Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

Emperor
Teoricamente con questa tecnica si può distruggere perfino un amico un pò troppo stretto che ci prova!

Concordo!

In proposito è gia stato scritto in qualche occasione, ma vale la pena di ricordare che il complimento subdolo è un ottimo modo anche per fara amog destruction....

Io non l'ho utilizzata molto in questo senso, ma è sicuramente un'ottima idea per far qualificare l'amog, soprattutto se questo è il classico amico sfigato che si sente innamorato ma non ha il coraggio di provarci....

Gli si butta li un "così si fa, tu si che sai corteggiare le ragazze!" non appena fa qualche gentilezza/zerbinata, oppure un "hai proprio deciso di conquistarla!" e lo si mette al muro...

Se dice di si rischia una colossale figura di m*rda e l'allontanamento coatto tra fragorose risate.

Se dice di no si è chiuso ogni possibilità con le proprie mani.

Forse la si può definire la parente st*nza di un più classico affondo diretto alla HB: ""ma che gentile/romantico/bla bla bla che è il tuo ragazzo!"... la classica frase adatta a farle dire le magiche parole "ma chi, lui?! ma vaaaaa!!! E' solo un amico!!!"

Comunque c'è un ottimo post riguardante la distruzione dell'amog che in questi giorni sta registrando buoni aggiornamenti e che consiglio a tutti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
In ogni caso quando una ragazza mi dice che "felicemente" fidanzata da 5 anni, mi tiro indietro.

smile.gif Però ci sono i casi in cui si sono rotte le scatole di lui e cercano il sostituto ideale...e fidati se le cose stanno così te lo fanno capire con frasi tipo "...ma non andiamo tanto d'accordo"... o semplicemente non ne parlano proprio, in quei casi ingrano la marcia successiva. wink1.gif

Ti posso fare una domanda? A me è capitata questa situazione proprio ora: ho incontrato un HB fidanzata e palrando mi ha detto che la sua relazione non va bene, che voleva tornare ad essere felice. Abbiamo iniziato a scriverci per un pò, poi qunado un giorno le ho detto che mi faceva provare emozioni che da molto tempo pensavo fossero assopite, lei è diventata un pò più distante.. ora addirittura non risponde più ai miei messaggi. Potrebbe essere per valutare se tengo veramente a lei oppure cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Inviato (modificato)
Ti posso fare una domanda? A me è capitata questa situazione proprio ora: ho incontrato un HB fidanzata e palrando mi ha detto che la sua relazione non va bene, che voleva tornare ad essere felice. Abbiamo iniziato a scriverci per un pò, poi qunado un giorno le ho detto che mi faceva provare emozioni che da molto tempo pensavo fossero assopite, lei è diventata un pò più distante.. ora addirittura non risponde più ai miei messaggi. Potrebbe essere per valutare se tengo veramente a lei oppure cosa?

Tieni presente che spesso molte ragazze si lamentano di queste cose solo per scaricare le proprie seghe mentali ed avere un confidnete.

Sarebbe molto importante sapere cosa tu le abbia detto/scritto....

Soprattutto se tu le abbia dato ragione e la abbia assecondata (si, dai, ritrova la felicità ecc....) oppure il contrario.

E' interessante, aspetto la tua risposta.

Modificato da Emperor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

I primi 6 punti sono vangelo.

;):):D B) :D:D:applause:

Il punto 7 secondo me e' un pericoloso:

-potrebbe essere un eccessivo tirare la corda,specialmente se lui non lo abbiamo mai visto

- tante tizie alla fin fine dopo i 25 preferiscono il tipo tranquillo al seduttore seriale. E immaginarsi a 30 con i marmocchi all' ipercoop non dispiace a tutte.

Modificato da maxcavezzi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Complimenti per il post, trovo geniale l'idea di creare uno pseudo complimento al boyfriend

E' vero. la vera idea geniale del post.

Fa uscire allo scoperto eventuali problemi e fa fare considerazioni alla tizia su quanto effettivamente valga.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

ragazzi, ringrazio a emperor per questo post. solo che come ogni regola ha le sue eccezioni, non bisogna mai pensare che una tecnica sia efficace in ogni caso.

