Vai al contenuto

Avrei bisogno di un grande cosiglio!!!!


Jump

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un aiuto su come poter cambiare il tipo di rapporto che ho instaurato da qualche settimana con un hb.

In breve vi racconto un pò come sono andate le cose....

Circa un mesetto fà ci siamo incontrati per la prima volta, abbiamo parlato riso e scherzato moltissimo e quando si è trattato di chiudere non ne sono stato capace o non sono riuscito a creare la situazione adatta.

A distanza di tempo ci siamo rivisti anche se ci sentivamo molto durante il giorno tra telefono e msn e anche in quell'occasione un fiasco clamoroso.....

Questa situazione si è ripetuta per le altre due volte che ci siamo visti. Ovviamente il rapporto per lei stà andando verso la direzione dell'amicizia, quello che proprio non vorrei.....

Per voi c'è una soluzione al problema? Come posso far suscitare interesse nei miei confronti dalla hb ora che lei mi vede come un amico???????

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

sparisci, a questo punto è l'unica.......sparisci per un pò poi torna come nulla fosse e provaci...se ti va male buttati su un'altra, che hai da perdere????

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quoto Elango! ....e smettila di sentirla così tanto...

Se la tratti da amicona, si sentirà un'amicona.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

quoto elango il fatto di sparire per un pochino è una soluzione, ma allo stesso tempo dimostra poco interesse

quoto empor, perchè ha pienamente ragione, e aggiungo....

puoi sempre fare un gesto che gli faccia capire che il tuo interesse non è amichevole.... o magari dirglielo direttamente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...