Vai al contenuto

AIUTATEMI DAY2 CON AMICA


dany379

Messaggi raccomandati

dany379

ciao a tutti amici,volevo chiedervi 1 consiglio su come comportarmi.

ho conosciuto 1 hb7.5 al ristorante e ho concluso con 1 #close.

oggi la richiamo e mi ha detto perche non vado a trovarla vicino a casa sua.

ora mi invia un messaggio e mi dice "ci vediamo venerdi alle 3,davanti a casa mia,ti aspetto con una mia amica"ma cazz..... mi chiedi di uscire, e ti porti la tua amica come mi devo comportare???????di certo non intendo uscire anche con una la sua amica!!!!! aiutatemi come rispondere??

Modificato da dany379
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
ciao a tutti amici,volevo chiedervi 1 consiglio su come comportarmi.

ho conosciuto 1 hb7.5 al ristorante e ho concluso con 1 #close.

oggi la richiamo e mi ha detto perche non vado a trovarla vicino a casa sua.

ora mi invia un messaggio e mi dice "ci vediamo venerdi alle 3,davanti a casa mia,ti aspetto con una mia amica"ma cazz..... mi chiedi di uscire, e ti porti la tua amica come mi devo comportare???????di certo non intendo uscire anche con una la sua amica!!!!! aiutatemi come rispondere??

mmm...dany

i casi sono due :

- sei stato incongruente e non si fida a uscire da sola con te, quindi vuole testare le tue reazioni, ponendoti 'ostacoli' come la sua amica

- hai creato troppo rapport a scapito dell'attrazione

In ogni caso non dovresti lasciarle il comando del gioco

'ci vediamo venerdi alle 3 davanti a casa mia' >> ma ha gia' deciso tutto lei ????

Cosi' non va bene.

Se accetterai quello che ti propone , lei , sentendosi in pieno controllo, perdera' quel briciolo di attrazione che ha nei tuoi confronti.

Quindi inventati qualcosa e ribalta il gioco.

Non accettare completamente quello che ti ha proposto.

Senza mostrarti incazzato, dille che quel giorno non puoi, o a quell'ora non puoi o qualsiasi altra cosa che la destabilizzi.

Ma lei che tipo ti e' sembrato ? Una che vuole comandare o una timida ? insomma che tipo di donna ti sembra ?

Perche' e' importante calibrarsi sulla personalita' di chi hai di fronte, onde far leva su quello che puo' renderti attraente ai suoi occhi.

E poi dopo quanti giorni l'hai richiamata ?

Comunque piu' dettagli ci dai e piu' suggerimenti possiamo darti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dany379
mmm...dany

i casi sono due :

- sei stato incongruente e non si fida a uscire da sola con te, quindi vuole testare le tue reazioni, ponendoti 'ostacoli' come la sua amica

- hai creato troppo rapport a scapito dell'attrazione

In ogni caso non dovresti lasciarle il comando del gioco

'ci vediamo venerdi alle 3 davanti a casa mia' >> ma ha gia' deciso tutto lei ????

Cosi' non va bene.

Se accetterai quello che ti propone , lei , sentendosi in pieno controllo, perdera' quel briciolo di attrazione che ha nei tuoi confronti.

Quindi inventati qualcosa e ribalta il gioco.

Non accettare completamente quello che ti ha proposto.

Senza mostrarti incazzato, dille che quel giorno non puoi, o a quell'ora non puoi o qualsiasi altra cosa che la destabilizzi.

Ma lei che tipo ti e' sembrato ? Una che vuole comandare o una timida ? insomma che tipo di donna ti sembra ?

Perche' e' importante calibrarsi sulla personalita' di chi hai di fronte, onde far leva su quello che puo' renderti attraente ai suoi occhi.

E poi dopo quanti giorni l'hai richiamata ?

Comunque piu' dettagli ci dai e piu' suggerimenti possiamo darti.

scusami se non l'ho scritto cmq ho deciso io l'ora e il luogo dove trovarci, qndi lei non ha deciso nulla se no sarei passato troppo beta. cmq il #close l'ho avuto nel giro di 5 minuti tutto in improv,neggandola mica male......per rispondere che tipo e lei è una timida.

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
scusami se non l'ho scritto cmq ho deciso io l'ora e il luogo dove trovarci, qndi lei non ha deciso nulla se no sarei passato troppo beta. cmq il #close l'ho avuto nel giro di 5 minuti tutto in improv,neggandola mica male......per rispondere che tipo e lei è una timida.

Quello che ti chiedo io invece è: quanti anni ha lei e tu? perche credo che lei non abbia piu di 20 anni , sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

dany379
Quello che ti chiedo io invece è: quanti anni ha lei e tu? perche credo che lei non abbia piu di 20 anni , sbaglio??

grande hai dimostrato DHV mi hai attratto!! ;) ma come hai fatto a capirlo????io ne ho 20 le 18

Modificato da dany379
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...