Vai al contenuto

Vaginale o clitorideo?


d1d0

Messaggi raccomandati

d1d0

Butto li' la mia prima stronzata sex related, dopo il "quanto ce l'hanno piccolo gli europei" magistralmente spostato da ara come fosse un thread fatto partire da me, anziche' un reply off-topic... dai, non sono cosi' frivolo :D vabbe' ti saprai far perdonare :fclose: :-P

Voi in che misura riuscite a provocare alla donna orgasmi vaginali piuttosto che clitoridei? E che opinione hanno le vs.lei dei primi rispetto ai secondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Voi in che misura riuscite a provocare alla donna orgasmi vaginali piuttosto che clitoridei? E che opinione hanno le vs.lei dei primi rispetto ai secondi?

La mia ex LTR era molto sensibile sul clitoride e sulle piccole labbra.

Mi ricordo che i primi tempi che stavamo insieme (10 anni fa) riusciva ad avere orgasmi semplicemente strusciandosi sulla mia coscia o sulla mia pancia.

Andando avanti ho capito quando voleva uno rispetto all'altro.

Non so quanto lei si rendesse veramente conto di cosa stesse accadendo: mi ha sempre detto che per lei erano tutte stronzate, vaginale o clitorideo dipendeva solo da come le andava e si trovava.

Comunque era lei che mi guidava magistralmente nei suoi punti sensibili.

A smorzacandela, anche quando c'era penetrazione, facevamo in modo che ci fosse un forte strusciamento del clito con conseguente orgasmo.

Quando le stavo sopra alla missionaria ad un certo punto mi chiedeva di mantenere la posizione in cui stavo in quel momento e mi chiedeva di spingere il più possibile (una fatica immonda per me).

Nelle posizioni diverse le piaceva molto, ma l'orgasmo lo raggiungeva solo in questi due modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

CnC

La mia era meno sensibile allo stimolo clitorideo, forse perchè riuscivo a stimolare il suo punto G con la penetrazione e lì raggiungeva l'apice del godimento.

La mia ex LTR era molto sensibile sul clitoride e sulle piccole labbra.

Mi ricordo che i primi tempi che stavamo insieme (10 anni fa) riusciva ad avere orgasmi semplicemente strusciandosi sulla mia coscia o sulla mia pancia.

Parecchi anni fà mi capitò anche a me di avere a che fare con una ragazza (niente f-close :( ) che veniva o comunque andava su di giri soltanto strusciandosi alla coscia, anche in pochissimo tempo!

ora non mi limiterei a dargli la coscia... se mi fossi svegliato prima! :testone:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance
ora non mi limiterei a dargli la coscia... se mi fossi svegliato prima! :testone:

eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Kaiser

Beh almeno non vi è mai capitato di stare con una che nei suoi giorni mensili particolari esigeva uno scopata con vestiti(strusciando), il mio povero arnese a volte mi chiedeva perdono, poi sono cresciuto e ho capito che la donna è come la carne:

"Quando è al sangue la giri" :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...