MarkAnthony [Partecipante] 3 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Ma allora come mi devo comportare con lei, come se lui non esistesse, quindi imperturbabilità come ho sempre fatto facendomi sentire spesso ? Di lui non devo mai fare menzione? o in che modo farlo se esce l'argomento? Lascialo perdere. Io penso che la presenza di questo tipo ti renda geloso ed insicuro. Fatti un favore e concentrati sulla ragazza altrimenti rischi di fare passi falsi e fregarti con le tue stesse mani. winchesterfield ha reagito a questo 1
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Grande post. I miei complimenti. un pizzico di osservazione e logica... ed ho ritrovato le stesse parole in Mystery: Alcuni motivi per cui una donna può dire che ha il fidanzato: non ha il fidanzato, non è attratta da te o hai calibrato male la tua escalation ha il fidanzato e date le sue attuali opzioni ha deciso di mantenere quella relazione ha il fidanzato ma è disposta a venire a letto con te, ma prima vuole essere sicura che tu capisca la situazione: vuole discrezione e comprensione; può essere disponibile per fare sesso ma non per un ulteriore impegno immediatamente ha il fidanzato ed è pronta a tradirlo (di solito è così se il tuo gioco è serrato), ma non vuole sentirsi in colpa: sta razionalizzando; finché ne parla prima del sesso potrà sempre dare la colpa a te, poi potrà pentirsi, ma questo non le impedirà di tradirlo non ha il fidanzato ed è attratta da te, ma non vuole fare la figura di una che non è in grado di avere un uomo; potrebbe comunque avere dei SATELLITI (bravi ragazzi suoi amici che vorrebbero portarsela a letto) Non chiedere mai del suo fidanzato, e non dimostrarti disorientato se ne fa cenno. Potrebbe non esistere neppure. Prendilo come un caso di assenza di interesse dato dal fatto che ne hai telegrafato troppo in breve tempo.
madhatter [Partecipante] 10 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 concordo pienamente perché lei può avere tanti motivi per non dirtelo: - la storia è in crisi e vuole dare una "morte dignitosa" alla storia (l'ho fatto un paio di volte) - vuole solo trombarti/divertirsi - vuole conoscerti per capire chi sei e, eventualmente, mollare l'attuale (una scimmia non molla un ramo se non ne ha già un altro tra le zampe) - ha un serio entourage di amanti (hai beccato la ninfomane) - situazioni familiari particolari - lui è una mezza sega ma ha il portafogli di uno sceicco eccetera eccetera. il risultato finale è sempre lo stesso: se lei non ti dice "no", non ti ha detto "no". visto che dovrebbe essere lei a difendere quella storia e non l'ha fatto, perchè crearsene? registra il dato, sappi che non ha molto senso investire in quella relazione, trombatela e sii felice. peace! ottimo post, secondo me se anche dice che è fidanzata ma la cosa rimane li, significa che vuole lavarsi la coscienza lei te l'ha detto poi....
Aphaistos [Partecipante] 8 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 ciao ragazzi, sentite questa; Hb9: mi sto frequentando con una persona a cui tengo molto.... Vi e' mai successo?? Io ho ottenuto buoni idi con un c&f poi un freeze per poi farmi vivo parlandro d'altro... Ora che fare se torna in ballo lui? Voi dite che attuare una Bd sia la cosa migliore anche se la loro relazione non e' ufficiale? Grazie in anticipo Friulano80 ha reagito a questo 1
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 perché far finta che ci sia un problema che non esiste? oltretutto, se capisse una tua manovra simile, capirebbe che hai timore di lui. ergo, non sei alfa. ergo, non te la dà e la spingi sul SUO letto. fai pure, se ti rende felice...
