Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

winchesterfield

credo tu sia andato fuori tema del topic: sarebbe stato meglio aprire un topic per i tuoi problemi personali! :)

ma andiamo a te: è possibile che tu ti sia auto-bfd?

che dopo aver faticato, ti sia adagiato sugli allori non realizzando le aspettative che aveva su di te e che tu avevi fomentato?

5 mesi sono un periodo "intermedio": nè una storiella di sesso, nè un matrimonio!

inoltre non hai tenuto in considerazione che in 3 anni si consolidano delle abitudini (che forse ha provato a riportare nella vostra relazione) e che forse non s'era cacciata l'altro dalla testa.

riguardo il timore che sc*p*rà con lui è indifferente: non è una sveltina nella discoteca vicina, ma ha scelto di sbarcarsi centinaia di km per lui invece di stare con te.

invece di pensare quanto dentro gli starà lui, pensa a quanti km ha preferito esseri lontana!

visto tutto questo, io punterei sul ri-conquistarla (discorso in cui IO rischio sempre d'essere melodrammatico)

"non l'ho detto quando dovevo, ma mi manca il tuo sorriso da prima che partissi e spero tu voglia ritrovarlo con me e darci una chance. un bacio, splendore mio"

è volutamente breve per ridurre la "melodrammaticità": non si può esserlo in 158 caratteri!

inoltre hai il tempo del suo ritorno a casa per pensare EFFETTIVAMENTE sulle tue mancanze: la signora stà tornando sulle sue scelte per un motivo, chiediti cosa la stà convincendo e come controbattere! ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Bulldog

bellissimo articolo!

mi viene una domanda, cosa fare se lei ti chiede se sei impegnato o meno?

Il fatto di dire si implicherebbe una responsabilità per entrambi e magari sarebbe più facile vincere qualche resistenza, o no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia esperienza, entrando in confidenza con alcune ragazze fidanzate mi è capitato più volte che mi dicessero che erano tentate ma si sentivano in colpa, il problema erano i sensi di colpa.

Come comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Male

Francamente non sono affatto convinto

punto primo, si parte dal presupposto di essere i primi a tentare di fare i complimenti al suo ragazzo per evidenziarne i difetti caratteristici (nei rapporti a lunga durata)

la HB potrebbe avere già modellato il profilo di approccio, il che conduce inevitabilmente ad un FAIL senza possibilità di ripresa

punto secondo, non si tiene in conto l'età del rapporto con il suo BF, una cosa è se si tratta di un rapporto già adagiato di un paio di anni, un altra è un rapporto di uno o due mesi, pieno di sesso, passione, sorprese e tutte le cose che generalmente sono scoppiettanti e fresche incluso lo scoprire nuovi lati del BF, il che eleva verticalmente la difficoltà

punto terzo non si tiene in considerazione il differente retaggio sociale, il luogo di appartenenza, il grado di cultura ed intelligenza della HB: è infatti facile che qualunque tecnica forzata ed ostentata (persino il controllo su di esse per limitarle) possa essere "spottato" dalla HB con conseguente, disastroso FAIL, attenzione che le HB sono skillate a fiutare tracce di mancanza di spontaneità (anche se a volte fanno finta di no, se per esempio le piacete già fisicamente)

Esiterei quindi a tirare conclusioni su direttive piuttosto nitide, in un campo molto caotico dove la differenza viene fatta secondo me dalla capacità di ascoltare, cogliere segnali e soprattutto la capacità di reagire in no-time e con brillantezza

Nota a margine, più passa il tempo e e più HB conoscono le linee guida più classiche.

il background cambia e chi non si adatta soccombe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Nella mia esperienza, entrando in confidenza con alcune ragazze fidanzate mi è capitato più volte che mi dicessero che erano tentate ma si sentivano in colpa, il problema erano i sensi di colpa.

Come comportarsi?

Ho avuto un esperienza del genere, solo che mentre diceva queste cose ci stavamo già baciando e spogliando. Nonostante questo ripeteva "che cosa sto facendo, non ci posso credere" e altre robe tra cui anche qualche frase che alludevano al fatto che fosse colpa mia averla attratta e "costretta" a fare quello che stavamo facendo.

Per me intendono dirti che avevi una possibilità ma non hai spinto ABBASTANZA e quindi hanno avuto tempo di razionalizzare e tutto si è concluso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
urcaburca

non ho mai provato la bf destruction con una ex fb o ex ltr, secondo voi funzionerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

non ho mai provato la bf destruction con una ex fb o ex ltr, secondo voi funzionerebbe?

anche a me interesserebbe se qualcuno avesse provato con ex ltr

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

credo che sia secondario perchè se due ex ci si riavvicinano...

1) uno dei due ha ancora desiderio/senso di possesso/etc etc. insomma, una porta aperta. se poi è la hb di turno...

2) è passato abbastanza tempo da non esserci il livore che ha portato alla rottura, ma si parte in vantaggio perchè comunque una piccola brace rimane sotto una tonnellata di cenere.

in sintesi, prenderei una bfd con una ex come una qualsiasi bfd... con un leggero vantaggio per i trascorsi!

anyone have a report?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Applicata più volte sulla stessa persona. Con tremendo successo, ben oltre le mie aspettative!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se l'HB in questione è fidanzata da poco? cosa cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...