che sbavano per scoparlo.

Dico questo perchè pensando alla reazione inversa, cioè a un incaxxatura, cosa dimostri\ottieni?

-dimostri di tenere molto alla ragazza, quasi fosse la tua unica possibilità

-sicuramente a quel punto potrai anche dire duecento bestemmie, ma la ragazza non tornerà da te

-l'amog avrà la soddisfazione di averti fatto incaxxare

Modificato da Scofield
Link al commento
Condividi su altri siti

johnblack

concordo anche io con scofield...

il maschio alpha si distingue perchè riesce a mantenere la calma in ogni situazione...

sai cosa potresti fare quando uno cerca di fregarti il target? vai giù di amog dystroy... non so se ne hai mai sentito parlare...

ad esempio

arriva amog e cerca di fregarti il target dimostrandosi il maschio alpha. Tu per obbligarlo a diventare noioso puoi fargli delle domande tattiche noiose. come ad esempio che lavoro fai, o che scuola fai? e poi, dopo averlo obbligato a parlare di cose noiose, iniziare con le tue routine o la tua impro (io uso solo quella) e ritornare il maschio alpha escludendolo poco alla volta di bl.

se invece è più duro puoi usare delle cose più pesanti... quello che sto per dirvi l'ho usato un paio di volte ma è una bomba nucleare... crea piazza pulita fra i presenti...

AMOG: bla bla bla

PUA: ehi amog, ma tu che intenzioni hai con hb? ti piace, eh?

oppure quello ancora più diretto che mi diverte molto...

AMOG: bla bla bla

PUA: ehi amog la vuoi smettere di provarci con hb? finiscila di far tutto per sembrare bello ai suoi occhi...

AMOG: si inizia a qualificare pesantemente...

è stato interessante?

john black

Link al commento
Condividi su altri siti

alpine

concordo con quello che hanno detto precedentemente... e agguingo che bisogna stare attenti ad usare un toni acceso con un ragazzo che non conosci,"" hey senti stronzetto, sei cieco? non vedi che ci stò parlando io? vai a provarci con qualche altra ragazza e lasciaci in pace, razza di cafone!".

magari becchi quello che invece di ripsonderti per le rime alza la posta in gioco e passa... alle mani; calcola sempre chi hai davanti, che tipo può essere che intenzioni può avere; non iniziare mai una cosa se non sei sicuro di poterla fare; io in disco ne ho viste di mazzate ( e qualche volta ci ho partecipato anche io ) che sono partite per molto, molto meno

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

johnblack

chi non è stato in una rissa?

guarda... io sabato scorso ho fatto a botte perchè ho indicato un tipo che stava scappando (le aveva date ad un mio amico) al buttafuori... un gesto e giù botte... pensa te se inizi a offenderli...

comunque su distruzione amog, nella sezione generale ho quotato un post di andyYY proprio su questo argomento... fidatevi è molto interessante...

J.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
comunque su distruzione amog, nella sezione generale ho quotato un post di andyYY proprio su questo argomento... fidatevi è molto interessante...

e chissenefrega non ce lo mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic

Grazie ragazzi, ho creato questo topic proprio per questo, perchè pensavo che così facendo avrei telegrafato troppo interesse alla hb, prendendo di petto l'amog. Thanks to all!

Link al commento
Condividi su altri siti

johnblack

... prieas cosa ti ho fatto? non ho mica offeso nessuno... perchè devi fare così... per me te sei uno veramente in gamba... ho letto moltissimi tuoi post e avrei molto piacere di incontrarti... ho l'impressione che avrei moltissimo da imparare... non attacchiamoci a vicenda... ;) non credi? magari appena finisco di essere un luker ti mando un pm così possiamo parlare un po'... :)

ciao belli...

J.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
... prieas cosa ti ho fatto? non ho mica offeso nessuno... perchè devi fare così... per me te sei uno veramente in gamba... ho letto moltissimi tuoi post e avrei molto piacere di incontrarti... ho l'impressione che avrei moltissimo da imparare... non attacchiamoci a vicenda... ;) non credi? magari appena finisco di essere un luker ti mando un pm così possiamo parlare un po'... :)

ciao belli...

J.B.

come ho già scritto ad altri tuoi "colleghi" se sei venuto qua per contribuire e stare alle regole sei il benvenuto. se ti ci hanno mandato per fomentare casini, beh, allora non stare a sprecare tempo qua da noi....ritornatene da dove sei venuto.

http://www.youtube.com/watch?v=Yy2vJHYwg5U...feature=related

ps: il tentativo di befriending t'è andato male. imparati meglio il mm e riprovaci; la prossima volta forse ti andrà meglio........

p.p.s: evita di crosspostare zozzerie inutili e di fare pubblicità al mf. quel gruppo di pipparoli sta bene là dove sta.

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

johnblack

beh, prieas... per ora mi sembra di essere arrivato nel modo più umile possibile... se sbaglio correggimi ;)

ho detto qualcosa solo là dove pensavo di poter essere d'aiuto, non ho offeso niente e nessuno, giusto?

non avrei neanche vantaggio a creare odio e disperazione o fare boicotaggi a favore di attraction forum, e fidati (non so se mi crederai, però io te lo dico lo stesso) non c'è nessun piano strategico segreto contro IS, se ci pensi non ci sarebbe interesse... molti iscritti si IS collaborando anche su attraction forum e viceversa... io ho solo 16 anni... ho voglia di migliorare e crescere insieme a tutti voi... se sono qui è perchè ho letto di persone in gamba che mi possano dare una mano... non per offendere nessuno... sono un tipo pacifico ;)

con questo chiudo questa piccola discussione, prieas, e amici come prima... senza rancore... e prendilo come vuoi, tentativo di befriending o semplice cortesia, ma avrei comunque piacere che quando scrivo un post se tu venissi a darmi qualche consiglio... :)

ciao a tutti...

J.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...