Vai al contenuto

sexy


demonxfire

Messaggi raccomandati

demonxfire

Ciao a tutti, volevo chiedervi, secondo voi che cos'è che una ragazza trova sexy in un uomo(nel fisico, nel modo di vestire o in qualsiasi altra parte). :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

Guardati i primi capitoli di real world seduction!!

in ogni caso cio' che di piu' sexy puoi fare e' fare uscire il tuo carattere, essere te stesso e per essere te stesso intendo l'uomo che sei senza le seghe mentali da afc fai uscire fuori il tuo stile e accettandoti per cio' che vuoi senza procrastinare i tuoi desideri!!

Per capirci ancora meglio accetta i tuoi sogni di pua!!Rappresentano cio che vuole uscire fuori dal tuo guscio, cio' che sei realmente!!

Ricorda pero' i sogni richiedono fatica, impegno e infine soddisfazione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

per quanto riguarda il modo di vestire non indossare vestiti LARGHI, generalmente non piacciono alle ragazze e/o donne, sono poche quelle che apprezzano questo "stile".

Per quanto riguarda il modo di agire cercati qualcosa su Gunwitch e il suo metodo.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Ciao a tutti, volevo chiedervi, secondo voi che cos'è che una ragazza trova sexy in un uomo(nel fisico, nel modo di vestire o in qualsiasi altra parte). :cool:

Prima di fare o pensare qualunque cosa, sappi che esiste l'opera darte che si apre cliccando semplicemente su questo link:

http://www.fidst.net/page.php?id=54

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
per quanto riguarda il modo di vestire non indossare vestiti LARGHI, generalmente non piacciono alle ragazze e/o donne, sono poche quelle che apprezzano questo "stile".

Per quanto riguarda il modo di agire cercati qualcosa su Gunwitch e il suo metodo.

;)

Questo dogma credo che sia da sfatare :) Puoi spiegarti meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

demonxfire

Comunque non credo che vestire in modo largo piace poco alle ragazze, anzi, i seduttori che conosco io (pure io non so tanto male :D ) si vestono tutti con jeans larghi e mutande in vista, con adeguata cinta... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Visto che sono post di origine americana loro con Largo credo intendano vestirsi da rappere..In italia ora c'è la moda di portare jeans abb. larghi tenuti sotto il sedere e con cinture con mega fibie...Credo che la moda italiana cmq ti qualifichi in qualche modo come uno che vuol farsi notare e che segue la moda quindi per alcune HB un elemento interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...