Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

elango71

che grande.....roba da pubblicazione nel manuale del perfetto pua, e non stò scherzando....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Complimenti per il post, è ottima la tattica della proiezione fantastica sul vostro possibile futuro insieme. Ho sempre pensato che la componente dello scherzo fosse un ottimo frame da tenere durante il game. Anche se stare ai caraibi a vendere papaja insieme è chiaramente una situazione irrealizzabile, è quello che subcomunica ad essere importante. Cosi come nel ribaltamento dei ruoli... dire tu mi vuoi ma sta a me decidere se andremo a letto insieme, oppure io sono un figo e tu una secchiona con un sorrisetto in faccia, è chiaramente uno scherzo e lei lo sa, ma accende la sua parte emozionale, Della serie parliamo delle emozioni e non delle ragioni(parte razionale)

Modificato da Kant84
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

Complimenti di nuovo Emperor, per quanto riguarda l'argomento ricordo anche l'ottimo post di ^X^:

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=7517

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

citando alcune righe del post di Harmless di fastseduction poi finito su bristolair:

Second, if you try to convince her that you are better than her BF, the same thing will happen.

Third, if you talk about how awesome her BF is an d exaggerate it to impossible proportions and talk about how they are destined to be together forever, this will cause her to re-evaluate her BF in YOUR TERMS... and be disappointed.

Fourth, if you talk about how horrible a BF YOU would be, and why she would never want to date you, she will start to relate that to HER experience with HER boyfriend. It's sometimes also effective if you do this ironically, telling her how WONDERFUL you would be and then describing all your horrible traits as if they were ideal.

Fifth, use future adventures projection to have her imagining the two of you together. Use this HEAVILY. I cannot stress this enough.

...ci noto delle strane somiglianze... :DD

però fa sempre piacere leggere qualcosa di valido.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Infatti Harmless è l'unico grande che si sia dedicato a ciò, nonchè la base delle mie sperimentazioni.

Come da me scritto, alcune cose le ho prese da siti internazionali.

Io ho sperimentato, ampliato e (forse con una certa superbia) accantonato alcune cose che non mi hanno convinto della sua tecnica.

Naturalmente non voglio togliergli niente e a lui va il grande merito di essersi dedicato alla boyfriend destruction, argomento che purtroppo sembra interessare poco la comunità dei PUA.

Forse le differenze stanno nel fatto che non sempre tutto ciò che funziona all'estero funziona qui e viceversa o forse, semplicemente, le modifiche, i tagli e le aggiunte dipendono dal mio tipo di carattere e di sperimentazione.

Come ho scritto sia all'inizio che alla fine del post, spero che ci sarà qualcuno che vorrà testare insieme a me per far crescere la tecnica.

E' possibile che ad alcuni la mia versione risulti meno efficace, ma è stato quello che ha funzionato per me.

Sono sicuro che se qualcuno la sperimenterà potrà postare consigli per renderla più efficace.

Sinceramente, è quello che mi auguro!

Per Trinciatop: E visto che sei così attento ti do altri due indizi: il punto tre lo puoi trovare come principio in Cialdini e il punto 5 in Mystery!

Se tu hai usato questa tecnica mi piacerebbe sapere cosa ha funzionato e cosa no per te.

Ad esempio io non concordo su questo tra le cose che hai riportato: Fifth, use future adventures projection to have her imagining the two of you together. Use this HEAVILY. I cannot stress this enough.

Sinceramente, per come è andata a me, la proiezione fantastica va bene se usata una volta, mentre l'utilizzo massiccio che propone lui mi ha portato più sulla strada del buffone che altro... Ciò che mi ha lasciato perplesso è che invece lui sembra insistere molto su questo punto.

Tu che idea ti sei fatto in proposito?

Modificato da Emperor
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Tu che idea ti sei fatto in proposito?

in realtà le ragazze carine non sono mai totalmente libere.

Hanno sempre qualche banana di riserva tra le loro carni.

Magari un ex che ritorna sporadicamente, magari uno stronzetto alpha che tromba e fugge.

L'unica certezza è che non stanno mai da sole e che anche quando dicono di esserlo vuol dire solo che è un ioi, mentre in realtà il loro cellulare nella borsetta continua a squillare...

quindi quello che del bf destrucion non dovrebbe essere qualcosa esclusivamente "ad hoc", ma qualcosa di insito nel nostro frame.

Come per farle notare che CHIUNQUE altro maschio...non è come noi. Che noi siamo comunque la scelta migliore a prescindere. Ma non dirlo così direttamente che è dlv.

Proiettare valore fuori dai nostri pori, ma non ostendandolo.

In ogni caso quando una ragazza mi dice che "felicemente" fidanzata da 5 anni, mi tiro indietro.

;) Però ci sono i casi in cui si sono rotte le scatole di lui e cercano il sostituto ideale...e fidati se le cose stanno così te lo fanno capire con frasi tipo "...ma non andiamo tanto d'accordo"... o semplicemente non ne parlano proprio, in quei casi ingrano la marcia successiva. :DD

...avrai notato di sicuro che quando esci con una ragazza abbastanza fighetta comincia a dirti in maniera generica "io non sopporto le persone che..." in realtà sta di sicuro parlando di un qualche suo ex o qualche altro corteggiatore e sta tastando il terreno per vedere come sei tu a differenza di loro. In genere puoi rispondere dicendo "Quando incontro una ragazza che si comporta così penso che sia una sfigata o una con poca autostima"...se ci pensi quando lei ribaltera la risposta dentro di sè è come dirlo riferito agli altri di cui sta parlando...oltre ad essere un ricalco.

Riguardo al future projection è uno strumento molto potente per fare rapport.

Ma soprattutto anche per "dire cose senza dirle".Ovviamente io lo classifico come qualcosa di C&F e come tale lo uso quando voglio essere c&f quindi nè troppo, nè troppo poco... :D

Modificato da trinciatop
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
In ogni caso quando una ragazza mi dice che "felicemente" fidanzata da 5 anni, mi tiro indietro.

Forse non andrò in paradiso, ma è proprio questa categoria che voglio imparare per bene ad ottenere.

Un pò per gusto di sperimentazione e conoscenza, un pò per il fatto che il giorno in cui trovero quella davvero giusta, non voglio che ci possa essere nessun ostacolo insuperabile tra me e lei...

Al momento fieldtesto e sperimento con entusiasmo su molte fidanzate, anche quelle che non mi interessano....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Li faccio molto raramente, visto che piu' volte ho letto post di interesse notevole, ma questo di Emperor merita tutti i miei complimenti. L'ho copiato e incollato nella mia raccolta di post preferiti. Sono considerazioni che non avevo mai fatto e che mi apre un bell'orizzonte "mentale" sul modo di comportarsi con le HB non libere. Grazie Emperor

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Complimenti per il post, trovo geniale l'idea di creare uno pseudo complimento al boyfriend, anche perchè se lui è presente, non potràvederti mai male, anzi come uno che gli fà bella faccia!

Teoricamente con questa tecnica si può distruggere perfino un amico un pò troppo stretto che ci prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...