Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

athos

.

che grande.....roba da pubblicazione nel manuale del perfetto pua, e non stò scherzando....

quoto aqlla grande!!!! grazie davvero.. è oro colato..

già sapevo la tecnica ma mai così ben scandita....

devo offrirti qualcosa...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
spettinato

Se il fidanzato se ne accorge o viene informato da un amico o peggio è l' hb stessa che informa il compagno delle incredibili cazzate che gli avete raccontato farcite da promesse di viaggi , attenzioni , fine settimana esotici , vi conviene cambiare città. Sargiate hb libere!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Se il fidanzato se ne accorge o viene informato da un amico o peggio è l' hb stessa che informa il compagno delle incredibili cazzate che gli avete raccontato farcite da promesse di viaggi , attenzioni , fine settimana esotici , vi conviene cambiare città. Sargiate hb libere!!!!!

a me ogni tanto capita di sargiare (e chiudere) ragazze fidanzate. Ovviamente mica racconto cazzate farcite da finte promesse di viaggi etc etc... mi comporto naturalmente. E in tutti i casi, parlando poi con la tipa, mi dice che si, sta insieme al tipo, ma non prova nulla. E' solo una "cosa così".

(e io conosco parecchie ragazze che se single, cercano disperatamente un ragazzo, non perchè le piaccia qualcuno, ma per non essere single e poter dire alle amiche di essere fidanzate!!) Che tristezza...

Ed ovviamente, tali ragazze, le scarto subito da possibili LTR. Vuol dire che non sanno cosa vogliono. Quindi si ad una nottata di sesso, ma NO assoluto ad una futura relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

Bhè, con molta vergogna ammetto che prima di intraprendere la strada per diventare un seduttore mi è capitato di sargiare una HBfidanzata.

Non conoscevo tecniche, ma senza volerlo, per paura di sembrare il solito che ci prova, ho iniziato a "difendere" il suo ragazzo dato che erano in un periodo di crisi.

In pratica più io lo difendevo, più lei ne esaltava i difetti. Più io le dicevo come si sarebbe dovuto comportare lui in determinate situazioni e più lei mi diceva che lui faceva l'esatto opposto.

Nel giro di una settimana è stata lei a propormi un'uscita, ed alla mia domanda di cosa ne pensasse il fidanzato lei ha risposto che non aveva voglia di uscire con lui ma con me, che la facevo stare bene mentre con lui litigava sempre.

Purtroppo non ho saputo prendere al volo l'occasione, l'uscita c'è stata, ma in quel momento mi era capitata sotto mano un'altra HB, e dato che avevo ancora un certo rispetto per le coppiette ho deciso di lasciar perdere l'HBfidanzata.

Fortunatamente il rapporto non si è incrinato, anzi, continuiamo a sentirci, e non sò per quale motivo lei mi vede come un latin-lover pieno di impegni e di uscite con le ragazze (Fosse vero! Ma spero di diventare un vero PUA al pià presto possibile dato che per ora sono ancora nella fase di alti e bassi), ogni volta che mi trova su msn mi contatta subito e sono io che chiudo per primo la conversazione...

Proverò sicuramente la tecnica di questo post, e spero di potervi far sapere come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shlomo

Complimenti! Gran bel post!

Se funzionassero i punti di reputazione, ti darei indubbiamente un +1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
foxmulder

Ho visto che è passato un po' di tempo da questi post... Siccome mi trovo in una situazione con HB 8,5 fidanzata, volevo chiedere se possono essere rispolverati ed approfonditi...

Io leggevo un altra tecnica su un altro sito, non so se ha nomi o se è già conosciuta... La descrivo per come la ricordo, e quindi chiedo scusa per le imprecisioni. Innanzitutto si diceva di creare empatia e capire che tipo di ragazza fosse lei, se abitudinaria o passionale. Dopo si consigliava di "ricalcare" gli atteggiamenti alpha del ragazzo con particolare attenzione ai difetti di lui. Questo avrà il doppio risultato di creare una sovrapposizione nella mente di lei tra il ragazzo e voi... e dato che le donne apprezzano anche i difetti dei loro ragazzi, ritenendoli alpha, apprezzeranno anche voi. Superata questa fase iniziale, bisogna fare qualcosa di simile a quel paragone dell'acqua che si insinua nelle crepe... questo veniva fatto con un sottile gioco, per cui il PUA si farebbe sentire dalla HB in modo del tutto "innocente", creando però gelosia nel fidanzato... Praticamente poi sarà lui a fare il resto... lei dirà che voi non fate niente di male... e la sua gelosia continuerà a crescere, finchè la storia finisce da sè... lui risulterà come quello che la opprime e voi le offrirete l'alternativa migliore: aria nuova e fresca!

Cosa ne pensate? Potete darmi consigli e maggiori dettagli su questa tecnica?

