Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

winchesterfield
Inviato

non credo ci sta insieme

se lei non ha palesato questo suo rapporto E contestualmente ti ha mandato segnali d'interesse, la relazione con lui non esiste... oppure vuole che tu agisca come se non lo sappia e quindi non hai bisogno di questo topic.

buona fortuna!! :)

dave90
Inviato (modificato)

non credo ci sta insieme

se lei non ha palesato questo suo rapporto E contestualmente ti ha mandato segnali d'interesse, la relazione con lui non esiste... oppure vuole che tu agisca come se non lo sappia e quindi non hai bisogno di questo topic.

buona fortuna!! :)

Dici? Il fatto è che si sentono ogni giorno via sms/whatsapp.. Lo voglio distruggere questo tizio...

E voglio farlo con questa tecnica.. Per ora suppongo che non vogliano farlo sapere... anche se lei lo ha detto a suo cognato (mio amico, e lei lo sa che lui parla con me) che si stanno conoscendo (e non escono sempre insieme, ieri sera ad esempio non sono usciti, io l'ho invitata con me, e credo abbia declinato il mio invito perchè probabilmente sapeva che c'era lui di mezzo, che forse sarebbe stato con me.. lei ha proprio deviato l'invito la mattina non rispondendo.. la sera dice di aver preso gia altri impegni....

TUTTO A MIA INSAPUTA, L' HO SCOPERTO 2 GIORNI FA CHE SI SENTE CON QUESTO, e manco sapevo che doveva esserci lui con me a uscire )..

Siccome lei è una ragazza profonda dai tratti "emozionali", che dite, le faccio capire che ho capito che si sta sentendo con questo tizio, e inizio ad esaltarlo all'inverosimile su questo punto? :D anche via sms.... ovviamente col sorriso e tenendo dentro di me tutta la rabbia che ho verso di lui e lei.... Voglio rivalsa ..

Modificato da dave90
  • Mi piace! 1
winchesterfield
Inviato

io sentivo quotidianamente amiche, ragazze con cui ci provavo, colleghe, etc etc etc. non solo una coppietta si sente quotidianamente!

ma, indipendentemente da tutto, la situazione non ti influenza finchè lei non ti palesa una situazione: può essere sposata con settordici figli E darti una possibilità, così come può giocare su più fronti, così come sentire un amico e sentire un ragazzo (dipende da te se essere un ragazzo o un amico!). finchè lei non ti dice "esiste questo limite invalicabile", quel limite non esiste.

al limite, sai che non è una "passeggiata in solitaria" ma una "gara" contro quel tizio. sii veloce ma non affrettato, segui i consigli di chi c'è già passato, ma non è il suo "boyfriend", quindi non devi attuare nessuna "boyfriend destruction" perchè sono linee guida specifiche per situazioni specifiche: rischi INUTILMENTE di incasinarti!

dave90
Inviato (modificato)

io sentivo quotidianamente amiche, ragazze con cui ci provavo, colleghe, etc etc etc. non solo una coppietta si sente quotidianamente!

ma, indipendentemente da tutto, la situazione non ti influenza finchè lei non ti palesa una situazione: può essere sposata con settordici figli E darti una possibilità, così come può giocare su più fronti, così come sentire un amico e sentire un ragazzo (dipende da te se essere un ragazzo o un amico!). finchè lei non ti dice "esiste questo limite invalicabile", quel limite non esiste.

al limite, sai che non è una "passeggiata in solitaria" ma una "gara" contro quel tizio. sii veloce ma non affrettato, segui i consigli di chi c'è già passato, ma non è il suo "boyfriend", quindi non devi attuare nessuna "boyfriend destruction" perchè sono linee guida specifiche per situazioni specifiche: rischi INUTILMENTE di incasinarti!

Ma allora come mi devo comportare con lei, come se lui non esistesse, quindi imperturbabilità come ho sempre fatto facendomi sentire spesso ? Di lui non devo mai fare menzione? o in che modo farlo se esce l'argomento?

Modificato da dave90
winchesterfield
Inviato

esattamente: se lei non ti dice che lui esiste, i motivi sono molteplici, ma tutti hanno una causa comune: ti stà dando una chance.

inoltre, lui non è tra voi due: non vorrai farcelo entrare tu con una bfd!

• Mi piace! 1
dave90
Inviato (modificato)

esattamente: se lei non ti dice che lui esiste, i motivi sono molteplici, ma tutti hanno una causa comune: ti stà dando una chance.

inoltre, lui non è tra voi due: non vorrai farcelo entrare tu con una bfd!

Ti ringrazio... stavo x fare una cavolata allora :D

Il fatto è che sono pure in FZ... la conosco da molti anni...lui no... e mi declina pure gli inviti ad uscire.. Sto giocando via whatsapp di attraction (prese in giro, C&F) e confort in maniera emozionale... perchè sennò i contatti si riducono molto...

Dovesse mettermi il paletto? vado col BFD?

Modificato da dave90
dave90
Inviato

Lei ancora non si sbilancia... Ma ultimamente detta da alcuni è fidanzata con questo....

• 2 mesi dopo...
madhatter
Inviato

Lei ancora non si sbilancia... Ma ultimamente detta da alcuni è fidanzata con questo....

secondo me già informarsi preso altri se e fidanzata è stato un errore, fai finta che il fidanzata non esista.

• Mi piace! 2
winchesterfield
Inviato

secondo me già informarsi preso altri se e fidanzata è stato un errore, fai finta che il fidanzata non esista.

concordo pienamente perché lei può avere tanti motivi per non dirtelo:

- la storia è in crisi e vuole dare una "morte dignitosa" alla storia (l'ho fatto un paio di volte)

- vuole solo trombarti/divertirsi

- vuole conoscerti per capire chi sei e, eventualmente, mollare l'attuale (una scimmia non molla un ramo se non ne ha già un altro tra le zampe)

- ha un serio entourage di amanti (hai beccato la ninfomane)

- situazioni familiari particolari

- lui è una mezza sega ma ha il portafogli di uno sceicco

eccetera eccetera.

il risultato finale è sempre lo stesso: se lei non ti dice "no", non ti ha detto "no".

visto che dovrebbe essere lei a difendere quella storia e non l'ha fatto, perchè crearsene?

registra il dato, sappi che non ha molto senso investire in quella relazione, trombatela e sii felice.

peace!

• Mi piace! 2
MarkAnthony
Inviato

Grande post. I miei complimenti.