Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

E' qui che mi blocco. Quando le faccio intuire che la sto per baciare, lei si scansa. Nonostante lei stessa voglia un mio bacio (me l'ha detto). Che cavolo devo fare??? sad.gif

Smettila di provare a baciarla: baciala e basta!

L'hai detto tu: lei lo vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
geimsbond

Ho fatto la corte a un'HB sposata a un uomo decisamente alfa, uno importante, di potere e abbastanza famoso.

Capivo che le piacevo, ma quando cercavo di concludere, mi bloccava dicendomi che era fedele, che avrei dovuto conoscerla prima e c.zz.te del genere.

Quando mi sono stufato e l'ho messa nel freezer, anche perchè avevo per le mani altre HB notevoli (e credo che lei l'abbia saputo), mi ha chiamato dicendomi che la trascuravo, mi ha invitato ad andare da lei e, praticamente, mi è saltata addossoyahoo.gif.

Morale: non importa se l'altro è alpha (tra l'altro, io non l'ho mai denigrato, nemmeno in maniera subdola, l'ho solo ignorato), nemmeno importa se la donna cerchi di essere fedele (reputo che la tipa in questione non sia una di facili costumi e credo che avesse davvero remore morali), conta attrarre e sedurre, applicando le nostre tecniche al meglio.

Quindi, ha ragione Emperor: OSATE SEMPRE

Condivido anche il resto.

Bravo Emperor

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

thank you

good topic http://www.italianseduction.club/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/smile.gif

Questo sarebbe il tuo primo post? Partiamo molto male...C'è la sezione Presentazioni, per non parlare che per ringraziare l'autore di un thread c'è il +1 in reputazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Lover

Una delle armi più importanti da sviluppare per ogni buon PUA è quella del boyfriend destruction.

Saper distruggere il fidanzato del nostro target ci permette di estendere il nostro campo d'azione e di poter avere qualsiasi ragazza vogliamo, non limitandoci a quelle libere.

Per questo, al di la di ogni questione morale (che considero strettamente personale), ritengo importante lo sviluppo di una tecnica potente in proposito.

E visto che ho il vizio di essere spesso attratto da ragazze accoppiate, ho dedicato molto tempo nell'ultimo periodo a testare tecniche e idee sul campo, per vedere cosa funziona e cosa no.

Questo mio post non vuol essere una guida definitiva, ma solo un punto di partenza.

Spero infatti che ci sia qualcuno che voglia sviluppare questo aspetto del puing insieme a me, per realizzare un metodo sempre più efficace.

La prima cosa da tenere presente quando si vuole attrarre una HB occupata è che non è certo impossibile da sedurre.

Detto questo, va poi ricordato che se lei vi dice che è occupata durante la prima fase dell'interazione, può voler dire semplicemente che non avete fatto abbastanza attraction. Può essere una scusa, perchè non le interessate abbastanza oppure uno ST, per valutare la vostra determinazione.

In ogni caso, la cosa migliore da fare in questo momento, è di ignorare del tutto la notizia.

Ignorarla con lei ed anche nella vostra mente. Il vostro frame non deve esserne influenzato.

Dovete ricordarvi che lei può essere vostra, che è la cosa migliore per entrambi che lei sia vostra. Non ci devono essere dubbi in proposito.

Andando avanti con l'interazione, dovete ricordarvi di non nominare mai il suo ragazzo/marito.

Voi dovete farglielo dimenticare, non ricordaglielo ogni 10 minuti per fare i fighi!

Se è lei che continua a tirarlo in ballo e vi accorgete che per lei è davvero un motivo per resistervi, allora è il momento di andare giù pesanti con la boyfriend destruction!

Io ho individuato alcune regole, peraltro in evoluzione ma già più volte fieldtestate.

1) Non attacate mai frontalmente!

Se attaccate il suo ragazzo, se lo insultate o lo accusate, lei prenderà le sue difese. Si sentirà obbligata a farlo, è la reazione inconscia più frequente. L'unica cosa che otterrete sarà di rafforzare la loro unione e in più passerete facilmente per str*nzi.... pessima opzione!

2) Colpite alle spalle!

Quello che dovete fare è aggirare le difese della HB e colpire come e dove non immagina. Lei è abituata a persone che tentano di sminuire il suo ragazzo e che si prendono dei gran rifiuti. Voi dovete essere diversi, dovete far in modo che sia lei a pensare male di lui.

Il metodo migliore per arrivare a questo è quello di lodare apertamente il suo ragazzo (funziona anche se non lo conoscete).

In pratica, dovete dipingerlo come l'uomo ideale, dovete esagerare con le doti positive che gli attribuite. Nella mente del vostro target scatterà il paragone tra il modello ideale da voi descritto e la realtà e questo la porterà, di riflesso, a giudicare in modo molto più negativo il suo compagno.

