Vai al contenuto

Cosa fare quando la CB ti impedisce di giocare?

luckyluke
 Condividi

Messaggi raccomandati

luckyluke

Ciao a tutti!

Ecco la mia situazione di qualche giorno fa: sono in un club con frunk31 ed inizio ad aprire qualche set giusto per riscaldamento. Passo davanti al bar dove c'è un 2set (entrambe HB7) e apro una di queste con un opener veloce (per me era una perfetta sconosciuta), ma non mi fermo. Dopo 5 minuti sono in pista a ballare e mi ritrovo questo 2set a fianco: scambio EC con la stessa ragazza di prima, lei si avvicina e mi dice "Ma tu sei l'amico di X (una amica comune)? Ci siamo conosciuti 10 giorni fa al posto Y!". Io ci penso e confermo, è vero, l'avevo già conosciuta ma non mi ricordavo di lei.

INIZIO FLASHBACK

L'avevo conosciuta in un altro club, tramite la mia amica. Lei (HB7, non la mia amica) era lì con il suo ragazzo, ma io sono riuscito ad interagire parecchio con lei, isolandola abbastanza (circa un paio di metri dal suo ragazzo, che mi guardava abbastanza incazzato/stupito). Avevo fatto un game tipicamente C&F, anche con vari NEG; non mi ero neanche presentato e non avevo chiesto il suo nome, però avevo notato alcuni IOI da parte sua.

FINE FLASHBACK

Dopo avere detto lei che era vero (cioè che ci eravamo conosciuti qualche giorno prima), scambio due parole, ma in pista non è facile. Tra l'altro tento di far interagire anche la sua amica (l'altra HB7), ma non ci riesco. Dico a frunk31 di farmi da wing con l'amica (che d'ora in poi diventa la CockBlocker), ma riceve un sonoro C&B. Nelle mie poche parole scambiate con HB7, lei riesce ad infilarci la frase "Eh sai, sono stata mollata dal mio ragazzo". In effetti la vedo anche un po' brilla, forse perché voleva divertirsi.

L'HB7 e la CB lasciano la pista e se ne vanno al bar; dopo un po' vado al bar a prendere da bere e noto che HB7 sta parlando con un ragazzo. Mentre attendo la consumazione, scambio una battuta con lei che apre il BL verso di me e lo chiude con il ragazzo. La CB rimane a parlare con il ragazzo per 5 minuti, poi viene e porta via HB7.

Passano 10 minuti e le ritrovo sedute ad un tavolino; mi metto di fianco ad HB7 e ricominciamo a parlare. La CB mi ha già fatto girare le scatole e non la considero (lo so' che è sbagliato, ma non ce la facevo più), quindi è da sola. Mentre HB7 parla tranquillamente, la CB scalpita per andare via e tenta di farmi fuori con vari mezzi: 1) prende una rivista sul tavolo dove in copertina c'è un ragazzo di colore iper-palestrato mezzo nudo e mi dice apertamente "Vatteneee, noi vogliamo ragazzi cosìììì". Io non rispondo nulla e vado avanti con HB7 (che invece sta a parlare senza problemi). 2) Passano 30 secondi e la CB interviene: "E vatteneeeee!! Io sono sposata, lei è incinta, non ci interessi!!!". Ovviamente la II affermazione non è vera, la prima non so'. Anche qui non rispondo nulla (forse avrei dovuto dire qualcosa). 3) Dopo 30 secondi la CB si alza, prende per mano HB7 e se la porta via in pista. Qui poi non le ho più viste.

Quindi, domanda finale: come avreste reagito con la CB? Era veramente acida, non sono riuscito a farla interagire nei discorsi... si meritava solo un bel vaffa (che non ho detto ma ho pensato ;) )

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind

Quindi, domanda finale: come avreste reagito con la CB? Era veramente acida, non sono riuscito a farla interagire nei discorsi... si meritava solo un bel vaffa (che non ho detto ma ho pensato ;) )

Ciao!

La prima cosa che mi viene in mente, è, che forse avresti dovuto giocare un po' più di fino, ovvero coinvolgere l'amica che dava l'impressione di agire come leader e renderla un po' innocua, insomma addolcirla.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti