Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

Questa e' tra le cazzate piu' grosse della comunity sembra il nome di un arma di mazzinga, ma andiamo se la ragazza e' innamorata non ci sara' niente da fare potete fare quello che volete che rimarra' col ragazzo, se invece e' in crisi allora avrete possibilita' ma non ci sara' bisogno di distruggere niente bastera' interagire normalmente non si cosa cibsia scritto in ste 9 pagine ma e' puro manicomio

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

La boyfriend destruction é sicuramente da inserire nell'arsenale!nel mio di sicuro, visto che becco spesso HB fidanzate!

Domanda visto che ci sono, anche se esula dal thread visto che mi é successo in DiscoGame.

Cosa fare quando stai ballando stretto a una tipa e la sua amica la interrompe e le ricorda che aveva fatto una promessa e di mantenerla? ( ho scoperto poi che la tipa ha il moroso e che verosimilmente la promessa era di non farsi nessuno)

Io non sono riuscito a superare questo scoglio. Idee? Ricordo che si era sul dancefloor

Mi capitò una situazione simile, mi ricordo che andai all'orecchio della ragazza che puntavo e le dissi: "Chi è senza peccato, non ha un cazzo da raccontare…" le mollai uno sguardo accattivante… poi arrivò lo schiaffo ahahaahah

Eppure non mi sembrava di esser stato così maleducato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
albero

l'ideale per me sarebbe riuscire a chiudersi la hb facendo in modo che rimanga in LTR con il tipo, diventare unicamente il suo sfogo sessuale proibito....

distruggere la relazione ci metterebbe subito nel ruolo del "nuovo fidanzato" e la hb si aspetterebbe molto da noi

beh poi se vogliamo entrarci in LTR è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

albero

vedremo... per la prima volta ci sto provando con una palesemente fidanzata (l'ho scoperto io trovandola su facebook ha la foto profilo con il ragazzo e scritto 'engaged to' , ma lei non lo sa che io ho trovato il suo profilo, non mi ha detto nemmeno il suo cognome) , stranamente mi ha aperto lei e non mi ha ancora mai parlato del tipo... n#close semplicissimo ma non risponde all'unico sms che le ho inviato

secondo i miei calcoli la prossima volta che la incontrerò inizierà ad introdurre in qualche discorso il suo ragazzo, in quell'occasione proverò qualcuna di queste tattiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

trovi una su facebook senza che lei ti abbia detto il cognome. vedo tanti termini (needy, stalker, maniaco), un solo risultato: NO!

il fatto che si "studia" tramite un mezzo nerdico (un forum su internet) non vuol dire che si deve essere AFC come un nerd!

analizziamo i dati:

- non ti ha dato il cognome: sono stato a letto con ragazze di cui non ricordo neanche il nome... ma, se glielo hai chiesto, perchè non ti ha risposto?!

- ti ha dato il suo nr ma non ti ha risposto al sms.

- è fidanzata e non te lo ha detto.

il quadro che vedo è banale: una rizza-banane fidanzata, probabilmente per ego insoddisfatto (FORSE per la storia con "lui", forse per altre motivazioni).

io avrei detto, banalmente... NEEEXT!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix93

Sollevo un dubbio:

Come reagire, cosa dire a lei che chiede informazioni/opinioni sul comportamento di lui?

Porto come esempio quello che mi è successo: Lei scopre che ho amici "importanti" presso l'organizzazione con cui lui è andato in vacanza (vacanza degenero) e con la quale sarebbe andato pure al ritrovo post-vacanza (stile degenero pure questo) e mi chiede di informami su come si è comportato e se posso farlo tenere d'occhio...

Cosa fare in casi simili?

Io ho optato per lodare il ragazzo, esagerandone appositamente la fedeltà e tutto.

Sono curioso di sapere le vostre opinioni su queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

Phoenix93, per come la vedo io esistono due vie che, con coerenza, possono essere usate sinergicamente

DELICATEZZA: come hai fatto tu, esalta all'eccesso.

BRUTALITA': una volta appurata la sua mancanza, dille che lei merita di più (a parer mio, nodo chiave della BFD)

"immagino che bella estate avrai passato: t'avrà portato spesso al mare! come no??? al posto suo, avrei fatto l'impossibile... anche solo per vederti in costume! peccato che siamo amici!"

Analisi

immagino che bella estate avrai passato introduzione del discorso...

t'avrà portato spesso al mare! come no??? "è incredibile che non ti abbia dato questo"

al posto suo, avrei fatto l'impossibile... hai scelto l'uomo sbagliato.

anche solo per vederti in costume! peccato che siamo amici! battutina per smorzare i toni, complimento, paraculismo

nel tuo caso, "stai tranquilla: al suo posto, non farei nulla di sconveniente!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix93

grazie per l'opinione,

mi sembra che all'inizio cambiai argomento, lei insiste e le rispondo qualcosa come: son sicuro che si comporterà bene!

insiste ancora chiedendomi il perchè: son convinto che te lo sarai scelta bene!

in futuro terrò più presente il tuo messaggio, soprattutto la parte sulla brutalità che forse non ho/avevo ancora compreso del tutto!

Modificato da Phoenix93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gommons

Brevemente. Dopo aver fregato con molta fatica, con centinaia di tecniche, anche sbagliate, la ragazza ad un tipo (storia di 3 anni) dopo 5 mesi sono stato mollato in quanto lei, in tutto questi mesi, ha sempre detto che aveva fatto la cazzata della vita e pensava sempre a lui (non si sono visti mai perché lui abita in un altro stato). Lo incontrerà tra due settimane per un weekend, in cui ovviamente si farà esplorare in tutti i canali. Oggi, accettando la cosa, d'altronde non c'era più niente da fare, se non sperare che lo veda e che non le dia emozioni, le ho scritto che "mi fa male che vada a trovarlo, ma è quello che ha desiderato per tutti questi mesi, e che se lo ha desiderato vuol dire che lui è veramente questa persona speciale e ideale che la fa sentire unica" insomma, hio giocato la boyfriend destruction su un ex boyfriend.
Lei ha risposto "sono contento che tu abbia capito, purtroppo è l'unica via per me adesso"

Secondo voi la distruzione funziona sull'ex? Come potrei muovermi con la distruzione adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Secondo me si farà scopare dall'ex e questo l'hai detto anche te.. Però secondo me riscopartela non sarà un problema.. Se ci vuoi costruire una relazione la vedo difficile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...