Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Clock
Inviato

Il metodo è interessante, l'ho analizzato ci ho riflettuto, ma restano perplessità su un punto rilevante, parlo del punto 2.

Come si fa a lodare una persona che non si conosce ? Fare battute nel dettaglio della loro relazione, non è anomalia eloquente ai suoi occhi ? Si è ai limiti da Friend Zone, per quanto si cerchi di farlo bene bisogna tener presente ogni parola gesto comportamento agli occhi di una persona possono essere interpretati in diverso modo, non dà la netta impressione di essere un << buon amichetto del cuore >> ??

Poi come si fa a sapere cosa lei apprezza di lui e cosa non tollera ? Metti il caso (sventurato) di lodare una di quelle -poche - cose che lei più ama.... coem si previene con un'intervista, e la FZ ?

In breve il punto 2, non rischia di essere un (doloroso) Boomerang ?

Portnoy
Inviato

Ciao Clock, secondo me per non rischiare di passare come un "buon amichetto del cuore" lo devi fare in C&F, cioè mentre fai la falsa lode tieni un sorrisetto sulle labbra e lo fai con espressione provocatoria. In questo modo lei non capisce quanto sei serio e quanto no, ma inneschi lo stesso in lei i processi di paragone che sono il tuo obiettivo. Di solito, quando mi sento dire da una HB "non capisco mai quando sei serio e quando scherzi" penso che è fatta e 4 volte su 5 chiudo.

Io di solito svio sempre l'argomento, e quando lei parla del BF cambio discorso. Il paragone cerco di farglielo fare indirettamente senza chiamare in causa il BF. Ad esempio, se capisco che lei non sopporta il fatto che il suo BF pensi sempre al lavoro dico qualcosa tipo "nella vita non si può pensare sempre al lavoro, bisogna coltivare anche le proprie passioni..." e da lì ti colleghi a quello che vuoi (viaggi, musica, cinema), dipende da quelli che sono i suoi interessi.

Secondo me importantissimo anche il refraiming. Ieri sera ero con una in RLT che mi ha detto una cosa del genere "La cosa che mi spaventa di più è che non provo senso di colpa. Con tutti i tuoi discorsi sul cogliere l'attimo, sul vivere il presente, sul fatto che eravamo al di fuori dello spazio e del tempo, sul fatto che non potevamo andare contro il destino, mi hai fatto il lavaggio del cervello. Vorrei sentirmi in colpa ma non mi riesce". Stavo per scoppiare a ridere, non so come ho fatto a trattenermi.

Comunque, secondo me il BF destruction può funzionare quando lei non è soddisfatta del suo BF. Se lei è nella fase in cui è tutta cotta, la vedo mooolto difficile e bisogna essere mooolto bravi.

• Mi piace! 1
Clock
Inviato

Comunque, secondo me il BF destruction può funzionare quando lei non è soddisfatta del suo BF. Se lei è nella fase in cui è tutta cotta, la vedo mooolto difficile e bisogna essere mooolto bravi.

Esatto il pilastro su cui si basa è questo...

Ti ringrazio per aver esposto il tuo pensiero. I punti "dubbiosi" che ho posto restano irrisolti:

1- Come si fa sa sapere cosa apprezza e non apprezza del BF ? Facendo la lode (serio o facendo) su una delle poche cose che apprezza, non è un boomerang o una Fz ?

2-Rimane comunque anomalo affrontare l'argomento, il C&f poi non peggiorerebbe le cose mostrando un intressamento o direct abbastanza esplicito ?

Il punto 2 continua a sembrare sempre più un rischio...

Portnoy
Inviato

Ti ringrazio per aver esposto il tuo pensiero. I punti "dubbiosi" che ho posto restano irrisolti:

1- Come si fa sa sapere cosa apprezza e non apprezza del BF ? Facendo la lode (serio o facendo) su una delle poche cose che apprezza, non è un boomerang o una Fz ?

2-Rimane comunque anomalo affrontare l'argomento, il C&f poi non peggiorerebbe le cose mostrando un intressamento o direct abbastanza esplicito ?

Sono d'accordo con te che può essere azzardato. Per questo anch'io tendo sempre a evitare l'argomento BF, ingnorando la HB quando lo tira fuori o cambiando argomento. Comunque se come dice Emperor "Se è lei che continua a tirarlo in ballo e vi accorgete che per lei è davvero un motivo per resistervi" forse è necessario rischiare il punto2.

