Vai al contenuto

Una gran bella hb9...quasi persa!!!


Macox

Messaggi raccomandati

Macox

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo!!! Scusate se il linguaggio che adotterò non sarà del tutto tecnico ma mi sono avvicinato da poco al PU,e quindi non linciatemi se scriverò qualche cazzata!!!

Da cinque mesi ho aperto un set con una hb che può essere considerata tranquillamente una hb9. Cmq, avevo iniziato bene, anche essendo un AFC. C'era un buon feeling con l'hb e ricevevo molti segnali da lei. Alle feste strusciamenti vari,si usciva spesso insieme, mi cercava e mi mandava molti mex in cui spesso si riferiva a me chiamandomi bellissimo o amore. Purtroppo io (essendo un AFC e purtroppo molto timido) non ho preso la situazione in mano e non mi sono fatto avanti,pensando sempre le solite cose:ma ne vale la pena, ma sto facendo la cosa giusta, e se poi, ma... inoltre mi sono comportato spesso da beta e l'hb ha fatto qualche passo indietro. Successivamente la situazione è degenerata e oltre al fatto che è entrato nel set un amog e ha creato tra me e l'hb un CB, per alcuni miei errori la ragazza si è fatta un'immagine di me del tipico deficiente con poco carattere! Il problema è che adesso questa hb è diventata una one-itis e non riesco a togliermela dalla testa!Ultimamente però non si fa sentire e i segnali non sono + quelli di prima! Voi dite di continuare a provarci e a tentare di cambiare le cose? Purtroppo questa ragazza quando si mette in testa una cosa è quella e valle a fare cambiare idea!!! Ma mi piace troppo e non riesco a rinunciarci!!!

Un saluto a tutti!!! Spero in un vostro consiglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Sparisci da lei + GFTOW + remix tra 4 mesi o piu', fidati. Alpha non ci diventi in un giorno, e l'immagine che ha di te non cambia da natale a s.stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

demonxfire

Giusto quello che dice d1do, devi lasciar passare un pò di tempo, tipo 2 o 3 mesi, per poi tornare alla carica :metal: con comportamenti un pò più alpha, altrimenti la hb9 non ti prenderà sul serio :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

Si,credo proprio che lascerò perdere e come ha detto d1d0 GFTOW!!! Cmq state sicuri che un remix tra un pò di tempo glielo faccio sicuro!!! Ringrazio tutti per i consigli e per le tecniche di cui sto venendo a conoscenza!!! Incomincio già a essere + sicuro! E sto acquisendo quella decisione che forse mi porterà nel mondo dei PUA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Mola89

Usa dei negg.. e poi quando il suo bitch-shield è nullo devi essere un poco romantico secondo me... forse mi sbaglio... non so ma io proverei così..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Usa dei negg.. e poi quando il suo bitch-shield è nullo devi  essere un poco romantico secondo me... forse mi sbaglio... non so ma io proverei così..

Mola, il post era vecchio di mesi :lolpost: ....ragazzi, prima di postare usate un pò di cervello....tanto se diventate membri subito comunque non potete accedere ad alcune sezioni prima di 14 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

mola ma che cazzo fai guarda che se continui cs^ a dare pareri solo per diventare membro ti potrebbero anche bloccare stai calmo non postare all impazzata ne risquoterai il il contrario di quello che pensi tu!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
mola ma che cazzo fai guarda che se continui cs^ a dare pareri solo per diventare membro ti potrebbero anche bloccare stai calmo non postare all impazzata ne risquoterai il il contrario di quello che pensi tu!!!!!!!!!!!!!!

beh...io gli do sempre reputazione negativa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...