Vai al contenuto

A3


alpine

Messaggi raccomandati

alpine

Salve a tutti, quali sono gli ioi delle hb che "usate" maggiormente per andare in a3; cioè quali sono i segnali che nella vostra esperienza vi hanno fatto capire che si stava aprendo una porta a vostro favore; ve lo chiedo perchè sono nuovo della fase a3 praticamente l' ho fatta ( o meglio provata a fare) solo 2 volte; quello che ho capito io è che bisogna fare una buona a2 per poi passare in a3; l' errore che mi è stato fatto notare da un mio grande amico è che tendo a non passare.....in a3.. cioè a prolungare probabilmente troppo l' a2 magari provando a darmi valore però poi a stare anche 30 minuti un pò sugli specchi... ( andando a toccare argomenti che non si dovrebbero toccare... almeno credo) ;) ; io la immagino come quando un pilota passa dalla 2 alla terza e ci passa perchè se insistesse sulla seconda andrebbe in fuorigiri e si imballerrebbe il motore; io ancora non riesco a fare questo cambio marcia istintivamente mi viene da stare nel territorio a me più conosciuto.

grazie in anticipo per i consigli.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

in ordine sparso e in base a come me li ricordo, ioi delle hb che ti dovrebbero permettere di andare in A3 sono:

: domande personali su di me (età, lavoro, nome)

: bl dell'hb che indica apertura nei miei confronti (busto eretto e inclinato verso di me, piedi orientati verso me,

: i sempre inossidabili toccarsi/sistemarsi i capelli, ridere per ogni stronzata che dico

: il riprendere dall'hb discorsi che avevo precedentemente interrotto

: hb che fa kino

questi sono quelli che ho riscontrato maggiormente. tieni conto che non necessariamente tutti questi segni si presenteranno e non necessarriamente tutte le hb manifestano interesse per l'altro usando gli stessi "stratagemmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Salve a tutti, quali sono gli ioi delle hb che "usate" maggiormente per andare in a3; cioè quali sono i segnali che nella vostra esperienza vi hanno fatto capire che si stava aprendo una porta a vostro favore

Prova a vedere la cosa da un'altro punto di vista. Te sei l'uomo, l'uomo fa i passi avanti. Fregatene degli IOI e prosegui per la tua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alpine
Prova a vedere la cosa da un'altro punto di vista. Te sei l'uomo, l'uomo fa i passi avanti. Fregatene degli IOI e prosegui per la tua strada.

ok grazie per i suggereimenti.... arrivo in ritardo; stò cominciando ad prendere in considerazione anche queste piccoli elemnti;

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...