Vai al contenuto

Discoteca: approccio in pista


BeBBo88

Messaggi raccomandati

BeBBo88

Di solito in DISCO preferisco andare diretto con l'approccio senza nemmeno aprire bocca: mi butto in pista(un po di atteggiamento ALPHA ed EC), qualche ammiccata, e sulla prima che risponde all EC mi butto, vado, le ballo vicino , la cingo dai fianchi, KINO e poi *close...

Ora...

La mia domanda è :

1 dopo quanto all'incirca( poi la cosa varia naturalmente da ragazza a ragazza) è consigliabile *close?secondo me,per esperienza,bisogna aspettare poco(direi dopo 5minuti di kino)...per voi?

2 qualche idea per ejectare ottenendo il numero?non so qualche frase divertente?o semplicemente: porgendole il cell e chiedendole di scrivere il suo numero?

3 nel caso ci sia molto kino "spinto" come fareste per :DD ?ci siete mai riuscite? dove portarla?in bagno?bho..non saprei

p.s ;) Ovviamente Questo tipo di approccio MOLTO DIRETTO va bene solo con hb "spinte" ed "estroverse" oppure belle brille :D ...altrimenti ci si puo prendere anche il 2 di picche...

Credo che per avere successo in pista basta addocchiare la ragazza facile( e lo capisci in pista..basta osservare come balla)... poi tutto viene da se :) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kyros

    2

  • stefstyle

    2

  • casper

    2

  • BeBBo88

    2

Miglior contributo in questa discussione

Se il tuo target sono le "estroverse" (zoccole) e belle brille (ubriache), penso che un forum di seduzione non ti sia granchè di aiuto. Continua col tuo direct, il tuo kino e il tuo *close dopo 5 minuti.

Casper

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

noo, l idea del bagno non va assolutamente bene. apparte il fatto che i bagni delle disco sono sempre affollati, poi dovresti per forza andare in quello delle donne(e se provi a dare un occhiata il sabato sera, tu stesso ti rendi conto che l ambiente non è del tutto confortevole), visto che neanche un topo andrebbe a concludere il suo fclose in un bagno maschile. comunque la cosa migliore dopo che sei sicuro che lei ci sta all idea di fare sesso(preferibilmente non quanto è ubriaca) dille:

PUA: sai hb, oggi mi è arrivato dal giappone il piu grande accendino/vibratore/portachiavi del mondo, devo fartelo assolutamente vedere, pensa sei la prima che lo mostrero. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield
Se il tuo target sono le "estroverse" (zoccole) e belle brille (ubriache), penso che un forum di seduzione non ti sia granchè di aiuto. Continua col tuo direct, il tuo kino e il tuo *close dopo 5 minuti.

Casper

Mah, non capisco la tua critica. Sargiare veramente è un'altra cosa, ma non credo che BeBBo abbia detto che basa la sua vita sul Disco-Sarge.

Io sono dell'idea che ci siano tanti tipi di sarge, che possono essere quelli più "veri" e "soddisfacenti" (perchè difficili), come:

-street sarge

-luogopubblico sarge (ristorante, bar, supermercato ... ma non locali da ballo ecc)

E poi ci sono altri tipi di sarge, meno veri, meno soddisfacenti, come:

-disco sarge (quello molto direct fatto in pista)

-chat sarge

-sms sarge

e altri a seguire...

Per cui non vedo come mai tu debba rivolgerti in modo così critico verso un utente che chiede consigli a uno dei tanti rami del sarge.

Modificato da Scofield
Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

casper è vero questo. perche vuoi fare sempre il professore del ..... questo ragazzo da poco che è qui, e sta facendo quello che noi tutti abbiamo fatto agli inizi. la sua era una normale richiesta di opinioni, sarebbe meglio da parte di chi ha piu esperienza, come te, no di criticarlo, ma di essere d esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle Inviato il Oggi, 22:07

casper è vero questo. perche vuoi fare sempre il professore del .....

Il problema è che non sento l'atmosfera natalizia..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

BeBBo88

Ciao casper, i tuoi commenti puoi anche evitarli perchè nessuno ti ha chiesto niente...

Come ha detto LIFESTYLE la mia era una domanda su un tipo di sarge su cui HO NOTATO molti chiedono in questo forum...niente di chè... E poi il tuo commento era molto scontato...é logico che non vi è la possibililità di mettere in gioco le proprie abilità da pua in mezzo ad una pista dove c'è un rumore assordante e la metà delle persone è strafatta...NON credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Un tempo i niubbi non davano consigli senza cognizione di causa ma si limitavano a dare la propria opinione dicendo poi "ma aspetta il consiglio di qualcno più esperto..." penso che sia più saggio da parte dei nuovi arrivati, riprendere questa abitudine....

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

oooooh, ora vi sfanculo un pò tutti ok? :DD che neanche io sento l'atmosfera natalizia...

WARN un pò a tutti per il flame inutile e per i commenti inutili.

(per chiarimenti evviva i pm ;):D )

se qualcuno ha commenti utili o magari consigli da dare a BeBBo88 ben venga, altrimenti chiudo la discussione.

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
3 nel caso ci sia molto kino "spinto" come fareste per ;) ?ci siete mai riuscite? dove portarla?in bagno?bho..non saprei

penso che dopo aver toccato le tette ad una ragazza non sia troppo difficile dirle "andiamo a prenderci un frullato al bar qui vicino" e poi dopo il frullato altra pomiciata, e poi "la riaccompagni a casa" (beh...in fondo non hai specificato che la casa era la tua :D )

Credo che per avere successo in pista basta addocchiare la ragazza facile( e lo capisci in pista..basta osservare come balla)... poi tutto viene da se :) ...

pensa che se tutti ragionano come te... le ragazze meno troieggianti in realtà hanno meno tabbozzi che gli ronzano attorno...c'avevi mai pensato?

Dovresti scegliere chi piace a TE non chi la da via prima. :D

....e fate attenzione con le ragazze ubriache che poi potrebbero indagarvi per omicidio insieme ad altri 8 ragazzi nel caso avvenga qualcosa... :DD (sapete quando gli schizzi di dna si mischiano tra di loro è difficile trovare il colpevole...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...