Vai al contenuto

k-close a capodanno e poi...


sydnsemilla

Messaggi raccomandati

sydnsemilla

Ciao!

Vi leggo da qualche mese con piacere, sono bel lontano dal diventare un PUA però grazie a voi ho capito tante cose del quotidiano che prima ignoravo. Mi sento un po' come neo in matrix ;)

Dopo questa breve e doverosa premessa, veniamo al dunque; ecco la scena: classica festa di capodanno a casa di un amica, qualche amico in comune e 3 amiche della padrona di casa: hb4,hb5 ed hb7. Avete già capito su chi mi sono concentrato vero? Bene. Da bravo alpha, mi presento bello come il sole comportandomi come fossi a casa mia. Non ho impiegato troppo tempo a farmi notare dal mio target, che inizia con un EC pesantissimo. Ricambio, lasciando che sia lei a distogliere lo sguardo, presentandole la mia faccina di innocente superiorità. Durante la serata scherzo e rido con tutti, soprattutto con hb5...tenendo pero' il contatto col target col solito EC, qualche neg fine fine etc.

E' stato un successone, ecco il risultato. Mancano 5 minuti alla mezzanotte, sto cantando una canzone al karaoke. Il target mi si avvicina, la abbraccio sul fianco e le avvicino il microfono, cantiamo una canzone. Quando finisce manca pochissimo alla mezzanotte, tutti in delirio a preparare lo spumante. La giro verso di me, e via di k-close. Manca poco a mezzanotte, mi stacco la prendo per mano e andiamo in giardino a festeggiare. Altro k-close, lunghissimo e guardandola mi rendo conto che lei è presissima. 2-0 per me :)

Torniamo dentro, la festa continua ed a questo punto sono veramente sciolto. Mi sento il RE. Continuo a k-chiuderla come e quando mi pare, ormai è mia.

Ad un certo punto è successo un po' di marasma che non vi sto a spiegare, comunque dopo qualche discussione con le sue amiche vanno via tutt'ettrè. Logicamente mentre stava uscendo, mi presento splendido come sempre e le dò il mio telefono. Mi lascia il suo numero, stupendo.

Il resto è un po' come da copione, il giorno dopo le faccio uno squillo e poi le mando un sms scrivendole che quello è il mio numero e bla bla bla.

Fin qua tutto bene, ora si arriva al dunque. Lei non si fa sentire, ieri sera tornando a casa le mando un SMS dicendole che stavo tornando a casa dalla palestra, che nevicava e quale cazzata che non ricordo. Da lì in poi ci siamo mandati qualche sms:

HB: "Bella la neve...! Pero' chissà che freddo farà"

IO: "Ma no neanche più di tanto anche perchè se fa troppo freddo non nevica bla bla bla qualche giorno fa ha fatto freddissimo bla bla bla pero' almeno mi godo un po' la neve. Tu scii?"

HB: "Se fa freddo troverai qualcuno che ti riscalda...bla bla bla mi piace sciare sono bravissima etc. E tu?"

IO: "Diciamo che sono un po' selettivo coi miei scaldotti...e tu, ce l'hai qualcuno che ti riscalda? Comunque scio ma sono una valanga ambulante bla bla bla"

HB: "Ah sei selettivo? Io non ho ancora trovato quello giusto...che lavoro fai?"

IO: "E' difficile da spiegare bla bla bla mi occupo di grossi sistemi bla bla bla, proprio oggi ho cominciato in $NOTA_COMPAGNIA_TELEFONICA spero di fermarmi un po' bla bla bla...E tu? in questi giorni pensavo che so veramente poco di te!"

HB: "Interessante il lavoro..cosa vorresti sapere di me?"

IO: "Mi piacerebbe scoprirti un po' alla volta, adoro le persone che si raccontano! Pero' intanto potresti dirmi cosa fai nella vita e quanti anni hai...il resto mi piacerebbe sentirlo con la tua voce e magari leggerlo un po' nei tuoi occhi"

HB: "Ho 21 anni e studio [omissis], bla bla bla il resto lo scoprirai allora..."

IO: "Contaci, perchè ormai non mi scappi! Buonanotte"

HB: "OK ci conto...buona notte anche a te bacio"

Oggi non l'ho sentita ed io mi sono limitato a farle uno squillo nel pomeriggio, al quale ha risposto in tempo zero. Sembra abbastanza interessata, tuttavia non capisco il mutismo, non mi era mai successo. Dal canto mio non mi sono ovviamente fatto piu' sentire, già ho il dubbio di avere fatto un passo falso col mio ultimo sms (Contaci perchè non mi scappi)...volevo trasmetterle il suo essere preda, ma ho paura di essere stato frainteso.

Ah, dimenticavo...io per lavoro vivo a milano e lei sta a 300 km da me, lei lo sa e sa anche che spesso torno a casa (ci siamo conosciuti al mio paese natale). Al giro di SMS nel primo giorno mi ha scritto che mi rivedrebbe volentieri etc. etc.

Per chi ha avuto la pazienza di leggermi...commenti, suggerimenti?

CIAO!

Simone.

Link al commento
Condividi su altri siti

sydnsemilla
smettila con gli sms, telefonale per un appuntamento e prenditi ciò che devi prenderti :)

E' quello che farei, il problema è che non so quando torno a casa...nel frattempo mi piacerebbe non perdere il contatto ;)

CIAO!

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Quoto Netcat.

Per quanto riguarda gli sms avete cominciato a messaggiare con l'argomento banale per eccellenza (il tempo), poi hai provato a fare un minimo di challenging e siete finiti a parlare di lavoro, delle vostre età, ecc. Banalità a parte (che dovresti evitare in ogni caso IMHO), sono cose che dovresti fare a voce.

Non vuoi perdere il contatto? Chiamala! Non dico che ogni giorno devi spendere mezz'ora al telefono..Ma magari una volta ogni due/tre settimane ti fai qualche minuto di conversazione simpatica e ad alta energia, in modo che in lei non rimanga impressa la solita immagine del ragazzo sfigatello che la messaggia e basta..Di ragazzi così sono sicuro che ne ha già abbastanza attorno..

Poi quando saprai di tornare a casa organizzerai un bel day ;)

Modificato da alimoe
Link al commento
Condividi su altri siti

sydnsemilla
Quoto Netcat.

Per quanto riguarda gli sms avete cominciato a messaggiare con l'argomento banale per eccellenza (il tempo), poi hai provato a fare un minimo di challenging e siete finiti a parlare di lavoro, delle vostre età, ecc. Banalità a parte (che dovresti evitare in ogni caso IMHO), sono cose che dovresti fare a voce.

Non vuoi perdere il contatto? Chiamala! Non dico che ogni giorno devi spendere mezz'ora al telefono..Ma magari una volta ogni due/tre settimane ti fai qualche minuto di conversazione simpatica e ad alta energia, in modo che in lei non rimanga impressa la solita immagine del ragazzo sfigatello che la messaggia e basta..Di ragazzi così sono sicuro che ne ha già abbastanza attorno..

Poi quando saprai di tornare a casa organizzerai un bel day :(

Si infatti pensavo di chiamarla, ma penso aspettero' ancora qualche giorno...magari lunedi'/martedi'. Visto che sono niubbo ;) cosa intendi per "conversazione ad alta energia"?

Grazie!

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

ciao!

mi è piaciuto moltissimo il tuo report mi ha emozionato. mi ricorda dei bellisimi momenti che ho vissuto.

non mi sono piaciuti tanto i messaggini.

a questo punto devi decidere o arrivi al dunque la chiami quando puoi, lei aspetterà sempre, aspetterà che tu sia desideroso di vederla di baciarla di toccarla........ oppure decidi di essere un suo amico ovvvero ci messaggi la chiami e parli del più e del meno, le fai gli scherzetti coi messaggi, le dici che ti piace, ma che il lavoro è più importante per te. Lei capisce se un uomo la vuole o no se vuole stare con lei oppure è timido e aspetta.

LEI VUOLE UN UOMO , UN PUA e io CREDO, NOI TUTTI CREDIAMO SU IS che tu sei un PUA e d'ora in poi farai quello che il tuo istinto più profondo ti dice di fare!!! TU adesso devi chiederti: voglio questa ragazza? l a voglio per una notte o per tutta la vita?

dopo aver pensato attentamente se decidi per la prima, allora è meglio che giri per milano e ne trovi una e f.close. altrimenti chiamala e dille che andrai da lei al più presto. AL tuo paese conoscerai di certo un centro benessere, la porti a fare una passeggiata romantica e poi subito in sauna assieme. oppure le regali un bell massaggio fatto da te vedrai che lei apprezzerà. una relazione seria sarà molto dura per via della distanza e questo spaventa tutti noi.

p.s. per chiamarla telefonicamente usa sk"""ype: o messanger puoi fare anche delle video chiamate piccanti, mi raccomando tieni sempre alta la temperatura la tipa sembra abbastanza presa. Quest'anno sarà il tuo anno MAGICO.

Ciaoooo

SIR ARGO

Modificato da Sir Argo
Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe
Si infatti pensavo di chiamarla, ma penso aspettero' ancora qualche giorno...magari lunedi'/martedi'. Visto che sono niubbo ;) cosa intendi per "conversazione ad alta energia"?

Se la chiami e cominci a parlare del più e del meno con un tono di voce triste stai comunicando una bassa energia e lei ti etichetterà come uno sfigato. Se invece ti fai sentire allegro, propositivo, con un sorriso stampato sulle labbra (al telefono si sente se stai sorridendo o meno) dimostrandoti c&f, lei si sentirà più coinvolta e ti associerà ad un'immagine vincente.

Beh, te l'ho spiegato in termini molto poveri, i più esperti sapranno sicuramente essere più dettagliati :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...