Vai al contenuto

#close


Vin

Messaggi raccomandati

Vin

Tempo fa mentre mi trovavo a sargiare mi venne naturale e con successo un modo per #closare il mio target. Non so se qualcuno di voi conosce/usa già questa tecnica ma ve la dico lo stesso per sicurezza.

In poche parole consiste nell'ottenere il numero di telofono dell'hb sfruttando uno shif test.

Funziona più o meno così: creatasi già una fase avanzata dell' iterazione l'hb vi shit testerà con domande del tipo:

Hb: cosa fai nelle vita? oppure cosa sudi? o altre ancora

Pua(sorridendo): :D poi ti mando un sms e te lo dico!! ah che stupido :DD non ho il tuo numero!! :) (e gli porgete il cellulare)

Hb: (dovrebbe scrivere il suo numero e ridarvi il cell)

Pau: certo che non perdi occasione di provarci con me he!! ;)

Nel migliore dei casi si qualificherà anche.

E' una cosa banale che mi è uscita così, l'ho provata altre tre volte dandomi risultati positivi. Cosa ne pensate??

Vin

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

per curiosità...prova, quando ti capita, un semplicissimo "sei simpatica, scambiamoci i numeri"

e poi mi dici se il risultato (avere il numero) ti cambia o meno.

La risposta io già la so, ma sei tu che devi convincerti che lei il numero non desidera altro che dartelo se hai giocato bene (o al contrario desidera toglierti dalle palle se non le piaci)...per cui qualsiasi routine tu usi il risultato è già prederteminato dal game che hai svolto.

p.s. nel tuo post non compare nemmeno un caso di shit test.

Dovresti ricontrollare la definizione, corri il rischio di vederli nei posti sbagliati.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
per curiosità...prova, quando ti capita, un semplicissimo "sei simpatica, scambiamoci i numeri"

e poi mi dici se il risultato (avere il numero) ti cambia o meno.

La risposta io già la so, ma sei tu che devi convincerti che lei il numero non desidera altro che dartelo se hai giocato bene (o al contrario desidera toglierti dalle palle se non le piaci)...per cui qualsiasi routine tu usi il risultato è già prederteminato dal game che hai svolto.

Proverò!!

p.s. nel tuo post non compare nemmeno un caso di shit test.

Dovresti ricontrollare la definizione, corri il rischio di vederli nei posti sbagliati.

Ma se domande come:

-"cosa fai per vivere?"

-"quanti anni hai?"

-"di che segno sei?"

-"cosa studi?"

(non le elenco tutte) non sono shit test mi spiegate perche stanno in questo post? http://www.loverart.com/content/view/21/33/

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Dipende un pò dal contesto.... ma secondo me nel 99% dei casi non sono assolutamente ST...

Per quel che riguarda la routine, dico che non è male.... poi, come dice trincia, se ha deciso di darti il numero te lo da altrimenti no.

Tu hai provato una cosa nuova e l'hai condivisa.

Ti è anche andata bene, quindi onore a te per la tua idea!

Modificato da Emperor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...