Una volta mi capitò una che parlava male in continuazione del suo BF. Era una orgogliosa e testarda. Provai a difendere il BF e lei ne parlava ancora peggio. Però non volevo che pensasse che fossi come lui. Allora alternavo accondiscendenza alla sua insofferenza con difesa del BF. Calibrai bene e alla fine la chiusi.

• 5 mesi dopo...
Funkyo
Inviato

ragazzi, ringrazio a emperor per questo post. solo che come ogni regola ha le sue eccezioni, non bisogna mai pensare che una tecnica sia efficace in ogni caso.

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

diciamo che ho fatto un pò di casini con il mio ragazzo

Vincenzo scrive:

che intendi per casini, quelli dove c è tutta quella bella gente, o altro

che praticamente abbiamo litigato

e sono settimane che ci sentiamo ogni tanto e continuiamo a litigare

Vincenzo scrive:

Si, beh, immagino.... sarete proprio la coppia perfetta, lui dev'essere il classico che ama farti sorprese, stupirti sempre, trattarti come una regina, secondo me non guardera neanche le altre

Vincenzo scrive:

second me è anche un tipo molto

Vincenzo scrive:

passionale

Vincenzo scrive:

e bravo a letto

cosa ti aspetti che ti dica?

che guarda le altre, che un rozzo, che mi tratta male

se fosse così

non sarebbe di certo stato il mio ragazzo

Vincenzo scrive:

ah, no volevo dire questo. solo che mi sono un po rispecchiato in lui

Vincenzo scrive:

ma no sara tanto male dai

certo che no, ma non andiamo d'accordo su alcune cose

Vincenzo scrive:

vabbe ma secondo me è molto simpatico

la simpatia non compensa altre mancanze più importanti

Vincenzo scrive:

sai, sei fortunata che mi sta simpatico il tuo ragazzo, altrimenti saresti mia e la tua vita diventerebbe molto più incasinata.... rischieresti di uscire tutte le sere, ti porterei nei posti più assurdi e non sapresti mai cosa aspettarti.... sei decisamente fortunata, puoi continuare a fare una vita tranquilla e normale con un bravo ragazzo. non sei contenta?

Vincenzo scrive:

il tuo ragazzo è proprio fortunato... se non mi stesse così simpatico gli avrei già rubato la ragazza

e la mia parte non la metti?

sei sicuro che te lo avrei permesso?

Vincenzo scrive:

no ma ora che il tuo ragazza mi è cosi simpatico, sarebbe difficile.sarete proprio una bella coppia, già vi vedo tra meno di 10 anni con tre marmocchi a fare le scampagnate la domenica e la sera tutti insieme davanti alla tv.... siete i classici che al massimo potranno litigare su se guardare la partita o ciao darwin

Vincenzo scrive:

meno male che ci sono ancora belle coppiette

Vincenzo scrive:

come voi

si vero?

speriamo che sia così

e che non finisca questo rapporto

comunque fortunatamente me la sono cavata lo stesso alla fine. questo solo per dimostrare che bisogna essere flessibili in un sarge e che una tecnica per quanto puo sembrare buona, potrebbe sempre fallire ad un certo punto. smile.gif

In realtà qui mi sembra che siano stati commessi diversi errori...hai iniziato a bombardarla (tra l'altro senza metterci del tuo nelle frasi) proprio nel momento in cui lei si stava aprendo e ti stava dando la possibilità di sapere bene quali fossero i veri problemi del suo rapporto!

Ricorda che più elementi hai a disposizione (soprattutto quando non hai la possibilità di avere la persona davanti) e più puoi fare un'attenta analisi per poter sferrare l'attacco migliore!

E ricorda che hai messo in chiaro pubblicamente il nome che lei utilizza su internet dando la possibilità a tutti di sapere chi è...e tu non vuoi che i suo ragazzo per caso passi di qui e legga che il giorno x tu ci hai deliberatamente provato con la sua ragazza e hai addirittura messo il suo nome su un forum pubblico vero? La discrezione è sempre una delle prime regole della seduzione...ricorda che chi mangia in silenzio mangia due volte!

B&D
Inviato

Esatto il pilastro su cui si basa è questo...

Partiamo dal fatto che il BF é un aspetto della sua vita che può essere compreso come tanti altri (sport preferiti,film, ecc.).

Per sapere se a lei piace il suo ragazzo, é innamorata, ci sta litigando e via dicendo, utilizzo la se semplice lettura della sua mimica facciale e posturale, in aggiunta con domande mirate e delicatamente progressive.