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 In questa discussione ci sono ottime considerazioni, proverò a brevissimo a usare nel mio frame le idee che sono descritte nel post iniziale. La ragazza con cui proverò è fidanzata, mi è stato riferito da terzi, ovviamente non farò riferimento a lui, ma insinuerò lentamente nella sua testa l'ipotesi della tranquilla e monotona vita che l'aspetta con il fidanzamento. A questo punto o mi dirà del fidanzato, le chiederò di descriverlo e partirò con "oh ma che tenero e bravo ragazzo, scommetto che (schiocco una proiezione impossibile di ciò che fa), sei davvero fortunata ad aver trovato qualcuno che non ti sappia mai annoiare". La linea che vorrei usare è all'incirca questa, e in quest'ordine credo possa essere molto più efficace. Nei prossimi 3 giorni massimo avrete una valutazione da me fatta sul campo. Vorrei precisare che stiamo parlando di una mia ex ragazza che fino a stamattina non mi guardava manco in faccia. La particolarità di questa situazione mi spinge a provare per farvi sapere come comportarvi nel caso vi troviate in una situazione simile, e… soprattutto perchè amo mettermi in situazioni difficili e complicate, ma uscirne alla grande. Oggi pomeriggio con un po' di body language dominante mi sono beccato due occhiate con dei sorrisetti. L'obbiettivo è quello di portarmela a letto, una volta niente di più, voglio farla impazzire di nuovo, poi vorrei vedere come si comporta. Se avete consigli e critiche dite pure ragazzi. Soprattutto le critiche sono ben accette. Friulano80 e dave90 ha reagito a questo 2
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Allora, dopo 12 mesi di silenzio, ricomincio a parlare con questa ragazza come ho scritto nel post precedente, ricreo attrazione con il non verbale e poi vado giù pesante con sto boyfriend destruction. Il risultato è stato ottimo, ma è stato l'insieme del tutto che ha lavorato alla grande, ancora una volta non penso che si possa parlare di una tecnica con dei punti cardinali che vanno assolutamente rispettati, ma di un atteggiamento che dobbiamo imparare ad avere da quando ci svegliamo la mattina a quando ci addormentiamo la sera. Dovete parlare sesso con le ragazze con cui volete andare. La vicenda si è svolta così: Sonnecchiavo dietro alle cabine dello stabilimento balneare dove lavoro, vedo che lei passa dalla passeggiata (a pochi metri da me), la guardo, lei sorride e la lascio andare. Sapevo che sarebbe tornata indietro dopo poco. E infatti 5 minuti dopo ripassa ed io: "Ehi castana, vieni qui che voglio chiederti una cosa" Da qui parte la costruzione di quella che voi chiamate zona comfort, io amo chiamarla "la bolla" perchè si crea una connessione che a un certo punto è così forte che tutto ciò che è fuori dalla bolla, rimbalza e rimane fuori, questo anche grazie all'imperturbabilità che dobbiamo imparare ad avere, mentre tutto quello che è dentro continua a rimbalzare nella sua testolina da donna, soprattutto le allusioni sessuali! Vorrei precisare che la zona comfort non è un momento dove la carica sessuale non esiste, c'è eccome. Molti leggono manualini del cazzo e thread osceni dove si dice " ehi tu, dividi il rapporto in diverse parti: l'approccio dove devi essere sfrontato, la zona comfort dove devi creare connessione e l'ultima dove invece metti la carica sessuale e poi chiudi. NO. Se non metti la carica sessuale nella "zona comfort" non arriverai mai alla fase successiva, dove la tensione sessuale si innalzerà ancora di più e ci sarà più kino. Usate quante più parole possibili legate al campo semantico del sesso e tutto sarà più facile, ricordate che le donne sono diverse da noi e amano questi stimoli. Durante questo momento, ho cominciato il parallelo dove ho collocato tre rette: quella del fidanzamento e della monotonia, quella del divertimento e dell'imprevedibilità e la retta Andrea_mi (di gran lunga la migliore ) . E' importante anche come fate il parallelo tra tutto il resto e voi stessi, per favore non siate esagerati e abbiate autostima di voi stessi, mostratela, non usate l'ego. Cosa è successo dopo? LE COSE CON IL MIO FIDANZATO NON VANNO TANTO BENE Se mai vi doveste trovare in questa situazione, non dovrete fare nulla, fatela parlare perchè voi avete preso a martellate il guscio della loro relazione, ma adesso lei lo farà cadere, da dentro, piano piano e da sola. Fate scivolare via il discorso e poi proponete l'uscita. Personalmente io mi sento anche con un altra, la ragazza con cui ho provato questa ""tecnica"" lo sapeva e ha provato a squalificarla più di una volta, e mi ha detto più volte di voler andare in discoteca e uscire il 14 sera a una spiaggiata. Ho acconsentito facendola faticare un po', con le forti allusioni che ho usato avrà capito che mi piace, ma sa che deve scozzarsela con l'altra. L'ho fatta sentire in seconda posizione rispetto all'altra. Questo è quanto miei cari! Voglio tante opinioni e critiche. Suvvia scrivete! brisingr, Reverie e F.P ha reagito a questo 3
suomi84 [Élite] 209 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Oggi pomeriggio con un po' di body language dominante mi sono beccato due occhiate con dei sorrisetti. L'oBiettivo è quello di portarmela a letto, una volta niente di più, voglio farla impazzire di nuovo, poi vorrei vedere come si comporta. Se avete consigli e critiche dite pure ragazzi. Soprattutto le critiche sono ben accette. tralasciando le "tecniche", se il tuo scopo è quello di portare a letto la tua ex, solo una volta, per farla impazzire, e magari crearle problemi con il suo ragazzo, con se stessa o semplicemente "fargliela pagare" o soffrire...beh,contento te.. poi magari ho frainteso,ma il discorso che ti ho quotato può far pensare quello.
Reverie [Élite] 1541 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Durante questo momento, ho cominciato il parallelo dove ho collocato tre rette: quella del fidanzamento e della monotonia, quella del divertimento e dell'imprevedibilità e la retta Andrea_mi (di gran lunga la migliore ) . E' importante anche come fate il parallelo tra tutto il resto e voi stessi, per favore non siate esagerati e abbiate autostima di voi stessi, mostratela, non usate l'ego. Che dire? Giù il cappello! Potresti approfondire un pò la parte che ho riportato? brisingr ha reagito a questo 1
Mikysic [Partecipante] 6 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 ho iniziato ieri sera il mio aggiramento!! vi dirò che fare complimenti al fidanzato funziona alla grande!! ora sto mescolando un pò i tuoi suggerimenti!! vi farò sapere
Messaggi raccomandati