Vai al contenuto

Appuntamento


Rocklore90

Messaggi raccomandati

Rocklore90

Ciao a tutti ragazzi

Chiedo consiglio su una cosa che credo sia fondamentale per tutti: L'APPUNTAMENTO

Che ne dite di postare una LINEA GUIDA per ogni incontro al day2 con l'hb?

In modo che si abbia nella mente tutto ciò che si deve fare ad ogni appuntamento evitando di cadere nel momento in cui non sappiamo che dire o che fare... in modo da far diventare l'appuntamento una specie di routine programmata e schematizzata nella propria mente.

Credo sia divertente e che dia sicurezza in quanto SI SA COSA BISOGNA FARE E COME soprattutto farlo...

Attendo le vostra risposte, un saluto e soprattutto auguri....

Lorenzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL

io la vedo come un rafforzamento del rapport...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

tu...stai cercando una sicurezza nella "struttura", ma questa offre solo risultati illusori ed evanescenti.

La sicurezza invece è nel sapiente uso degli "strumenti"...o tecniche comunicative, o come diavolo vogliamo chiamarle.

Che senso ha contare quanti neg sparare...se non sappiamo parlare? ;)

Nella seduzione non ci sono i "quando" e nemmeno i "quanti".

Dovrebbero esserci solo i "perchè" a guidarti.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe
...in modo da far diventare l'appuntamento una specie di routine programmata e schematizzata nella propria mente.

E che siamo, dei robot? No dai, non banalizziamo così un appuntamento, ti toglieresti parte del divertimento. E poi non c'è una scaletta precisa da rispettare, proprio come non esiste la frase per aprire la gambe di qualsiasi donna. Devi osservare, valutare e agire di conseguenza. Come dice trincia devi impadronirti degli strumenti, non devi seguire il libretto d'istruzioni.

Auguri anche a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Con la funzione cerca o spulciando pù in profondità c'è già materiale inerente alla tua richiesta!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...