Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

Un'altra discussione geniale! Interessante e di immediato riconoscimento nelle relazioni.
Domanda, ma ha senso investire tempo e risorse in una ragazza che è annoiata della sua relazione e non ha la confidenza/forza per chiudere la relazione anche senza alternative? O stiamo parlando della scopata/scopate a stretto giro? 😱 Poi è vero che molte ragazze interessanti sono già impegnate e capita di attrarsi e stare assieme, divertirsi e scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò, è valido per una "girlfriend destruction"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
Il 22/6/2018 alle 04:18 , Atena ha scritto:

Tutto ciò, è valido per una "girlfriend destruction"?

Generalizzando, direi di no.

Un uomo valuta la donna con cui ha una relazione sulla base del vissuto, su quello che ha potuto provare sulla pelle e nel momento in cui decide di portare avanti la cosa significa che l'ha valutata positivamente. Una donna che tentasse di sminuire a parole, in maniera più o meno indiretta, la persona che un uomo ha scelto di avere accanto verrebbe subito vista di cattivo occhio. L'uomo ormai è assuefatto a certe dinamiche di competizione tipicamente femminili e, tendenzialmente, ne prende le distanze, per quanto subdole o ben orchestrate possano essere.

L'unico modo per fare una vera "girlfriend destruction" è con i fatti, possedendo o dimostrando di avere doti e caratteristiche migliori, su scala maschile, mettendole a sua disposizione senza troppi giochetti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Tod

Va bene. Proviamoci.

Missione "impossibile": conosciuta l'altro ieri. Feeling immediato e reciproco, tanto che una persona presente ha dovuto dirle "ti tengo d'occhio" di sottecchi. Fidanzata da 7 anni. Esce tutte le settimane a quattro col tipo, una mia amica e il suo fidanzato. Con quest'ultimi anch'essi molto affezionati al tipo di lei, che conoscono da una vita. E aggiungo che io vivo in una città diversa dalla sua, anche se a un'ora di distanza. 

Vediamo cosa riesco a ricavarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2018 alle 19:16 , Tod ha scritto:

tanto che una persona presente ha dovuto dirle "ti tengo d'occhio" di sottecchi. Fidanzata da 7 anni.

Pulce nell'orecchio già inserita con la cortese e involontaria collaborazione dell'altra persona presente, durata della relazione infinita, e presumo si parli di una ragazza di venti-something. I presupposti ci sono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...