Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

Emperor
Ho diverse amiche che hanno relazioni vanno avanti per il semplice fatto di essere dispiaciute a lasciare il proprio AMOG.In quanto si sente la solita frase "gli voglio bene" ,ma in questo bene che dicono di voler presso il loro attuale compagno,forse è dettato da una sorta di abitudine nel quotidiano.Tu Emperor hai scritto delle cose molto importanti,una frase mi ha fatto pensare *cinici* penso che non si è cinici...cosa voglio dire con questo,se l'HB di turno racconta la sua infelicità nel vivere una storia e siamo cosi bravi a portarla verso di noi,ha farle provare quelle sensazioni ( come dicono di solito che sentono le farfalle nella pancia ;) ) questo fa del bene a noi ed anche a lei.Visto che la maggior parte delle HB si lamentano che l'AMOG guardano solo la partita di calcio,non ha voglia di uscire etc etc.

Perdere a volte la propria compagna ad un ragazzo per un'altro, lo deve far solo rifletter e darsi una mossa,a 28-40 anni mica si può fare una vita da pensionati.In conclusione,visto che la maggior parte degli AFC quando trovano una HB loro la vedono come la donna della loro vita e mamma dei loro figli,pensino di più a come non farsi sfuggire lHB.

Davvero ottima riflessione!

Quanti afc perdono la HB perchè sono convinti che l'averla trovata sia il traguardo della loro vita e non solo un passaggio di crescita....

Quanto al cinismo penso che abbiamo la stessa idea... infatti non intendo un cinismo cattivo, ma la vedo più come quel cinismo dei grandi sportivi che castigano l'avversario al primo errore.

Sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor

Importante precisazione al punto 2

Faccio questa precisazione in seguito all'errore ripetuto per ben due volte da un amico che non fa parte di questo giro ma a cui una sera spiegai appunto il perchè mi mettessi ad esaltare il ragazzo di un HB che volevo chiudere....

Lui ha recepito, ma alla prima occasione ha fatto un errore che ha compromesso il suo game.

Poteva essere un caso ma poi è risuccesso.

Si tratta in entrambi i casi di HB di cui avevamo visto il ragazzo, in un caso dal vivo ed in uno in foto.

Mentre io mi lavoravo le la HB di turno con le solite cose, lui ha tirato fuori il discorso "e poi è proprio un bel ragazzo, è alto, è uno che piace..." e cose simili.

Risultato: la HB è tornata subito molto più "vicina" al suo compagno.

Io ci ho riflettuto e penso di aver capito il perchè.

Quando noi esaltiamo il ragazzo di un HB otteniamo l'effetto di abbassare le sue difese (visto che non siamo come tutti gli AFC che tentano di sminuirlo costringendola a difenderlo).

Quando poi iniziamo con esaltazioni probabilmente non conformi alla realtà (vedi punto 2) facendone l'esempio dell'uomo ideale, facciamo scattare in lei una sorta di paragone inconscio, creando un contrato che fa in modo che lei lo percepisca peggio di ciò che in realtà è (perchè non si comporta come l'uomo ideale).

Ma quando poi facciamo un complimento non basato sul comportamento ma sull'estetica, dicendo espressamente che è un bel ragazzo, allora ci freghiamo da soli, perchè ad ogni ragazza piace stare insieme ad un bel ragazzo.

Se poi aggiungiamo anche che "è uno che piace", aggraviamo ulteriormente perche gli regaliamo anche del SP che non merita....

E in questo caso lei non farà paragoni. Lei prenderà solo le nostre parole e le registrerà.

E noi ci saremo complicati la vita da soli.

State attenti a questo punto miei cari boyfriend destroyers!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor sei veramente un genio!!!!!!!!!!!!!!

Il tuo post mi ha illuminato :D ....... fantastico.......... sarebbe da aggiungere al manuale del perfetto PUA.......

Appena mi capita una HB fidanzata la provo anch'io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Emperor

Un'altra precisazione al punto 2

Aggiungo questa piccola precisazione per un dettaglio che è emerso discutendo della tecnica con un altro sperimentatore.

Si tratta ancora del modo giusto e sbagliato di fare i complimenti al BF assente.

Nel momento in cui si vanno a fare i complimenti, oltre ad escludere quelli che possono considerarsi oggettivi come la bellezza, sarà bene escludere anche quelli troppo astratti e generali come "l'essere una persona speciale" , "l'essere dolce", "l'essere simpatico" ecc.

