Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

Alexmag89

Bellissimo post!

Non ho capito una cosa soltanto però... Allora parlandole del suo ragazzo come l'uomo ideale non creerebbe nella sua mente chè sta con un ragazzo perfetto?

Perchè dovrebbe lasciarlo se è perfetto?

non bisogna descriverlo come un perfetto afc e non un perfetto? :lookaround:

fammi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post!

Non ho capito una cosa soltanto però... Allora parlandole del suo ragazzo come l'uomo ideale non creerebbe nella sua mente chè sta con un ragazzo perfetto?

Perchè dovrebbe lasciarlo se è perfetto?

non bisogna descriverlo come un perfetto afc e non un perfetto? :lookaround:

fammi sapere grazie

secondo il mio modestissimo parere no....l'ha spiegato bene il motivo...lei starà sempre dalla parte del suo ragazzo quindi se lo attacchi frontalmente prenderà le sue difese mentre se le dici che è l'uomo ideale...che secondo te la fa sentire bene...che è imprevedibile, che è dolce o altri complimenti...lei tenderà a confrontarli con le caratteristiche che ha veramente il suo ragazzo e se non le possiede sarà lei stessa a sminuirlo di valore...

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Bellissimo post!

Non ho capito una cosa soltanto però... Allora parlandole del suo ragazzo come l'uomo ideale non creerebbe nella sua mente chè sta con un ragazzo perfetto?

Perchè dovrebbe lasciarlo se è perfetto?

non bisogna descriverlo come un perfetto afc e non un perfetto? :lookaround:

fammi sapere grazie

Secondo me è davvero interessante questa domanda.

Qual'è il confine fra la boyfriend destruction e fare DHV al fidanzato di una nostra HB target?

E' importante perchè non è certo il nostro scopo fare DHV a quel ragazzo che magari nemmeno conosciamo.Tra l'altro sarebbe una forte DHV perchè viene da noi,cioè da una fonte neutrale ed avrebbe un forte valore.

Interessante la risposta di samuel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

secondo il mio modestissimo parere no....l'ha spiegato bene il motivo...lei starà sempre dalla parte del suo ragazzo quindi se lo attacchi frontalmente prenderà le sue difese mentre se le dici che è l'uomo ideale...che secondo te la fa sentire bene...che è imprevedibile, che è dolce o altri complimenti...lei tenderà a confrontarli con le caratteristiche che ha veramente il suo ragazzo e se non le possiede sarà lei stessa a sminuirlo di valore...

ah ora ho capito cosa intendeva, che farà il confronto... Però... come dice Patrizio...

Secondo me è davvero interessante questa domanda.

Qual'è il confine fra la boyfriend destruction e fare DHV al fidanzato di una nostra HB target?

E' importante perchè non è certo il nostro scopo fare DHV a quel ragazzo che magari nemmeno conosciamo.Tra l'altro sarebbe una forte DHV perchè viene da noi,cioè da una fonte neutrale ed avrebbe un forte valore.

Interessante la risposta di samuel.

... Faremo DHV al suo ragazzo parlandole bene, perchè NON è lui che si sta vantando e gli dice di avere queste qualità, se lo faceva lui lo prendeva per uno che si vanta, ma siccome siamo noi credo penserà "Se piace alla gente ok" lo giudicherà come uno che la gente lo vede Dolce bla bla e siccome penserà che la società lo apprezza cosi e lo giudica bene, penserà che avrà un valore di sopravvivenza e riproduzione alto.

Il contrario di un afc che di complimenti non ne riceve nemmeno da uno più sfigato di lui.

Capito cosa voglio dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

si....aspettiamo risposte da PUA che magari sanno qualcosa di più...

Ragazzi esiste un anti-boyfrined destruction ?? ahah ;)

Io credo che comunque questo discorso è vero, è oro colato ma: dipende dal fidanzato.

Mettiamo il caso che il fidanzato sia PUA la cosa sarebbe molto più difficile.

Per farvi un esempio:la maggior parte degli AFC è pressante, litiga con l'HB per storie inutili, è gelosissimo ecc.

Certo con un ragazzo come quello è facile farle fare un paragone in negativo.

Ma se il suo ragazzo è PUA e quindi non fa i tipici errori degli AFC questo metodo funziona,forse,solo se si è davvero ma davverooo persistenti.

E poi la questione della monotonia.

Voi potete dire che farete una vita avventurosa insieme,fare ancore,farla immaginare con voi si certo e questo va bene ma solo SE il ragazzo è monotono.

E poi voglio vedere quanti sono in grado di non essere un minimo monotoni in una relazione che dura da mesi o anni.

Se poi dopo riuscite a farla mollare dal ragazzo ma non siete coerenti con ciò che le avete fatto credere la perderete in men che non si dica. ;)

In conclusione questo post lo trovo estremamente utile ;).

Nel caso questo metodo funzionasse davvero,esiste un anti-boyfrend destrection? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Ragazzi esiste un anti-boyfrined destruction ?? ahah ;)

Io credo che comunque questo discorso è vero, è oro colato ma: dipende dal fidanzato.

Mettiamo il caso che il fidanzato sia PUA la cosa sarebbe molto più difficile.

Per farvi un esempio:la maggior parte degli AFC è pressante, litiga con l'HB per storie inutili, è gelosissimo ecc.

Certo con un ragazzo come quello è facile farle fare un paragone in negativo.

Ma se il suo ragazzo è PUA e quindi non fa i tipici errori degli AFC questo metodo funziona,forse,solo se si è davvero ma davverooo persistenti.

E poi la questione della monotonia.

Voi potete dire che farete una vita avventurosa insieme,fare ancore,farla immaginare con voi si certo e questo va bene ma solo SE il ragazzo è monotono.

E poi voglio vedere quanti sono in grado di non essere un minimo monotoni in una relazione che dura da mesi o anni.

Se poi dopo riuscite a farla mollare dal ragazzo ma non siete coerenti con ciò che le avete fatto credere la perderete in men che non si dica. ;)

In conclusione questo post lo trovo estremamente utile ;).

Nel caso questo metodo funzionasse davvero,esiste un anti-boyfrend destrection? ;)

Esiste... Si migliore sempre di lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Yamah

ci penserò tutte le volte che starò con una ragazza e questa mi fa "stasera esco con le amiche"...grazie :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

5) Osate!

Questo è uno dei punti più importanti. Se con i primi 4 avete impostato un buon gioco, alla fine è solo questo che vi permette di raccoglierne i frutti. Ricordate che per una HB occupata, spesso (non sempre) è molto più difficile lasciarsi andare e venire con voi.

Ha paura di compromettersi, non sa bene cosa è giusto fare.

Voi la attraete, la incuriosite, le piacete... ma ha remore morali, spesso inconscie, che la trattengono.

Siete voi che dovete agire, fare la prima mossa ed utilizzare la persistenza.

Qui non si tratta di essere bisognosi, si tratta di prendersi tutta la responsabilità della cosa, di toglere dalle spalle della HB ogni preoccupazione.

Lei vi resisterà, non può fare altrimenti in un primo momento. Siete voi a dover fare avvenire le cose. Lei si dovrà sentire giustificata, dovrà poter dire a se stessa ed alle amiche che è andata così, che avete insistito e che non è stata in grado di resistere!

Non dimenticate questo punto!

E' qui che mi blocco. Quando le faccio intuire che la sto per baciare, lei si scansa. Nonostante lei stessa voglia un mio bacio (me l'ha detto). Che cavolo devo fare??? sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...