Vai al contenuto

Recuperare hb "quasi" giocata


mats

Messaggi raccomandati

mats

La domanda: "come recuperare un hb che ti ha mandato IOI e per paura\inesperienza non hai preso il tuo k-close?"

Set: mio amico, sua fidanzata e hbamica (hb7,5) che conoscevo di vista

Tralasciando il FR della cena a 4 (ci starebbe però...lo scriverò poi) vi descrivo la situazione "incriminata"

Viaggio verso la disco...

hb che si spalma la crema sulle mani in macchina:"senti che buon profumo?" (e mi mette le mani sotto il naso 2 volte...ottimo odore...il frame cresce)

mats:" :) aahh...che odore...ora mi tocca aprire il finestrino della macchina!" (e faccio come per aprirlo)

hb:"ma nooo...ma comee! senti come sono morbide le mani"...e per 2 volte mi fa prendere la sua mano per toccargliela

...salto temporale...

Discoteca che si sta svuotando (siamo entrati alle 2.30)

Faccio SP con dj e proprietari del locale amici miei e mi stacco dal set

Prendo da bere per tutti e 4

Mioamico esce a fumare e io porto da bere alle ragazze

La fidanzata del mio amico esce e lo raggiunge...rimaniamo io e hb...io seduto di fronte a lei

hb:"chi ha pagato le bevute?"

mats:(ovviamente sapevo che non avrei dovuto offrire da bere ma il mio amico mi fa il pezzo di essersi dimenticato il portafoglio e pago per lui) "offre la casa" e mi siedo a fianco a lei mentre rispondo

hb:"ce le offrono i proprietari?"

( ;) qui mi ha salvato un pò l'SP fatto all'ingresso del locale)

mats:"offre la casa" e sorrido

hb:"ok" (detto come....vabbè non so se crederci)

fluff talk...perfetto multiple threads...bl giusto (prendo bene lo spazio sul divanetto...1.85x85kg aiutano...molto rilassato)...taglio i discorsi negativi...conduco bene la conversazione

lei mi manda questi ioi: ricomincia a parlare se c'è silenzio o siamo stati interrotti dai nostri amici che comparivano ogni tanto, mi guarda alternativamente occhi e labbra, fa kino con me (non molto ma lo fa)

lei si qualifica dicendo che ora (a 28 anni) non cerca più la bellezza ma l'essenza delle persone

io faccio kino mentre creo comfort e durante le routines (le tocco con un dito la coscia,le prendo la mano se sto dicendo qualcosa che voglia colpirla) e lei non si scompone e lascia fare

detto questo mi sono letteralmente bloccato :) e non ho saputo prendermi il mio k-close che mi ero meritato (o almeno credo di aver fatto visti gli IOI)

alle 4.30 (dopo 2 ore di comfort) mi alzo le prendo la mano e facendola alzare dal divano e dico: "andiamo che stanno chiudendo"...loro escono...io mi fermo un paio di minuti per parlare con il proprietario e li raggiungo

in macchina chiacchere a 4 con gli amici...li porto a casa...non vado a salutarla ma le mando un bacio da lontano con la mano...accendo la macchina e sfreccio nella notte verso casa

....THE END

PS:a casa mi sono preso a schiaffi ;)

PS2:il bastardo del mio amico ha fatto la pasta con il soffritto e non tollerando le cipolle il mio stomaco ho avuto paura delle conseguenze di un mio bacio...questo mi ha bloccato un pò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Mi è capitato anche a me, mi ha dato tanti IOI e si vedeva dal viso che voleva Kiss Close, solo che mi ero bloccato anche io... e a dirti la verità la porta delle opportunità si è chiusa... in quel momento lo voleva, ma poi il giorno dopo che l'ho vista addios... Non mi dava piu' IOI forti come quel giorno, come se non lo volesse piu' il k-close, Le donne si devono kissare al momento giusto, perchè in quel momento provano quella determinata sensazione, ma l'indomani può essere che sparisce... comunque, fai Kino e vedi come risponde... se risponde bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...