Un'esempio di ciò che faccio io è questo: Quando si va sul discorso inizio a dirle qualcosa del genere: "Si, beh, immagino.... sarete proprio la coppia perfetta, lui dev'essere il classico che ama farti sorprese!" "beh, ti vesti davvero bene, sarà contento il tuo ragazzo, scommetto che gli piace proprio accompagnarti a negozi quando vai a fare compere" "allora fai il weekend col tuo ragazzo.... bello, bello! Quindi sarà un weekend di gran sesso!"

Quest'ultima frase l'ho utilizzata proprio la scorsa settimana con una HB che avevo intuito insoddisfatta del sesso col suo partner (cosa assai comune, sveglia ragazzi!). E' stata oro, ha iniziato a distruggerlo, dicendo di come praticamente non la tocca quasi più, non c'è più passione, fa le cose raramente e in modo monotono..... da li ho avuto la strada in discesa!

Altre reazioni tipiche sono quelle in cui iniziano a dire "che tanto anche se mi vesto figa e sto due ore a fare prove allo specchio nemmeno se ne accorge" "che assolutamnte non mi accompagna a negozi" "che non mi fa mai sorprese".

Se ci pensate è fantastico, fanno tutto da sole.

A questo punto dovete solo stare attenti a non cadere in trappola dandole troppo ragione. Anzi, dovete quasi biasimarla! Naturalmente non da severi e polemici moralisti, ma piuttosto col tono di chi scopre una malefatta della monellaccia di turno!

3) Inventate proiezioni fantastiche e virtuali di voi due insieme.

Avete prensente quelle di cui parla Mystery? Parlatele in modo divertente di voi due a gestire un chiosco sulla spiaggia, di voi due a coltivare cocco in kenya, di voi due a fare un sacco di cose divertenti e un pò strampalate! Dev'essere chiaro che scherzate, ma allo stesso tempo insinuerete nella sua testolina l'idea di voi due insieme.

Io aggiungo poi che però io sarei uno scansafatiche e dormirei tutto il giorno, facendomi perdonare la sera portandola a cena fuori, a ballare e poi con del gran sesso.... Se la situazione è propizia, approfitto per rimarcare ulteriormente qualche elogio al suo boyfriend... qualche frase come "ma no dai, dovresti andare con qualcuno di più serio, con me poi ti stancheresti un sacco perchè ti terrei sveglia tutta la notte".

4) Emozione!

Non dimenticatevi mai che quello noioso e monotono è lui! Voi dovete essere quello imprevedibile ed emozionante, quello che si gode la vita, quello con cui a lei piace immaginarsi. Se le raccontate che passate le serate a giocare con la playstation o a guradare la partita beh.... lei uno così lo ha già a disposizione!

Fatela sognare, voi dovete essere la sua vi di fuga dalla monotonia!

5) Osate!

Questo è uno dei punti più importanti. Se con i primi 4 avete impostato un buon gioco, alla fine è solo questo che vi permette di raccoglierne i frutti. Ricordate che per una HB occupata, spesso (non sempre) è molto più difficile lasciarsi andare e venire con voi.

Ha paura di compromettersi, non sa bene cosa è giusto fare.

Voi la attraete, la incuriosite, le piacete... ma ha remore morali, spesso inconscie, che la trattengono.

Siete voi che dovete agire, fare la prima mossa ed utilizzare la persistenza.

Qui non si tratta di essere bisognosi, si tratta di prendersi tutta la responsabilità della cosa, di toglere dalle spalle della HB ogni preoccupazione.

Lei vi resisterà, non può fare altrimenti in un primo momento. Siete voi a dover fare avvenire le cose. Lei si dovrà sentire giustificata, dovrà poter dire a se stessa ed alle amiche che è andata così, che avete insistito e che non è stata in grado di resistere!

Non dimenticate questo punto!

6) Siate molto alpha

Questa tecnica non si può utilizzare sempre anche se è spettacolare.

Io l'ho provata con 3 ragazze finora, e mi è andata bene 2 volte. La inserisco nonostante sia poco testata perchè ho letto qualcosa in merito anche in siti internazionali e perchè sepro che così la testerete con me.

Per utilizzarla biosogna aver creato una buona attrazione ed essere molto alpha e sfacciati.

Si tratta di guardare intensamente la ragazza, ma tenendo sempre un mezzo sorriso, per far vedere che abbiamo faccia tosta ma che non ci prendiamo troppo sul serio e di dirle "sai, sei fortunata che mi sta simpatico il tuo ragazzo, altrimenti saresti mia e la tua vita diventerebbe molto più incasinata.... rischieresti di uscire tutte le sere, ti porterei nei posti più assurdi e non sapresti mai cosa aspettarti.... sei decisamente fortunata, puoi continuare a fare una vita tranquilla e normale con un bravo ragazzo"

Questa cosa, forse per la sua sfrontatezza, ha sortito sorpresa ed un escalation del game.....

Spero di utilizzarla ancora al più presto.

Una versione più soft è quella al contrario: "il tuo ragazzo è proprio fortunato... se non mi stesse così simpatico gli avrei già rubato la ragazza!".

7) Proiettatela in un futuro di noia e tristezza!

Questa ammetto che ancora l'ho usata poco ma penso valga la pena di inserirla.

