Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

Andrea_mi

tralasciando le "tecniche", se il tuo scopo è quello di portare a letto la tua ex, solo una volta, per farla impazzire, e magari crearle problemi con il suo ragazzo, con se stessa o semplicemente "fargliela pagare" o soffrire...beh,contento te..

poi magari ho frainteso,ma il discorso che ti ho quotato può far pensare quello.

Vorrei farti notare il "poi vorrei vedere come si comporta", la ragazza di cui stiamo parlando mi attrae intellettualmente oltre che sessualmente, insomma, ci tornerei. Comunque…

Potremo aprire una discussione che durerebbe milioni di pagine. Partiamo dal presupposto che amo le donne e che se faccio qualcosa per loro non è per complicare la loro vita, questo non mi provoca piacere, come anche la vendetta. Sono cose assurde e che ripudio assolutamente: oltre a peggiorare la vita di una persona, per quanto si possa odiare, si perde anche il nostro tempo che è la cosa più preziosa che abbiamo.

Io sono felice se faccio le donne felici, questo è il punto centrale. Il fatto che lei donna ed essere pensante decida di fare questo o quello alla fine spetta a lei, posso indirizzarla verso una scelta che so che sarà la migliore, ma non posso costringerla.

Sono convinto del fatto che se tu ti trovi bene con una ragazza e ti piace e ci stai assieme e sei soddisfatto del vostro rapporto non vai a cercarne altre, no? Almeno a me è capitato così, sono stato bene anche con la ragazza di cui stiamo parlando, e non andavo a cercarne altre. Perchè avrei dovuto farlo? Stavamo bene! Poi ci sono stati altri problemi e ok abbiamo deciso di lasciarci, ma questa è un' altra storia.

Quello che dico è: per quale motivo dovrei sentirmi in colpa ad avere un rapporto con una ragazza che voglio fare felice, anche se lei è fidanzata? Verrebbe con me se stesse tanto bene con lui? Insomma sarà una cosa consensuale, altrimenti parleremmo di stupro, una delle forme di odio più grandi verso le donne.

Se lui avesse fatto bene il suo lavoro da fidanzato probabilmente non saremmo a questo punto adesso. E non mi interessa se lui potrà starci male o no, il mio obbiettivo è quello di fare felice la ragazza e stop.

Anche a me è capitata una situazione dove ero io il cervo, ma per favore ragazzi, fermiamoci un attimo e facciamoci autocritica dura e spietata che solo così si può migliorare. Chiediamoci dove abbiamo sbagliato e perchè è andata a finire così. Accumuliamo esperienza e usiamola a nostro vantaggio. Evolviamoci.

Alla fine è un po' come la selezione naturale, il più forte (in questo caso si parla di altre caratteristiche) prevale sugli altri. E' la natura, funzionerà così per sempre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Che dire? Giù il cappello!

Potresti approfondire un pò la parte che ho riportato?

Parlallela 1

Prima di tutto chiediamoci cos'è la noia. Andiamo a cercare il significato sul dizionario:

Sensazione di inerzia malinconica e di invincibile fastidio, dovuta perlopiù a insoddisfazione per la monotonia e la mancanza d'interesse della situazione in cui ci si trova.

Un esempio? Quando andate a lavoro e magari trovate dei maledettissimi lavori per la strada. Trasformiamo questa situazione in un momento tenero tra i due. Anche la tenerezza è noiosa.

"Sei davvero una ragazza fortunata ad avere lui che ti accompagna tutte le mattine a lavoro e ti tiene compagnia tra un semaforo e l'altro prima di cominciare le tue 8 ore di lavoro. Da come ne parli sarà entusiasta di farlo."

Attenti anche al tono di voce con cui lo dite, calmo e piatto.

E ora giù con la seconda fase, troviamo qualcosa che le piace e costruiamoci su un grattacielo. Qui ecco una frase che combina sorpresa e shopping (amo dirla):

"Scommetto che ama venire a prenderti e farti tante sorprese tipo portarti a fare shopping o blablabla… sembra il classico ragazzo che segue solo il suo istinto ed è indomabile."

Come idea mi piace e l'ho usata quando mi è capitato e ha funzionato: perchè avete colpito la zona noiosa della sua vita, dove lui è stato ridimensionato rispetto alla proiezione che avete fatto, e anche nella zona divertente della sua vita. Nella testa di lei comincia una lenta rivalutazione del tutto. Come se attivasse un antivirus e scansionasse tutto quello che non va tra di loro

Parallela 2

Faccio descrizioni di scenari divertenti ma già sentiti… Esempio:

"Mykonos è un posto fantastico perchè puoi fare questo questo e questo" Poi ho fatto una proiezione di noi due insieme " Puoi immaginarti che figata scendere dalla discoteca verso il paese tra tutte quelle casette bianche e poi stanchissimi buttarci a letto (allusione)…… (leggera pausa per farle immaginare la scenetta hard di voi due) e poi svegliarci la mattina ed andare in spiaggia cavalcando gli asini aahahah"

Di così ce ne sono tantissime, sono molto belle anche quelle del post iniziale ad esempio!