Infatti, se dite ad una HB che il suo BF è speciale (simpatico, dolce, altro), lei tenderà a crederci e cercherà nella sua mente immagini che lo giustifichino.

E questo volgerà a vostro danno immediatamente.

Mentre se le dite che lui sicuramente le fa i complimenti per la nuova acconciatura, vestito, trucco.... le fa sorprese ecc.... a lei verrà facile e immediato rendersi conto che non è così. Perchè è una questione oggettiva e non soggettiva.

Spero di poter avere presto altri pareri!

Sarge on!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
E visto che ho il vizio di essere spesso attratto da ragazze accoppiate, ho dedicato molto tempo nell'ultimo periodo a testare tecniche e idee sul campo, per vedere cosa funziona e cosa no.

sempre per il discorso che qualcosa che piace ad altri deve avere qulcosa di positivo e quindi è più attraente, no?

Questo mio post non vuol essere una guida definitiva, ma solo un punto di partenza.

Spero infatti che ci sia qualcuno che voglia sviluppare questo aspetto del puing insieme a me, per realizzare un metodo sempre più efficace.

Presente. Però ilmio punto di vista non è il tuo. Il mio punto di vista in questo post sarà quelle del ragazzo della tipa che vuoi sedurre TU.

La prima cosa da tenere presente quando si vuole attrarre una HB occupata è che non è certo impossibile da sedurre.

nulla è impossibile, ci mancherebbe!

Detto questo, va poi ricordato che se lei vi dice che è occupata durante la prima fase dell'interazione, può voler dire semplicemente che non avete fatto abbastanza attraction. Può essere una scusa, perchè non le interessate abbastanza oppure uno ST, per valutare la vostra determinazione.

In ogni caso, la cosa migliore da fare in questo momento, è di ignorare del tutto la notizia.

certo, anche se a livello inconscio ce l'ahi dentro e non puoi ignorarla...

Se è lei che continua a tirarlo in ballo e vi accorgete che per lei è davvero un motivo per resistervi, allora è il momento di andare giù pesanti con la boyfriend destruction!

ok, si presuppone dunque che la tipa in quastione sia particolarmente legara a lui...

vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
1) Non attacate mai frontalmente!

Se attaccate il suo ragazzo, se lo insultate o lo accusate, lei prenderà le sue difese. Si sentirà obbligata a farlo, è la reazione inconscia più frequente. L'unica cosa che otterrete sarà di rafforzare la loro unione e in più passerete facilmente per str*nzi.... pessima opzione!

condivido

2) Colpite alle spalle!

Quello che dovete fare è aggirare le difese della HB e colpire come e dove non immagina. Lei è abituata a persone che tentano di sminuire il suo ragazzo e che si prendono dei gran rifiuti. Voi dovete essere diversi, dovete far in modo che sia lei a pensare male di lui.

Il metodo migliore per arrivare a questo è quello di lodare apertamente il suo ragazzo (funziona anche se non lo conoscete).

In pratica, dovete dipingerlo come l'uomo ideale, dovete esagerare con le doti positive che gli attribuite. Nella mente del vostro target scatterà il paragone tra il modello ideale da voi descritto e la realtà e questo la porterà, di riflesso, a giudicare in modo molto più negativo il suo compagno.

ostia se sei stornzo ocn questa tecnica!!!!!!!!!

Un'esempio di ciò che faccio io è questo: Quando si va sul discorso inizio a dirle qualcosa del genere: "Si, beh, immagino.... sarete proprio la coppia perfetta, lui dev'essere il classico che ama farti sorprese!" "beh, ti vesti davvero bene, sarà contento il tuo ragazzo, scommetto che gli piace proprio accompagnarti a negozi quando vai a fare compere" "allora fai il weekend col tuo ragazzo.... bello, bello! Quindi sarà un weekend di gran sesso!"

Ti sfugge un particolare però Se il suo lui è quello che hai descritto con queste frasi non fai acltro che rafforzare la sua idea positiva nei confronti di lui!!!

Quest'ultima frase l'ho utilizzata proprio la scorsa settimana con una HB che avevo intuito insoddisfatta del sesso col suo partner (cosa assai comune, sveglia ragazzi!). E' stata oro, ha iniziato a distruggerlo, dicendo di come praticamente non la tocca quasi più, non c'è più passione, fa le cose raramente e in modo monotono..... da li ho avuto la strada in discesa!

