Vai al contenuto

Appuntamento con HB conosciuta in chat


BeBBo88

Messaggi raccomandati

BeBBo88

Ciao a tutti!

Ho conosciuto unaHB7(è1tipa molto aperta, estroversa e "zoccola" ;) ) su msn messenger con la quale ora ho , si puo dire, "molta confidenza" e abbiamo deciso di incontrarci:

Volevo qualche vostro consiglio su che tipo di uscita fare e come gestire una conversazione in questi casi, visto che è alla prima volta che conosco una ragazza in questo modo(in chat) :DD ....

Voi che ne pensate ,in generale, sulle conoscienze in chat o msn(hotmail)?

BEbbo88

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Non sono esperto di chat e simili, quindi ti posso dire un pò più in generale il mio consiglio.

Tenta di capire subito se lei è ugualmente estroversa anche dal vivo e se così è sii molto diretto.

Se davvero è "zoccola" devi mantenere costantemente un alto livello di energia e continuare con l'attraction molto più a lungo rispetto ai soliti canoni.

Con questo genere di ragazza, come con la party girl, spesso il comfort porta solo ad un nulla di fatto.

Quindi vai deciso, non dimenticare mai di verificare il feedback e ultimo ma importante, stai attento a non saltare nel suo cerchio....

Spesso questo genere di ragazze tentano di ammaestrarti per vedere se possono aggiungerti alla loro collezione di scimmiette ammaestrate.... non cadere nella trappola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...