Vai al contenuto

Cosa fareste voi a qualcuno che vi frega la hb?


Magic

Messaggi raccomandati

prieras
beh, prieas... per ora mi sembra di essere arrivato nel modo più umile possibile... se sbaglio correggimi ;)

ho detto qualcosa solo là dove pensavo di poter essere d'aiuto, non ho offeso niente e nessuno, giusto?

non avrei neanche vantaggio a creare odio e disperazione o fare boicotaggi a favore di attraction forum, e fidati (non so se mi crederai, però io te lo dico lo stesso) non c'è nessun piano strategico segreto contro IS, se ci pensi non ci sarebbe interesse... molti iscritti si IS collaborando anche su attraction forum e viceversa... io ho solo 16 anni... ho voglia di migliorare e crescere insieme a tutti voi... se sono qui è perchè ho letto di persone in gamba che mi possano dare una mano... non per offendere nessuno... sono un tipo pacifico ;)

con questo chiudo questa piccola discussione, prieas, e amici come prima... senza rancore... e prendilo come vuoi, tentativo di befriending o semplice cortesia, ma avrei comunque piacere che quando scrivo un post se tu venissi a darmi qualche consiglio... :)

ciao a tutti...

J.B.

ahò ma chiaccheri così tanto pure quando trombi!?!?!

spero [per la tua compagna] di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

sinceramente, nessuno ti dice che era un amico, poteva benissimo essere uno con cui lei aveva una storia di sesso, quindi sinceramente non lo puoi sapere, perchè certe cose, non è che vengono dette...

Se così non fosse, la colpa è tua, che non hai condotto bene il tuo gioco, e soprattutto, potevi comunque portarla via, e non farci sesso, ma stare tranquillamente a parlare, o ciò che vuoi... quindi hai poco da prendertela con un altro...

Per quanto riguarda il fatto essere ubriachi, beh, non posso dirlo con certezza, perchè sono astemia, ma l alcool, toglie solo i freni inibitori, e di solito le persone si ricordano tutto, e sono coscenti di ciò che stanno facendo... quindi fai un pochino tu...

Anche se è apprezzabile da parte tua il gesto.

Personalmente, penso che hai fatto bene a startene zitto... e direi anche impara dai tuoi errori, e magari la prossima volta non ti fregano e non solo, l hb da sotto il naso ;)

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il fatto essere ubriachi, beh, non posso dirlo con certezza, perchè sono astemia, ma l alcool, toglie solo i freni inibitori, e di solito le persone si ricordano tutto, e sono coscenti di ciò che stanno facendo... quindi fai un pochino tu...

Anche se è apprezzabile da parte tua il gesto.

Toglie "solo" i freni inibitori... dici niente :) noi stiamo qui proprio per aggirare questi freni inibitori senza ricorrere a certi mezzucci... e per farci apprezzare e ricordare molto di più del tempo di una sbronza. Personalmente, anch' io non vado con le ragazze ubriache, questione di etica e di gusti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Toglie "solo" i freni inibitori... dici niente :D noi stiamo qui proprio per aggirare questi freni inibitori senza ricorrere a certi mezzucci... e per farci apprezzare e ricordare molto di più del tempo di una sbronza. Personalmente, anch' io non vado con le ragazze ubriache, questione di etica e di gusti ;)

Il vostro è un atteggiamento giustissimo, anche io non vado con i ragazzi ubriachi... soprattutto perchè mi resterebbe il dubbio se si sia lasciato andare solo per via dell'alcool o per interesse, e soprattutto perchè voglio essere sicura che se lo ricorda il giorno dopo...

ma ciò non toglie che poteva portarla comunque via da la, invece di farsela soffiare da sotto il naso :DD

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Direct

Comunque a parte cosa fare e non fare, io personalmente non me ne curo piu di tanto. Se la tipa è colpita da te, torna da te. Non c'è dubbio.

SE la tipa rimane con l'altro tipo significa che poi non l hai attratta piu di tanto. poi chiaramente se c'è l'alcol di mezzo il confine tra ciò che può succedere e ciò che dovrebbe succedere è talmente labile..

Poi è chiaro, agire da alpha però non significa finire a botte con qualcuno.. si può anche star buoni e zitti. ma poi quando si passa ai fatti si sa sempre chi vince :)

E così con la ragazza. Se tu sei sicuro di te e di quello che fai, non ti vai a mettere a fare a botte o alzare la voce con qualcuno. Semplicemente stai composto. e vedrai che se non ti scomponi il peggio che può succederti è che la tipa torna da te e l'afc è impaurito e se ne va via.

ps. comunque sia è una ragazza.. se preferisce stare con l'altro maschio te lo farà capire. Dopotutto se hai altre ragazze a cui pensare, perderne una o 2 per una sera non fa alcuna differenza alla tua vita.

SARGE ON

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...