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

diciamo che ho fatto un pò di casini con il mio ragazzo

Vincenzo scrive:

che intendi per casini, quelli dove c è tutta quella bella gente, o altro

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

che praticamente abbiamo litigato

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

e sono settimane che ci sentiamo ogni tanto e continuiamo a litigare

Vincenzo scrive:

Si, beh, immagino.... sarete proprio la coppia perfetta, lui dev'essere il classico che ama farti sorprese, stupirti sempre, trattarti come una regina, secondo me non guardera neanche le altre

Vincenzo scrive:

second me è anche un tipo molto

Vincenzo scrive:

passionale

Vincenzo scrive:

e bravo a letto

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

cosa ti aspetti che ti dica?

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

che guarda le altre, che un rozzo, che mi tratta male

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

se fosse così

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

non sarebbe di certo stato il mio ragazzo

Vincenzo scrive:

ah, no volevo dire questo. solo che mi sono un po rispecchiato in lui

Vincenzo scrive:

ma no sara tanto male dai

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

certo che no, ma non andiamo d'accordo su alcune cose

Vincenzo scrive:

vabbe ma secondo me è molto simpatico

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

la simpatia non compensa altre mancanze più importanti

Vincenzo scrive:

sai, sei fortunata che mi sta simpatico il tuo ragazzo, altrimenti saresti mia e la tua vita diventerebbe molto più incasinata.... rischieresti di uscire tutte le sere, ti porterei nei posti più assurdi e non sapresti mai cosa aspettarti.... sei decisamente fortunata, puoi continuare a fare una vita tranquilla e normale con un bravo ragazzo. non sei contenta?

Vincenzo scrive:

il tuo ragazzo è proprio fortunato... se non mi stesse così simpatico gli avrei già rubato la ragazza

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

e la mia parte non la metti?

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

sei sicuro che te lo avrei permesso?

Vincenzo scrive:

no ma ora che il tuo ragazza mi è cosi simpatico, sarebbe difficile.sarete proprio una bella coppia, già vi vedo tra meno di 10 anni con tre marmocchi a fare le scampagnate la domenica e la sera tutti insieme davanti alla tv.... siete i classici che al massimo potranno litigare su se guardare la partita o ciao darwin

Vincenzo scrive:

meno male che ci sono ancora belle coppiette

Vincenzo scrive:

come voi

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

si vero?

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

speriamo che sia così

(¯`•._.•[ Zû¢¢hê®iñØ ]•._.•´¯) scrive:

e che non finisca questo rapporto

comunque fortunatamente me la sono cavata lo stesso alla fine. questo solo per dimostrare che bisogna essere flessibili in un sarge e che una tecnica per quanto puo sembrare buona, potrebbe sempre fallire ad un certo punto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

peccato che tentare di rimorchiare via pc non sia SARGIARE......le chat le usano solo i keyjokers

pensare poi di sperimentare quello che si legge in una chat è ancora peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

non ti preoccupare, che in chat, sargio una volta ogni tanto, giusto quando non ho niente da fare. siccome mi era sembrata utile come discussione, ho deciso di postarla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho diverse amiche che hanno relazioni vanno avanti per il semplice fatto di essere dispiaciute a lasciare il proprio AMOG.In quanto si sente la solita frase "gli voglio bene" ,ma in questo bene che dicono di voler presso il loro attuale compagno,forse è dettato da una sorta di abitudine nel quotidiano.Tu Emperor hai scritto delle cose molto importanti,una frase mi ha fatto pensare *cinici* penso che non si è cinici...cosa voglio dire con questo,se l'HB di turno racconta la sua infelicità nel vivere una storia e siamo cosi bravi a portarla verso di noi,ha farle provare quelle sensazioni ( come dicono di solito che sentono le farfalle nella pancia ;) ) questo fa del bene a noi ed anche a lei.Visto che la maggior parte delle HB si lamentano che l'AMOG guardano solo la partita di calcio,non ha voglia di uscire etc etc.

Perdere a volte la propria compagna ad un ragazzo per un'altro, lo deve far solo rifletter e darsi una mossa,a 28-40 anni mica si può fare una vita da pensionati.In conclusione,visto che la maggior parte degli AFC quando trovano una HB loro la vedono come la donna della loro vita e mamma dei loro figli,pensino di più a come non farsi sfuggire lHB.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Stef, temo che tu non abbia capito molto del mio post per come l'hai applicato...

Spero che mi perdonerai se non mi dilungo in ulteriori spiegazioni.

Per inciso, su una cosa hai ragione: nessuna tecnica è infallibile ed è bene essere flessibili.

Tante care cose.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...