Questa é una tecnica che sto affinando da vari post letti e dall'ESPERIENZA. La applico non soltanto durante il game, ma anche per esempio durante un esame all'università.

Cosa intendo é leggere il suo corpo nel momento in cui viene fuori che ha un ragazzo.

I vasi possono essere molti.

Per esempio può dirlo lei subito come shit test.

Lo può dire sempre lei ma magari vi sta mandando continui ioi, quindi il fatto che abbia o meno il ragazzo é irrilevante in quel momento.

Può dirlo ed avere un cambiamento di espressione e postura del tipo "cosa cazzo sto facendo? Ho già un ragazzo". In questo caso é importante essere delicati ed agire "sulle uova", oppure essere molto apha e scherzosi, magari facendole anche notare il cambiamento. Per esempio dicendo "che faccia che hai fatto!!! Ti faccio questo effetto? Addirittura ti faccio dimenticare che hai un ragazzo?" Oppure lo fai notare e cambi subito argomento scherzosamente "Mi sembra di aver toccato un tasto delicato! Domani piove!!! "

Il punto comunque é che devi fare attenzione alla sua postura nel momento in cui viene fatto cenno al suo ragazzo.

Per esempio se lei vi manda ioi e poi dicendo che ha un ragazzo si tocca il naso, accavalla le gambe, ecc. Vuol dire che le cose tra loro non sono proprio rose e fiori.

Nel caso in cui invece lei si lecca le labbra, si protrende, ecc. Allora vuol dire che é presa da lui.

Non vuol dire comunque che non possa starci lo stesso con te.

Le indicazioni che ti da con il corpo, tono di voce, ecc. Sono indicazioni incredibili su come e quale via adottare per il sarge!

• 3 settimane dopo...
winchesterfield
Inviato

ho visto che spesso s'è toccato il punto "friend zone". vero: c'è questa possibilità...

personalmente credo di averla evitata spesso facendole ingelosire: "ti piace questa polo? si, è un colore che non uso spesso, ma Tizia ha insistito dicendo che mi stava troppo bene per non prenderla!"

così non le ho detto "me la scopo quotidianamente" e neanche "me la scoperei", ma vedrà che c'è un'altra donna che si interessa a noi... e partirà in quarta per difendere il possesso!

a volte la risposta ai nostri quesiti è sotto gli occhi: le donne praticano questi giochetti (inconsapevolmente) da sempre! ;)

• 3 mesi dopo...
Lefranc
Inviato

Ciao,domanda: queste cose le dici con il fidanzato davanti o quando siete soli?

• 3 mesi dopo...
NonnoAlfa
Inviato

Una delle armi più importanti da sviluppare per ogni buon PUA è quella del boyfriend destruction.

Saper distruggere il fidanzato del nostro target ci permette di estendere il nostro campo d'azione e di poter avere qualsiasi ragazza vogliamo, non limitandoci a quelle libere.

Per questo, al di la di ogni questione morale (che considero strettamente personale), ritengo importante lo sviluppo di una tecnica potente in proposito.

E visto che ho il vizio di essere spesso attratto da ragazze accoppiate, ho dedicato molto tempo nell'ultimo periodo a testare tecniche e idee sul campo, per vedere cosa funziona e cosa no.

Questo mio post non vuol essere una guida definitiva, ma solo un punto di partenza.

Spero infatti che ci sia qualcuno che voglia sviluppare questo aspetto del puing insieme a me, per realizzare un metodo sempre più efficace.

La prima cosa da tenere presente quando si vuole attrarre una HB occupata è che non è certo impossibile da sedurre.

Detto questo, va poi ricordato che se lei vi dice che è occupata durante la prima fase dell'interazione, può voler dire semplicemente che non avete fatto abbastanza attraction. Può essere una scusa, perchè non le interessate abbastanza oppure uno ST, per valutare la vostra determinazione.

In ogni caso, la cosa migliore da fare in questo momento, è di ignorare del tutto la notizia.

Ignorarla con lei ed anche nella vostra mente. Il vostro frame non deve esserne influenzato.

Dovete ricordarvi che lei può essere vostra, che è la cosa migliore per entrambi che lei sia vostra. Non ci devono essere dubbi in proposito.

Andando avanti con l'interazione, dovete ricordarvi di non nominare mai il suo ragazzo/marito.

Voi dovete farglielo dimenticare, non ricordaglielo ogni 10 minuti per fare i fighi!