Si tratta di farle immaginare, fingendo ottimi intenti, la sua vita con lui come noiosa e terribile.

Qualcosa del tipo: "siete proprio una bella coppia, già vi vedo tra meno di 10 anni con tre marmocchi a fare le scampagnate la domenica e la sera tutti insieme davanti alla tv.... siete i classici che al massimo potranno litigare su se guardare la partita o ciao darwin! ....meno male che ci sono ancora belle coppiette!"

L'ho usata solo una volta, in versione più corta, sucitando una reazione schifata da parte dell'HB.

Immagino che qui molto dipenda dalla sua età e dai suoi valori, ma in linea di massima credo che funzioni per molte, soprattutto in associazione e contrasto con le proiezioni fantastiche di voi in posti esotici a fare cose divertenti.....

Concludendo, ricordatevi che se volete avere una HB occupata non dovete utilizzare una tattica frontale ma essere molto più astuti....

Dovete essere come acqua che si insinua nelle piccole crepe che ci sono in tutte le relazioni. Al momento opportuno saprete far gelare l'acqua e quindi allargare le crepe, riuscendo a sbriciolare ogni barriera....

Ricordatevi che dopo ci sarà una HB da riscaldare!

Siamo PUA, ci è permesso essere cinici per raggiungere ciò che vogliamo, ma noi le donne le facciamo sognare, non (solo) soffrire.

Spero che vi sia utile e che qualcuno accetti di testare insieme a me e di far crescere questo post e questa strategia.

Tante care cose!

EDIT: non riesco a modificare il titolo.... mi affido alla benevolenza e all'aiuto di qualche moderatore! La fretta e l'entusiasmo giocano brutti scherzi!

Ho letto solo ora, mi ero perso uno dei migliori post del forum, eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
gianluigisk8

Salve ragazzi sono riuscito a farla innamorare di me... ma ancora non si sente sicura nel lasciare il ragazzo! come fare?? grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Parlo per esperienza personale...(ma esperienza da profano e non da esperto del Sarge)...una cosa del genere è accaduta anche a me:

L'unica, ma sostanziale differenza era

- il fatto di avere il ragazzo di lei a due passi da me

- il livello alcolico alto sia da parte mia che da parte della ragazza Hb 6,5

- il tutto unito alla giovane età sua e alla maturità mia ( lei iniziava l'univ io la sto per finire 5 anni di differenza).

Il ragazzo: un Beta clamoroso, molto carino sicuramente 10 spanne sopra alla Hb, biondo, non particolarmente alto, mi pare di aver capito anche calciatore.

L' Hb in questione invece aveva solo il fattore fisico dalla sua, proprio ben fatta sia davanti che dietro, un viso più che normale ma una simpatia innata, veramente una persona solare (indipendentemente dall'alcol).

Io dal canto mio continuavo imperterrito, coadiuvato da un mio amico Pua di natura, a decantare le nostre avventure giovanili ( di 5 anni prima) in giro per l'Europa, delle feste, delle mille esperienze fatte e consigliandole anche alla coppia.

L' Hb compiaciuta e visivamente attratta dai nostri discorsi se dapprima teneva stretta la mano del compagno, col proseguire della discussione con la stessa mano ora teneva stretto il cockteil (e non più la mano del fidanzato) coll'altra attuava un primo ma deciso Kino nei miei confronti.

Ora il problema quale fu'; che la vicinanza quasi ossessiva del fidanzato non mi ha permesso di attuare nessuna tattica finale, l'ho cercata su Fb ma dai dati in mio possesso nome e città non l'ho più trovata, cognomi non ne avevo (chiederglielo sarebbe stato quanto meno smascherante delle mie vere intenzioni) cosi' vedendo la situazione quasi senza sbocco me ne sono andato verso un set di altre 5 ragazze.

Lei poi prima di andarsene, è tornata a salutarmi tutta felice dandomi i tre baci (con il ragazzo livido di rabbia e io imbarazzato come se mi avessero preso con le mani nella marmellata :)

Quello che mi chiedo è se anche in una situazione così si poteva fare di più ?! alle volte ci ripenso e mi dico che sarebbe stato un bel colpo gobbo, peccato!

In sintesi la mia storia avvalora ancora di più la teoria del ragazzo che ha creato il post (Emperor); provarci con ragazze fidanzate è possibile e la sua teoria sulla comparazione delle vostre vite; la tua = molto varia e divertente...la sua = monotona e noiosa, è sicuramente vincente al 100%, anzi forse l'unica strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Lollo90

E' davvero geniale, subdolo, ma geniale! Devo farti i miei complimenti.

Modificato da Lollo90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
neof00

gran bel post!

è una tattica astuta... e essendo stato dall'altro lato (boyfriend destroied) vi assicuro che funziona alla grande!

aggiungo uno step di difficoltà ....può funzionare anche con una tua ex (che ti ha lasciato perchè da alfa eri diventato beta) per mostrargli che sei tornato alfa e riprendertela?

qualcuno l'ha mai testato?

tx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...