E' vero, la cosa è comune a molte girls. E' anche vero però che una verginella non potrà essere insoddisfatta perchè ha provato solo il suo lui e quinid per lei è il "non plus ultra" del sesso... E'altresì vero che se lei è navigata avrà avuto modo di constatare che il 90% dei maschi la deludono... te devi essere abile a convincerla a parole che fai parte del restamnte 10%...

Anche questa mi pare un coltello a dopiia lama....

ilk trucco sta nella calibrazione e nel capire che esperienze ha avutoe con chi. E se il suo tipo rientra nel 10% dei bravi?

Altre reazioni tipiche sono quelle in cui iniziano a dire "che tanto anche se mi vesto figa e sto due ore a fare prove allo specchio nemmeno se ne accorge" "che assolutamnte non mi accompagna a negozi" "che non mi fa mai sorprese".

Fortunatamente per te è vera anche qeusta cosa nel 90% dei casi.

3) Inventate proiezioni fantastiche e virtuali di voi due insieme.

Avete prensente quelle di cui parla Mystery? Parlatele in modo divertente di voi due a gestire un chiosco sulla spiaggia, di voi due a coltivare cocco in kenya, di voi due a fare un sacco di cose divertenti e un pò strampalate! Dev'essere chiaro che scherzate, ma allo stesso tempo insinuerete nella sua testolina l'idea di voi due insieme.

Io aggiungo poi che però io sarei uno scansafatiche e dormirei tutto il giorno, facendomi perdonare la sera portandola a cena fuori, a ballare e poi con del gran sesso.... Se la situazione è propizia, approfitto per rimarcare ulteriormente qualche elogio al suo boyfriend... qualche frase come "ma no dai, dovresti andare con qualcuno di più serio, con me poi ti stancheresti un sacco perchè ti terrei sveglia tutta la notte".

anche questa è una cosa bellina... solo con questa però non fai molta strada, soprattutto se hai sbagliato la calibrazione nei 2 punti precedenti.

Inoltre, tornando ai 2 punti precedenti... non può essere che lei pur non essendo soddisfatta, ma essendo orgogliosa non ammetta che il suo boy non è il massimo e lo difenda anche dove non dovrebbe?!?!?

4) Emozione!

Non dimenticatevi mai che quello noioso e monotono è lui! Voi dovete essere quello imprevedibile ed emozionante, quello che si gode la vita, quello con cui a lei piace immaginarsi. Se le raccontate che passate le serate a giocare con la playstation o a guradare la partita beh.... lei uno così lo ha già a disposizione!

Fatela sognare, voi dovete essere la sua vi di fuga dalla monotonia!

anche questo è un bel punto... però se lei è navigata saprà benissimo che molti sono così e pochi sono diversi... e che moltissimi vogliono farsi credere diversi... come pensi di levarle dalla mente che te sei quello che fa 100 cose diverse al giorno e non solo nel primo giorno che la consoci?!? E che lei proietta inconsciamente nella sua mente la vostar vita di coppia tra un anno eti immagina come tutti gli altri, che dopo 2 mesi è con le pantofole la domenca a guardare milan-juve???????????????

5) Osate!

Questo è uno dei punti più importanti. Se con i primi 4 avete impostato un buon gioco, alla fine è solo questo che vi permette di raccoglierne i frutti. Ricordate che per una HB occupata, spesso (non sempre) è molto più difficile lasciarsi andare e venire con voi.

Ha paura di compromettersi, non sa bene cosa è giusto fare.

Voi la attraete, la incuriosite, le piacete... ma ha remore morali, spesso inconscie, che la trattengono.

Siete voi che dovete agire, fare la prima mossa ed utilizzare la persistenza.

Qui non si tratta di essere bisognosi, si tratta di prendersi tutta la responsabilità della cosa, di toglere dalle spalle della HB ogni preoccupazione.

Lei vi resisterà, non può fare altrimenti in un primo momento. Siete voi a dover fare avvenire le cose. Lei si dovrà sentire giustificata, dovrà poter dire a se stessa ed alle amiche che è andata così, che avete insistito e che non è stata in grado di resistere!

Non dimenticate questo punto!

te nel game sei fodanzato o libero?

7) Proiettatela in un futuro di noia e tristezza!

Questa ammetto che ancora l'ho usata poco ma penso valga la pena di inserirla.

Si tratta di farle immaginare, fingendo ottimi intenti, la sua vita con lui come noiosa e terribile.