Se è lei che continua a tirarlo in ballo e vi accorgete che per lei è davvero un motivo per resistervi, allora è il momento di andare giù pesanti con la boyfriend destruction!

Io ho individuato alcune regole, peraltro in evoluzione ma già più volte fieldtestate.

1) Non attacate mai frontalmente!

Se attaccate il suo ragazzo, se lo insultate o lo accusate, lei prenderà le sue difese. Si sentirà obbligata a farlo, è la reazione inconscia più frequente. L'unica cosa che otterrete sarà di rafforzare la loro unione e in più passerete facilmente per str*nzi.... pessima opzione!

2) Colpite alle spalle!

Quello che dovete fare è aggirare le difese della HB e colpire come e dove non immagina. Lei è abituata a persone che tentano di sminuire il suo ragazzo e che si prendono dei gran rifiuti. Voi dovete essere diversi, dovete far in modo che sia lei a pensare male di lui.

Il metodo migliore per arrivare a questo è quello di lodare apertamente il suo ragazzo (funziona anche se non lo conoscete).

In pratica, dovete dipingerlo come l'uomo ideale, dovete esagerare con le doti positive che gli attribuite. Nella mente del vostro target scatterà il paragone tra il modello ideale da voi descritto e la realtà e questo la porterà, di riflesso, a giudicare in modo molto più negativo il suo compagno.

Un'esempio di ciò che faccio io è questo: Quando si va sul discorso inizio a dirle qualcosa del genere: "Si, beh, immagino.... sarete proprio la coppia perfetta, lui dev'essere il classico che ama farti sorprese!" "beh, ti vesti davvero bene, sarà contento il tuo ragazzo, scommetto che gli piace proprio accompagnarti a negozi quando vai a fare compere" "allora fai il weekend col tuo ragazzo.... bello, bello! Quindi sarà un weekend di gran sesso!"

Quest'ultima frase l'ho utilizzata proprio la scorsa settimana con una HB che avevo intuito insoddisfatta del sesso col suo partner (cosa assai comune, sveglia ragazzi!). E' stata oro, ha iniziato a distruggerlo, dicendo di come praticamente non la tocca quasi più, non c'è più passione, fa le cose raramente e in modo monotono..... da li ho avuto la strada in discesa!

Altre reazioni tipiche sono quelle in cui iniziano a dire "che tanto anche se mi vesto figa e sto due ore a fare prove allo specchio nemmeno se ne accorge" "che assolutamnte non mi accompagna a negozi" "che non mi fa mai sorprese".

Se ci pensate è fantastico, fanno tutto da sole.

A questo punto dovete solo stare attenti a non cadere in trappola dandole troppo ragione. Anzi, dovete quasi biasimarla! Naturalmente non da severi e polemici moralisti, ma piuttosto col tono di chi scopre una malefatta della monellaccia di turno!

3) Inventate proiezioni fantastiche e virtuali di voi due insieme.

Avete prensente quelle di cui parla Mystery? Parlatele in modo divertente di voi due a gestire un chiosco sulla spiaggia, di voi due a coltivare cocco in kenya, di voi due a fare un sacco di cose divertenti e un pò strampalate! Dev'essere chiaro che scherzate, ma allo stesso tempo insinuerete nella sua testolina l'idea di voi due insieme.

Io aggiungo poi che però io sarei uno scansafatiche e dormirei tutto il giorno, facendomi perdonare la sera portandola a cena fuori, a ballare e poi con del gran sesso.... Se la situazione è propizia, approfitto per rimarcare ulteriormente qualche elogio al suo boyfriend... qualche frase come "ma no dai, dovresti andare con qualcuno di più serio, con me poi ti stancheresti un sacco perchè ti terrei sveglia tutta la notte".

4) Emozione!

Non dimenticatevi mai che quello noioso e monotono è lui! Voi dovete essere quello imprevedibile ed emozionante, quello che si gode la vita, quello con cui a lei piace immaginarsi. Se le raccontate che passate le serate a giocare con la playstation o a guradare la partita beh.... lei uno così lo ha già a disposizione!

Fatela sognare, voi dovete essere la sua vi di fuga dalla monotonia!

5) Osate!

Questo è uno dei punti più importanti. Se con i primi 4 avete impostato un buon gioco, alla fine è solo questo che vi permette di raccoglierne i frutti. Ricordate che per una HB occupata, spesso (non sempre) è molto più difficile lasciarsi andare e venire con voi.

Ha paura di compromettersi, non sa bene cosa è giusto fare.