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e dato che le donne apprezzano anche i difetti dei loro ragazzi, ritenendoli alpha, apprezzeranno anche voi.

Non mi convince.. :D

Quando una donna si lamenta del fidanzato noioso e smorto, il sottotesto non è certo "E' un figo! Vive sul divano!" :rolleyez:

Dire che apprezzano i difetti "a prescindere", o solo perchè legate sentimentalmente, mi pare una cavolata.

Avere gli stessi difetti del fidanzato, non mi sembra una caratteristica attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Non mi convince.. :D

Quando una donna si lamenta del fidanzato noioso e smorto, il sottotesto non è certo "E' un figo! Vive sul divano!" :rolleyez:

Dire che apprezzano i difetti "a prescindere", o solo perchè legate sentimentalmente, mi pare una cavolata.

Avere gli stessi difetti del fidanzato, non mi sembra una caratteristica attraente.

Penso che si intendesse i difetti che lei non vede e dei quali non si lamenta... non possiamo sempre avere la fortuna di trovare quella stanca del ragazzo... ci sono ragazze che stanno con uno e non vedono i suoi difetti come tali... e noi non possiamo mostrarglieli direttamente! Si tratta di un rischio, ma si fa un ricalco e inconsciamente in lei scatta una sovrapposizione... E non si ricalcano i pregi perchè tu devi mostrare i TUOI di pregi, diversi da quelli del ragazzo: in qualcosa dovrai pure distinguerti...

Una volta che lei riconosce i difetti come tali, si può cambiare tattica e passare ad una fase successiva, quella in cui si fa ingelosire il ragazzo, mentre la HB resta ignara di tutto e dice "ma no, figurati, cosa vai a pensare!" ... finchè non lo vedrà come quello che la opprime e non le dà fiducia!!! Questo porterà di sicuro a problemi di coppia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si intendesse i difetti che lei non vede e dei quali non si lamenta... non possiamo sempre avere la fortuna di trovare quella stanca del ragazzo... ci sono ragazze che stanno con uno e non vedono i suoi difetti come tali... e noi non possiamo mostrarglieli direttamente! Si tratta di un rischio, ma si fa un ricalco e inconsciamente in lei scatta una sovrapposizione... E non si ricalcano i pregi perchè tu devi mostrare i TUOI di pregi, diversi da quelli del ragazzo: in qualcosa dovrai pure distinguerti...

Una volta che lei riconosce i difetti come tali, si può cambiare tattica e passare ad una fase successiva, quella in cui si fa ingelosire il ragazzo, mentre la HB resta ignara di tutto e dice "ma no, figurati, cosa vai a pensare!" ... finchè non lo vedrà come quello che la opprime e non le dà fiducia!!! Questo porterà di sicuro a problemi di coppia!!!

Parla lo stupido, non ho capito un'acca!! :testone2: Fatemi un disegno!!

Supponiamo che il suo fidanzato sia un cogl.....

E lei non vede il difetto come tale.

Io dovrei farmi vedere come un cogl..., aspettando che scatti la sovrapposizione "Sei un cogl..., proprio come il mio fidanzato!!" da parte dell'hb? ;) ok, l'ho esagerata. :rolleyez:

Comunque, non capisco perchè dovrei ricalcare i difetti del fidanzato, creare un legame tra me e qualcosa di negativo, quando posso, più facilmente, opporre ai lati negativi del fidanzato i miei lati positivi.

Lui è noioso; io le scateno emozioni positive. In questo mi distinguo, in positivo, dal fidanzato.

Ovvio, non le farò una lista dei miei pregi e dei suoi difetti, lo lascerò trasparire. Se iniziassi ad attaccare il fidanzato, lei ne prenderebbe le difese. (Già sperimentato)

E poi, dopo aver legato la mia immagine ai difetti del fidanzato, come me ne stacco?

Se per liberarmi devo mostrare i miei lati positivi, tanto vale farlo dall'inizio.

Io ho sempre usato lo schema: complimento al fidanzato (per esempio) "Dev'essere un tipo pieno di energia!", critica della ragazza "No, è un pantofolaio", lascio trasparire che io son molto più attivo di lui, "woow" da parte della ragazza :testone2:

Ma coi difetti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

Beh infatti a me sembrava un po' rischiosa come tattica... Ed essendo nuovo del forum volevo capire cosa è più utile fare, senza commettere errori e stronzate... Ho recuperato il post su un altro blog... ti segno i link così magari potrai spiegarmi meglio cosa vuole dire l'autore del post. Rileggendolo velocemente, credo indicasse come "difetti" quelli che in realtà non lo sono: cioè non fare troppi complimenti, trattarle "male"...

Fammi sapere cosa ne pensi...

Modificato da TAuRus
Link diretti rimossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...