Qualcosa del tipo: "siete proprio una bella coppia, già vi vedo tra meno di 10 anni con tre marmocchi a fare le scampagnate la domenica e la sera tutti insieme davanti alla tv.... siete i classici che al massimo potranno litigare su se guardare la partita o ciao darwin! ....meno male che ci sono ancora belle coppiette!"

e ancora... quello che hai detto vale solo se hai saltato tutte le trappole che ti ho paventatao prima... se ne hai presa una, rischi che la proiezione avvenga ANCHE su di te!

Spero che vi sia utile e che qualcuno accetti di testare insieme a me e di far crescere questo post e questa strategia.

Ci ho provato con un opinione diversa da tutti gli altri reply (credo, non li ho letti). So che molti usano quetee tecniche, ma gioco sempre in attacco e mai in difesa... la mia LEI deve essere talmente soddisfata dalla vita di coppia che non deve lasciarsi trarre in inganno da trappole (belline eh) come quelle elencate nel post tuo.

Che IMHO funziona solo se l'hb ha un certo grado di insoddisfazione nel rapporto di coppia. perchè se va tutto bene non vedo come puoi intaccare lei con queste tecniche!!

A tuo vantaggio hai che il 90% delle coppie imho non sono al 100% e quindi vulnerabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
E immaginarsi a 30 con i marmocchi all' ipercoop non dispiace a tutte.

purtroppo anche prima dei 30 :///////////////////////////////////

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Gil, non ti rispondo punto per punto ma in generale.

Tu dici cose giuste quando parli di calibrazione e di eccezioni.

Ma come per tutte le altre questioni trattate nel forum, dev'essere scontato che noi proiettiamo un'immagine diversa da quella degli altri uomini la fuori!

Poi chiaro che nessuna tecnica funziona sempre e su tutte.

E che ci dev'essere almeno una piccola insoddisfazione di fondo perchè tutto vada bene.

Diciamo che questa tecnica è un po come il ghiaccio che si espande nelle piccolissime crepe di una grande roccia fino a spaccarla in due. Se c'è anche solo una piccola crepa funziona, ma se non c'è nemmeno una crepa non succede nulla.

Quello che voglio però ricordare è che in questa società dell'immagine, dove (quasi) tutti fanno il paragone con i modelli perfetti che vedono in tv, dove siamo spinti a non accontentarci mai ecc. ecc.... beh, è abbastanza facile cercare o creare queste piccole crepe.

Tu probabilmente la vedi in modo diverso perchè sei tra gli introdotti che sanno come funzionano le cose e quindi immagino che saprai mantenere vivo e caldo il rapporto. Ma credo che concorderai sul fatto che per almeno il 90% degli uomini comuni non vale la stessa cosa.

E io dico sempre che se uno ha una ragazza a cui tiene, deve anche essere in grado di tenersela...

Modificato da Emperor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Diciamo che questa tecnica è un po come il ghiaccio che si espande nelle piccolissime crepe di una grande roccia fino a spaccarla in due. Se c'è anche solo una piccola crepa funziona, ma se non c'è nemmeno una crepa non succede nulla.

esatto

Tu probabilmente la vedi in modo diverso perchè sei tra gli introdotti che sanno come funzionano le cose e quindi immagino che saprai mantenere vivo e caldo il rapporto. Ma credo che concorderai sul fatto che per almeno il 90% degli uomini comuni non vale la stessa cosa.

Si, concordo, l'ho scritto anche sopra. Alla fine giochiamo sempre sulle incapacità altrui...

E io dico sempre che se uno ha una ragazza a cui tiene, deve anche essere in grado di tenersela...

Mh, già... anche se poi ritengo che proprio per questi motivi la fedeltà al 100% per tutta la vita sia una cosa impossibile, perchè è impossibile che in un rapporto vada SEMRPE tutto bene.. ,l'unica cosa da sperare è che nei giorni in cui va male uno dei 2 non trovi lo "stronzo/a" che ci prova e sa come farlo... ma li appunto è un connubbio di fortuna e bravura (tua e sua e dell'altro)....

alla luce di ciò continuo a non capire perchè in caso di corna, il coruto debba semrpe prendersela con l'altro e non con il patner! E che cazzo...!!!!!!!!!!

Detto ciò, occhio a non trovarti un cric sul parabrezza o peggio, in testa :)))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
kelevra

semplicemente fe-no-me-na-le grazie roba di gran lusso rinnovo i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...