Voi la attraete, la incuriosite, le piacete... ma ha remore morali, spesso inconscie, che la trattengono.

Siete voi che dovete agire, fare la prima mossa ed utilizzare la persistenza.

Qui non si tratta di essere bisognosi, si tratta di prendersi tutta la responsabilità della cosa, di toglere dalle spalle della HB ogni preoccupazione.

Lei vi resisterà, non può fare altrimenti in un primo momento. Siete voi a dover fare avvenire le cose. Lei si dovrà sentire giustificata, dovrà poter dire a se stessa ed alle amiche che è andata così, che avete insistito e che non è stata in grado di resistere!

Non dimenticate questo punto!

6) Siate molto alpha

Questa tecnica non si può utilizzare sempre anche se è spettacolare.

Io l'ho provata con 3 ragazze finora, e mi è andata bene 2 volte. La inserisco nonostante sia poco testata perchè ho letto qualcosa in merito anche in siti internazionali e perchè sepro che così la testerete con me.

Per utilizzarla biosogna aver creato una buona attrazione ed essere molto alpha e sfacciati.

Si tratta di guardare intensamente la ragazza, ma tenendo sempre un mezzo sorriso, per far vedere che abbiamo faccia tosta ma che non ci prendiamo troppo sul serio e di dirle "sai, sei fortunata che mi sta simpatico il tuo ragazzo, altrimenti saresti mia e la tua vita diventerebbe molto più incasinata.... rischieresti di uscire tutte le sere, ti porterei nei posti più assurdi e non sapresti mai cosa aspettarti.... sei decisamente fortunata, puoi continuare a fare una vita tranquilla e normale con un bravo ragazzo"

Questa cosa, forse per la sua sfrontatezza, ha sortito sorpresa ed un escalation del game.....

Spero di utilizzarla ancora al più presto.

Una versione più soft è quella al contrario: "il tuo ragazzo è proprio fortunato... se non mi stesse così simpatico gli avrei già rubato la ragazza!".

7) Proiettatela in un futuro di noia e tristezza!

Questa ammetto che ancora l'ho usata poco ma penso valga la pena di inserirla.

Si tratta di farle immaginare, fingendo ottimi intenti, la sua vita con lui come noiosa e terribile.

Qualcosa del tipo: "siete proprio una bella coppia, già vi vedo tra meno di 10 anni con tre marmocchi a fare le scampagnate la domenica e la sera tutti insieme davanti alla tv.... siete i classici che al massimo potranno litigare su se guardare la partita o ciao darwin! ....meno male che ci sono ancora belle coppiette!"

L'ho usata solo una volta, in versione più corta, sucitando una reazione schifata da parte dell'HB.

Immagino che qui molto dipenda dalla sua età e dai suoi valori, ma in linea di massima credo che funzioni per molte, soprattutto in associazione e contrasto con le proiezioni fantastiche di voi in posti esotici a fare cose divertenti.....

Concludendo, ricordatevi che se volete avere una HB occupata non dovete utilizzare una tattica frontale ma essere molto più astuti....

Dovete essere come acqua che si insinua nelle piccole crepe che ci sono in tutte le relazioni. Al momento opportuno saprete far gelare l'acqua e quindi allargare le crepe, riuscendo a sbriciolare ogni barriera....

Ricordatevi che dopo ci sarà una HB da riscaldare!

Siamo PUA, ci è permesso essere cinici per raggiungere ciò che vogliamo, ma noi le donne le facciamo sognare, non (solo) soffrire.

Spero che vi sia utile e che qualcuno accetti di testare insieme a me e di far crescere questo post e questa strategia.

Tante care cose!

EDIT: non riesco a modificare il titolo.... mi affido alla benevolenza e all'aiuto di qualche moderatore! La fretta e l'entusiasmo giocano brutti scherzi!

Interessante!

:good:

dave90
Inviato

Sto dietro a una ragazza (mia amica da anni) da circa febbraio... La storia cmq è lunga... Ho visto alcuni segnali di interesse da parte sua, solo che ho saputo che da un mese si sente con uno, che piu o meno conosco, non credo ci sta insieme... è piu piccolo pure di lei (lei 22, io pure, e lui 20) ..

Lei non sa cosa vuole ancora, quindi speranze credo di averle.. però, ho voglia di rivalsa.... Lo devo distruggere....

Questa tecnica dite che funziona? come mi devo comportare con lei? duramente? o faccio vedere che cmq sono interessato a lei?