Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dany379
Inviato (modificato)

ciao a tutti amici,volevo chiedervi 1 consiglio su come comportarmi.

ho conosciuto 1 hb7.5 al ristorante e ho concluso con 1 #close.

oggi la richiamo e mi ha detto perche non vado a trovarla vicino a casa sua.

ora mi invia un messaggio e mi dice "ci vediamo venerdi alle 3,davanti a casa mia,ti aspetto con una mia amica"ma cazz..... mi chiedi di uscire, e ti porti la tua amica come mi devo comportare???????di certo non intendo uscire anche con una la sua amica!!!!! aiutatemi come rispondere??

Modificato da dany379
Sting
Inviato
ciao a tutti amici,volevo chiedervi 1 consiglio su come comportarmi.

ho conosciuto 1 hb7.5 al ristorante e ho concluso con 1 #close.

oggi la richiamo e mi ha detto perche non vado a trovarla vicino a casa sua.

ora mi invia un messaggio e mi dice "ci vediamo venerdi alle 3,davanti a casa mia,ti aspetto con una mia amica"ma cazz..... mi chiedi di uscire, e ti porti la tua amica come mi devo comportare???????di certo non intendo uscire anche con una la sua amica!!!!! aiutatemi come rispondere??

mmm...dany

i casi sono due :

- sei stato incongruente e non si fida a uscire da sola con te, quindi vuole testare le tue reazioni, ponendoti 'ostacoli' come la sua amica

- hai creato troppo rapport a scapito dell'attrazione

In ogni caso non dovresti lasciarle il comando del gioco

'ci vediamo venerdi alle 3 davanti a casa mia' >> ma ha gia' deciso tutto lei ????

Cosi' non va bene.

Se accetterai quello che ti propone , lei , sentendosi in pieno controllo, perdera' quel briciolo di attrazione che ha nei tuoi confronti.

Quindi inventati qualcosa e ribalta il gioco.

Non accettare completamente quello che ti ha proposto.

Senza mostrarti incazzato, dille che quel giorno non puoi, o a quell'ora non puoi o qualsiasi altra cosa che la destabilizzi.

Ma lei che tipo ti e' sembrato ? Una che vuole comandare o una timida ? insomma che tipo di donna ti sembra ?

Perche' e' importante calibrarsi sulla personalita' di chi hai di fronte, onde far leva su quello che puo' renderti attraente ai suoi occhi.

E poi dopo quanti giorni l'hai richiamata ?

Comunque piu' dettagli ci dai e piu' suggerimenti possiamo darti.

dany379
Inviato
mmm...dany

i casi sono due :

- sei stato incongruente e non si fida a uscire da sola con te, quindi vuole testare le tue reazioni, ponendoti 'ostacoli' come la sua amica

- hai creato troppo rapport a scapito dell'attrazione

In ogni caso non dovresti lasciarle il comando del gioco

'ci vediamo venerdi alle 3 davanti a casa mia' >> ma ha gia' deciso tutto lei ????

Cosi' non va bene.

Se accetterai quello che ti propone , lei , sentendosi in pieno controllo, perdera' quel briciolo di attrazione che ha nei tuoi confronti.

Quindi inventati qualcosa e ribalta il gioco.

Non accettare completamente quello che ti ha proposto.

Senza mostrarti incazzato, dille che quel giorno non puoi, o a quell'ora non puoi o qualsiasi altra cosa che la destabilizzi.

Ma lei che tipo ti e' sembrato ? Una che vuole comandare o una timida ? insomma che tipo di donna ti sembra ?

Perche' e' importante calibrarsi sulla personalita' di chi hai di fronte, onde far leva su quello che puo' renderti attraente ai suoi occhi.

E poi dopo quanti giorni l'hai richiamata ?

Comunque piu' dettagli ci dai e piu' suggerimenti possiamo darti.

scusami se non l'ho scritto cmq ho deciso io l'ora e il luogo dove trovarci, qndi lei non ha deciso nulla se no sarei passato troppo beta. cmq il #close l'ho avuto nel giro di 5 minuti tutto in improv,neggandola mica male......per rispondere che tipo e lei è una timida.

axel
Inviato
scusami se non l'ho scritto cmq ho deciso io l'ora e il luogo dove trovarci, qndi lei non ha deciso nulla se no sarei passato troppo beta. cmq il #close l'ho avuto nel giro di 5 minuti tutto in improv,neggandola mica male......per rispondere che tipo e lei è una timida.

Quello che ti chiedo io invece è: quanti anni ha lei e tu? perche credo che lei non abbia piu di 20 anni , sbaglio??

dany379
Inviato (modificato)
Quello che ti chiedo io invece è: quanti anni ha lei e tu? perche credo che lei non abbia piu di 20 anni , sbaglio??

grande hai dimostrato DHV mi hai attratto!! ;) ma come hai fatto a capirlo????io ne ho 20 le 18

Modificato da dany379