Vai al contenuto

Discoteca: approccio in pista


BeBBo88

Messaggi raccomandati

johnblack

ti voglio dare qualche consiglio anche io :D

penso che si possa prendere qualce spunto. poi vedete voi :)

1) URLA! e se continuano a non sentire non propenderti verso il set ma prendi l'hb che non capisce, l'avvicini a te (o te fai un passo in avanti avvicinandoti a lei e mantenendo una posizione alpha), le sposti i capelli e le parli all'orecchio tranquillamente.

2) quando le conosci prova ad aprirle di kino, mano sul gomito (è meglio toccarle il gomito piu' che il fianco o qualunque altro punto del corpo perchè è un punto piu' distante, dimostri autorità ma non invadi e quindi non sembri un maniaco che vuole stuprarla) e poi prima di parlare fissala negli occhi (occhi sinistro perchè è direttamente collegato con il destro e sembra che gli stai facendo uno sguardo molto piu' profondo) per un paio di secondi e poi inizi a parlare.

4) non iniziare con discorsi lunghi e complicati, rischi di fare il solito afc che prova a non dimostrare interesse ma che in realtà ci prova spudoratamente. non inizare magari con i vari story opener che in un luogo come la disco non tengono. prova magari un opinion sul tuo peacecook o altro. ma ricorda che a te non te ne frega un cazzo di quello che pensano, non cerchi conferme. non aprire: secondo voi come vi sembro vestito. ma apri: ehi donne, visto come sono bellino oggi? eh? ahahahah (ammicca magari ahahah)

5) quando sei in pista non fare come tutti gli afc di sto mondo che inizia a guardarle le tette e tutto il resto del corpo, guardale negli occhi (piu' precisamente nell'occhio sinistro).

6) mentre balli cerca di rispecchiare i suoi movimenti, crea rapport inconsiamente. ovviamente non copiare tutto quello che fa subito dopo che lei l'ha fatto altrimenti sembra che la prendi per il culo. però il concetto è quello.

devo ringraziare i 2 grandi PUA che mi hanno dato questi consigli, non faccio nomi perchè magari non hanno piacere o preferiscono rimanere anonimi... non è tutta farina del mio sacco... grazie raga :D

spero comunque che ti abbia soddisfato abbastanza :D

inoltre quelli bravi bravi nel disco game (quelli molto meglio di me) si facciano avanti che così ci spiegano meglio il disco game, e vedono di aggiungere altre cose. :D

J.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mandrolisai

    2

  • stefstyle

    2

  • casper

    2

  • BeBBo88

    2

Miglior contributo in questa discussione

Magic

mhh secondo la mia modesta opinione, in discoteca conta molto oltre il body language anche il tuo stile di ballo..

Chi vuole chiudere una ragazza in discoteca deve dimostrare naturalezza nei movimenti ed anche una certa bravura nella danza, conta che i ragazzi che sanno ballare veramente sono pochi, quindi se tu sai ballare bene aumenti le tue probabilità di riuscita. Inoltre ti consiglierei di non andare dietro la ragazza come fanno tutti gli afc che si trovano in discoteca, sennò lei non farà altro che chiudersi e ballare ancora di più con la sua amica o col suo gruppo, magari ridendo di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...