Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

Dani89

Domanda niubba: ma se una fidanzata non parla mai del suo ragazzo è un buon segnale o no? Io inizialmente pensavo che lo facesse per nascondermi la cosa (ci furono un paio di conversazioni in cui sarebbe stato più naturale parlarne che omettere di parlarne, in particolare una) ma comincio a pensare che a volte in questi casi semplicemente loro non vedono il ragazzo come in discussione. Non ne parlano, come non parlano del fatto che il cielo è azzurro, si sa, sta lì, è un dato di fatto, non è in discussione. Non si sentono in colpa di fare determinate cose con te quindi non scatta loro in automatico il pensiero del ragazzo né alcuna forma di dovere. Semplicemente non sei visto come possibile sostituto (anche per colpa tua magari). Sbaglio?

Ma se l'HB in questione è fidanzata da poco? cosa cambiare?

(parlo semplicemente a titolo logico in quanto non ho esperienza, le ragazze degli altri le ho sempre lasciate stare, fino ad ora) secondo me è una cazzata provarci con una appena fidanzata, è il momento peggiore. A meno che non sia una di quelle che si fidanzano solo per non sentirsi troie a scopare random (o essere giudicate troie per scopare a random). [edit: nel qual caso è una cazzata peggio SE non darai grandi garanzie di riservatezza, che ovviamente non fanno mai male]

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Foxx

Con un Hb in ltr da 7-8 anni ho seguito il punto 7) Proiettatela in un futuro di noia e tristezza!

la sua risposta è stata qualcosa tipo:

Grazie!!! Come sei carino anche se non ci hai mai visti insieme, sono le stesse cose che ci dicono gli amici

:rofl:

Eppure lei stessa dice di vivere la relazione come noiosa e che più volte è andata in crisi avendo sbandate per poi tornre da lui.

Siete sicuri che funzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
pippo!

grazie mille!

Non vorrei essere il ragazzo di una delle tipe che incontri ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pippo!

grazie mille!

Non vorrei essere il ragazzo di una delle tipe che incontri ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
max001

Ciao a tutti!! Ho letto questo ost e l'ho trovato molto interessante!! Ne approfitto x chiedere un consiglio. Sono andato a letto con una ragazza fidanzata di roma che sta a torino x l'università, il ragazzo abita a roma. Ci siamo visti in tutto 5 volte, poi è tornata a roma x le vacanze, torna qua e mi da il 2 di picche dicendo che col suo ragazzo è un nuovo inizoo e non vuol più far corna. Come faccio a scoparmela di nuovo?? Dopo quella volta ci siam visti altre due volte, ma non siam mai rimasti da soli, sempre con la coinquilina e altra gente

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

un'amica mi ha detto "quando ad una donna passa "la voglia", allora le sei caduto anche dal cuore".

perciò, come consiglierebbe mystery, riavvolgi il nastro tornando a quando ancora non te l'eri portata a letto e poi segui la bfd perché, come vedi, funziona. il tutto, con contorno di coerenza e stabilità mentale.

valuta però se è uno sfizio o un "one itis" ;)

ed ora la smetto di fare il moralista, al contrario di molti che leggono questo topic.
siamo animali che competono per la riproduzione. si f*ttano i sentimenti di lui: se non vince, non è alfa; se non è alfa, non merita di riprodursi. che i suoi geni vadano in malora!!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mr. Goldfingers

bellissimo articolo!

mi viene una domanda, cosa fare se lei ti chiede se sei impegnato o meno?

Il fatto di dire si implicherebbe una responsabilità per entrambi e magari sarebbe più facile vincere qualche resistenza, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Goldfingers

Questa e un discorso che mi ha lasciato sempre un po' perplesso... Se effettivamente dichiarare all Hb di essere nella sua stessa situazione può essere un vantaggio in quanto si si comunica massima riservatezza oppure se dall altra parte si fa la figura del ragazzo traditore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...