Vai al contenuto

Disqualification


Mirk83

Messaggi raccomandati

Lo adoro non l'ho mai provato ma me lo stavo studiando in questi gioni, lo si usa di solito in A2.

Stavo leggendo il mistery method e ho letto che dobbiamo aggiungere al disqualyfied un dhv.

sul mistery method a pag 143 c'è scritto

Se stai pensando che dire a una ragazza che tu e lei non andrete mai d'accordo allo scopo di attirarla sia del tutto controintuitivo, sono perfettamente d'accordo.

Negati come potenziale pretendente e poi lancia dvs.

Quindi a quanto ho capito idd più dhv

Forse qualcosa del tipo: Mi dispiace hai gli stessi assorbenti della mia ex non posso più parlare con te,peccato volevo portarti nel mio locale(dhv locale)

oppure peccato volevo farti l'oroscopo(dhv oroscopo) ma lo farò a una ragazza che non usa i tampax

Ad esempio prendiamo questi 2 disqulifier secondo mistery ci va aggiunto una dhv come fareste voi l'intera l'intera struttura?

non sono materiale da fidanzamente

ci stai provando?

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Mystery ha il suo stile e quello che dice non va preso come qualcosa di inderogabile. Imho dopo aver fatto certe disqualifiche ti sei già coperto di una dose di HV, perchè metti in chiaro il frame I'm the prize, sono io che scelgo, non tu. Comunque magari ci poi aggiungere una routine per amplificare maggormente la cosa, ad esempio riguardo a questo

non sono materiale da fidanzamento
puoi continuare dicendo: "Sai non è facile, con tutte le ragazze che mi vengono dietro poche volte ho la possibilità di valutare davvero le qualità delle ragazze, ed è una cosa che mi piacerebbe fare, anche perchè voglio essere accettato per quello che sono e non perchè sono uno stallone. Ora che siamo qui però voglio sapere da te cos'è che ti distingue da tutte le altre e che possa farmi desiderare di stare solo con te?
ci stai provando?

Ehi cercadi limitarti, per chi mi ha preso? Ho dei sentimenti anch'io....e ultimamente ho anche un'occhio più attento con le ragazze, bisogna che riconquistino la mia fiducia....(HOOK)

Quando lei vorrà sapere il motivo continui dicendo che un pò di tempo fa hai conosciuto una ragazza che era amica di un gruppo di altri tuoi amici che ogni tanto frequenti. La sera siete finiti a letto insieme perchè tra voi si era creato un feeling particolare. Poi decideste di non raccontare a nessuno la vostra avventura a lei invece spifferò tutto in giro, tu lo venisti a sapere da altre persone, e rimanesti deluso da lei e dalle donne in generale.

Qesto è tratto da un patter di Ross. Con questa routine fai capire al tuo target che sei disposto ad una serata d'amore anche la prima sera, che non sei di quelli che poi raccontano tutto in giro per vantarsi e che sei uno che scopa.

Sono solo abbozzi, uno può modificarle a proprio piacimento

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Mystery ha il suo stile e quello che dice non va preso come qualcosa di inderogabile. Imho dopo aver fatto certe disqualifiche ti sei già coperto di una dose di HV, perchè metti in chiaro il frame I'm the prize, sono io che scelgo, non tu. Comunque magari ci poi aggiungere una routine per amplificare maggormente la cosa, ad esempio riguardo a questo

Sacrosanto!

puoi continuare dicendo: "Sai non è facile, con tutte le ragazze che mi vengono dietro poche volte ho la possibilità di valutare davvero le qualità delle ragazze, ed è una cosa che mi piacerebbe fare, anche perchè voglio essere accettato per quello che sono e non perchè sono uno stallone. Ora che siamo qui però voglio sapere da te cos'è che ti distingue da tutte le altre e che possa farmi desiderare di stare solo con te?

Su questa confesso che non sono molto convinto... il dire "con tutte le ragazze che mi vengono dietro" e "solo perchè sono uno stallone" rischiano di farci fare la figura degli sboroni di turno... molto meglio far intuire. Ad esempio:

Ehi cercadi limitarti, per chi mi ha preso? Ho dei sentimenti anch'io....e ultimamente ho anche un'occhio più attento con le ragazze, bisogna che riconquistino la mia fiducia....(HOOK)

Questa la trovo geniale! Come tutta la spiegazione successiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Si in effetti ha ragione, non è la perfezione dire così ma in alcuni manuali questi esempi sono più volte riportati. Sarà perchè in questo periodo ce l'ho in testa, ma dipende sempre dal modo in cui lo diciamo.

C'è la possibilità di dirlo perchè realmente è così, bisogna dar l'impressione di essere noi stessi e sinceri.

Magari quei termini sono un pò forti, basta trovare una frase sinonima ma con parole meno sborone.

Abbiamo chiarito un punto importante (credo). Grazie per la puntualizzazione Empe!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte, quella dei sentimenti mi piace molto, il reframe che sottointende mi fa morire, ehi cocca non sono un pezzo di carne,poi c'è pure la dhv story, perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Si quoto emperor, il dire che un sacco di ragazze ti vengono dietro non è un'ottima mossa...forse un tempo ;) ( ma mystery non è così vecchiO).

Secondo me il dhv deve essere nascosto...tutto quì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...