Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

alphabeta

un'amica mi ha detto "quando ad una donna passa "la voglia", allora le sei caduto anche dal cuore".

tremenda questa :lookaround:

io ho una curiosità - a parte il fatto che penso che queste tecniche siano potentissime

a qualcuno è mai capitato di trovarsi in guai grossi con questi fidanzati/mariti ? del tipo minacce dirette o trovarseli sotto casa ?

ah ragà , prima di bloccare di nuovo il profilo della mia cara ex e di quello scrondo con cui si aggira ho letto una delle ultime perle che ha pubblicato

" i gatti e le donne faranno quello che vogliono - i cani e gli uomini è meglio che si abituino "

meditate gente , meditate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

tremenda questa :lookaround:

ma è, purtroppo, vera!

a qualcuno è mai capitato di trovarsi in guai grossi con questi fidanzati/mariti ? del tipo minacce dirette o trovarseli sotto casa ?

per ora, no. ma basta farlo sbollire e fargli capire che dietro un cambio di scelta della signora, c'è anche il suo zampino. in altre parole, che nella scelta di lei noi abbiamo le nostre responsabilità, ma che anche lui se l'è cercata magari trascurandola. "non è colpa mia se il sabato sera la lasciavi a casa per andare a giocare a calcetto!"

ah ragà , prima di bloccare di nuovo il profilo della mia cara ex e di quello scrondo con cui si aggira ho letto una delle ultime perle che ha pubblicato

" i gatti e le donne faranno quello che vogliono - i cani e gli uomini è meglio che si abituino "

meditate gente , meditate

è un messaggio velato, un modo per dire "io sono indipendente". ma spesso si eccede per compensare: evidentemente qualche maschietto le ha mosso qualche critica ai suoi comportamenti. la domanda che mi farei è se la frase era diretta a te, a lui o a qualcun altro!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vanni

geniale. dovendoci provare proprio con una tipa fidanzata... perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

un super grazie a chi ha creato questa guida,non la avevo letta! proverò fin da ora ad adoperarla ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kakutan

Ringrazio infinitamente te e la tua guida è una delle cose che cercavo da più tempo ma non avevo mai trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Avrei una domanda per chi ha applicato/sta applicando con successo la bfdestruction.

Premetto che non ho letto tutti i commenti :D

L'altra sera ho conosciuto una tipa fidanzata, amica di un amico. Avevo letto la guida ma non è che l'abbia applicata proprio volontariamente, diciamo tendo sempre a essere abbastanza alfa e simpatico, un pò menefreghista. Ho un gioco un pò istintivo e in certi momenti neanche ci penso a fai quello/fai quell'altro, vedo però che durante la serata lei è molto presa da me e continua a stuzzicarmi, quindi provo ad escalare fisicamente e in mezzo secondo arriva il kclose.

La mia domanda ora è:

come comportarsi poi?

Nel caso io la volessi rivedere perchè mi è piaciuto il suo carattere, contattarla in chat (fb/watsapp) o aspettare di rivederla dal vivo? (è della zona, ma a volte visti i posti diversi di frequentazione anche il vicino di casa non lo vedi per 2 mesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
vulco92

sto attuando questa tecnica con una ragazza che ha appunto il moroso,se tutto va bene riesco a farla venire da me per " guardare" un film,mi ha fatto praticamente capire,dite che devo spingere il più possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Trex.89

Ho fatto esattamente questo. Qualche mese fa. E sì, funziona. Solo adesso leggo questo post che mi ha riportato in mente quei giorni. 

Ma mi è venuto tutto naturale. 

Bel post.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Neverland
On 5/20/2015 at 11:57 AM, Busca said:

La mia domanda ora è:

come comportarsi poi?

Nel caso io la volessi rivedere perchè mi è piaciuto il suo carattere, contattarla in chat (fb/watsapp) o aspettare di rivederla dal vivo? (è della zona, ma a volte visti i posti diversi di frequentazione anche il vicino di casa non lo vedi per 2 mesi).

Fondamentale il gioco non cambia. Ciò che ti ha portato al Kclose con lei è ciò che l’attrae. Per quanto mi riguarda in queste situazioni io gioco di costanza e pazienza, sempre con lo stesso mindset, osando sempre più ogni volta che mi dà spago tramite chat game. Questo per arrivare ad un incontro di persona con lei ovviamente da soli. Io ritengo importante non avere troppa fretta in questo tipo di giochi. Sei tu la sua evasione, sei tu il premio... non uno zerbino sempre disponibile.

Ho visto che era un post vecchio quello a cui rispondo ma penso possa essere d’aiuto comunque anche ad altri.

Neverland

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Interessante questo thread. Forse uno dei migliori che abbia mai letto su questo forum, inizio a farmi alcune domande.

C'è qualche tecnica oltre alla mazza da baseball da usare quando ci si rende conto che qualche "PUAH" utilizza tali nefandezze contro un tuo amico o contro di te? 

Modificato da Tisana
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...