Dragut [Partecipante] 15 Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) Dite che questa tecnica è efficace anche se applicata dopo qualche mese che si conosce l'hb e si son fatti qualche errori ( non dovrei essere in FZ ) ? Non è mai importante da quanto la conosci rispetto a quanto l'hai conosciuta, dipende da come te la sei giocata e se sei stato in grado di generare attraction sufficiente e fare rapport. Personalmente mi è capitato di riuscirci dopo due settimane, ma eravamo in sintonia, ci sentivamo tutti i giorni e mi giudicava molto più vicino (e sicuramente attraente) a lei rispetto al suo ragazzo. Anche per gli errori dipende dall'entità e dalla tua capacità di generare attrazione che porti a cancellarne il ricordo. Cmq il topic sul Divest (sotto) è fenomenale per queste cose. Auguri! EDIT: sorry, non mi ero accorto che fosse di gennaio: non importa, varrà lo stesso per gli altri. (com'è finita poi?) Modificato 14 Aprile 2012 da Dragut
loverman [Partecipante] 5 Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 Ma qualcuno privatamente si può contattare?
loverman [Partecipante] 5 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Ma si può contattare qualcuno privatamente sul forum? Rispondete please!
loverman [Partecipante] 5 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Scusate ho appena finito di leggere il regolamento... tutto ok. Ma questa tecnica può riuscire anche dopo un anno che conosci la persona e hai commesso centinaia di errori?!
Frog [Partecipante] 551 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Loverman: a) Quì non si danno risposte a comando. Ti risponde chi vuol risponderti e quando ritiene di doverti rispondere. Niente ti è dovuto. b ) Tu non fai neanche il minimo sforzo di descrivere per bene la tua situazione e pretendi risposte sicure adatte al tuo caso e possibilmente in fretta? La risposta te l'ha già data brisingr e io aggiungo se sei in one itis c'è la sessione apposita. Emperor non posta più da tanto tempo (anni). Ps : Non ricordo quanti post utili tu debba scrivere, per attivare l'invio di PM. Ma penso ci sia scritto nel regolamento.
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Non è mai importante da quanto la conosci rispetto a quanto l'hai conosciuta, dipende da come te la sei giocata e se sei stato in grado di generare attraction sufficiente e fare rapport. Personalmente mi è capitato di riuscirci dopo due settimane, ma eravamo in sintonia, ci sentivamo tutti i giorni e mi giudicava molto più vicino (e sicuramente attraente) a lei rispetto al suo ragazzo. Anche per gli errori dipende dall'entità e dalla tua capacità di generare attrazione che porti a cancellarne il ricordo. Cmq il topic sul Divest (sotto) è fenomenale per queste cose. Auguri! EDIT: sorry, non mi ero accorto che fosse di gennaio: non importa, varrà lo stesso per gli altri. (com'è finita poi?) L'ho lasciata perdere nonostante ci si veda qualche volta, ho deciso di passare ad altre hb ( scelta azzeccata! )
loverman [Partecipante] 5 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Ciao Frog, ho capito tranquillo. Creerò un topic presto, ma sarà un papiro. Può darsi che emperor allora ha trovato la sua ltr.
richipua [Partecipante] 13 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 wow ! davvero utile ! grazie
loverman [Partecipante] 5 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Ragazzi, ma gli utenti più esperti del forum chi sono? I maestri del PUA! Ed esperti in boyfriend destruction ci sono?! O perlomeno... qualcuno che c'è riuscito! Testimonianze positive non ne ho trovate proprio fin'ora. Un'ultima domanda... chi di voi è uno psicologo?!
Messaggi raccomandati