Vai al contenuto

Che male!!!!!


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Stasera mi sono fatto la bua....!!!!!!

stavamo facendo l'amore io e la mia lei... e stavo giochicciano a tiarlo fuori e metterlo dentro di colpo.... fatto sta che dopo un po di colpi ho sbagliato mira e ho centrato l'asciugamano che stava sotto di lei....

ho sentito un male cane.... e qppena mi son rialzato l'attenzione è caduta subito sulle goccie rosse sull'asciugamano...

nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho feritoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio sul "filetto"....

:////////////////////////////////////////

Nota positiva... la mia lei (non posso scendere in dettagli dal momento che lei non sa che scrivo qui... e sepero che mai lo sappia... ma appunto, non si sa mai) mi stupisce sempre... diciamo che è stata molto emh... comprensiva... ;)

Vi è mai successo!?!?!? Adesso per qunato tempo devo lasciare a riposo l'amico secondo voi?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix
Vi è mai successo!?!?!? Adesso per qunato tempo devo lasciare a riposo l'amico secondo voi?????????????
a me non è successo ma molti che conosco hanno avuto questo problema, chi la prima volta chi dopo molti anni di rapporti sessuali ma non è niente di grave, al massimo se il filetto da proprio problemi (tipo dolore) si fa un un intervento chirurgico in cui ti rimettono il filetto "a nuovo" (e ti mettono pure dei punti che poi se ne vanno via da soli col tempo.... per questo ringrazio il signore che non mi sia ancora successo ahah)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
paoloitalia82

a me è successo durante un rapporto spinto!!!

Molti anni fa circa a 17, mi è rimasto il segno ,praticamente mi si è spezzato il filetto...Si è riparato da solo e a me piace così, mi sà di vissuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
mi è rimasto il segno ,praticamente mi si è spezzato il filetto...Si è riparato da solo

Ragazzi, vi ringrazio per averci avvertito, ma ogni volta che qualcuno riesuma questo post mi viene da sboccare al solo pensiero della situazione...aaargh che male !!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...