Parallela 3

Dovete presentare sinceramente e senza ostentare cosa fate e come, ma in questo meraviglioso "club", dove tutto è imprevedibile perchè circondato da amici e presenze di ragazze, gli unici a partecipare siete voi. Avete diversi gruppi di amici e magari a metà serata andate dal gruppo A al gruppo B e comincia l'aneddoto divertente su quello che è successo, insomma avrete qualcosa da raccontare. Mostrate che il vostro istinto è indomabile e infallibile, una macchina da guerra, se sentite di fare una cosa la fate perchè sapete che andrà bene (per quanto mi riguarda è così solitamente). Provate a suscitare curiosità, ad esempio io lascio molto alla loro immaginazione incuriosendole.

Cosa hai fatto ieri sera?

Mah sono uscito e poi insomma c'è stato da divertirsi…

Divertirsi in che senso?

Mi sono divertito facendo il genere di cose che mi piace fare il mercoledì sera

Dai racconta…!!

Ho fatto cose folli e piacevoli curiosona!

Da qui c'è scappato il secondo day one con lei… non mi dilungo ancora ma per ora ancora nulla, questa è proprio dura dura, ma io continuo ad accellerare. Non mi sfuggirà mai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

ti avevo infatti dato il beneficio del dubbio perchè era equivoca la frase; ora, dopo la tua spiegazione, si capisce meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

ti avevo infatti dato il beneficio del dubbio perchè era equivoca la frase; ora, dopo la tua spiegazione, si capisce meglio ;)

Son contento di aver chiarito!

Però volevo sentire cosa ne pensavate, se sapete trovare punti deboli in questa ""tecnica"" per provare a migliorarla ancora, renderla più efficace e sintetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

La boyfriend destruction é sicuramente da inserire nell'arsenale!nel mio di sicuro, visto che becco spesso HB fidanzate!

Domanda visto che ci sono, anche se esula dal thread visto che mi é successo in DiscoGame.

Cosa fare quando stai ballando stretto a una tipa e la sua amica la interrompe e le ricorda che aveva fatto una promessa e di mantenerla? ( ho scoperto poi che la tipa ha il moroso e che verosimilmente la promessa era di non farsi nessuno)

Io non sono riuscito a superare questo scoglio. Idee? Ricordo che si era sul dancefloor

Link al commento
Condividi su altri siti

Damned

La boyfriend destruction é sicuramente da inserire nell'arsenale!nel mio di sicuro, visto che becco spesso HB fidanzate!

Domanda visto che ci sono, anche se esula dal thread visto che mi é successo in DiscoGame.

Cosa fare quando stai ballando stretto a una tipa e la sua amica la interrompe e le ricorda che aveva fatto una promessa e di mantenerla? ( ho scoperto poi che la tipa ha il moroso e che verosimilmente la promessa era di non farsi nessuno)

Io non sono riuscito a superare questo scoglio. Idee? Ricordo che si era sul dancefloor

L'unica cosa che mi è venuta in mente era tentare di farsi amica la cagacaz..ehm, l'amica, e poi isolare la tipa che avevi puntato, ma sinceramente non mi è mai capitata questa situazione, penso reagirei così però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

L'unica cosa che mi è venuta in mente era tentare di farsi amica la cagacaz..ehm, l'amica, e poi isolare la tipa che avevi puntato, ma sinceramente non mi è mai capitata questa situazione, penso reagirei così però.

Si hai ragione non ho specificato bene. Allora, l'amica stava ballando con .screen. Si é interrotta un attimo, ha ricordato la promessa all'amica e poi ha ricominciato a ballare con .screen per poi limonarselo di cattiveria, lei che poteva XD

Fa conto che più o meno eravamo riusciti a far in modo che si dessero la schiena e non si vedessero le due, poi sta qua salta fuori con sta cosa e più niente, a parte kino ballando sensualmente con la tipa che non si staccava anzi..

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Damned

Si hai ragione non ho specificato bene. Allora, l'amica stava ballando con .screen. Si é interrotta un attimo, ha ricordato la promessa all'amica e poi ha ricominciato a ballare con .screen per poi limonarselo di cattiveria, lei che poteva XD

Fa conto che più o meno eravamo riusciti a far in modo che si dessero la schiena e non si vedessero le due, poi sta qua salta fuori con sta cosa e più niente, a parte kino ballando sensualmente con la tipa che non si staccava anzi..

Mah

Beh, complimenti per il lavoro di squadra ;)

Sta zozza che fa andare in bianco l'amica! Ahahahahahahah! Noi uomini siamo diversi, mica così carogne! Ahahahahah! Comunque una che va in disco e fa una promessa del genere è zozza quanto l'amica, hai provato a sbattertene e premere sull'accelleratore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Si si ho provato e riprovato, .screen é testimone! Anche perché della promessa mica lo sapevo finché ballavo quindi li per li pensavo fosse solo incredibilmente resistente e le ho provate tutte. Il divertente é che .screen mi fa che per proseguire nella kino escalation con la sua, replicava quello che facevo io. Neanche a metà del "percorso", con la sua ha funzionato! XD

Almeno così so che non era il metodo ad essere sbagliato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...