Vai al contenuto

Tempo necessario per #-close


help4desk

Messaggi raccomandati

help4desk

Ragazzi,

in generale quanto tempo vi richiede un number-close prima di ejectare al prossimo set?

Tipicamente da seguace del MM cerco di metterci meno di un'ora ma ogni volta cado nella tentazione di mantenere il contatto nel set un po' troppo a lungo anche dopo aver ottenuto il mio risultato (specie quando faccio sarge nella mia piccola citta' dove almeno di vista ci si conosce un po' tutti, a Milano posso lavorare meglio).

Se non ricordo male, Mystery aveva creato una serie di sequenze di passi da svolgere, stile Opener (direct/indirect)-Routine-Game-Routine etc. di durata inferiore ai 30 minuti, ma l'avevo trovato da qualche parte su di un forum USA. Infatti di questo non fa cenno nel suo libro Venusian Arts, e purtroppo ho perso quel riferimento per capire in che modo procedeva.

Voi come vi comportate? Riuscite a ridurre il tempo necessario al #-close o, a volte vi sentite un po' troppo "umani" anche voi? ;)

Ciao Help4desk

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Io dire che una regola non c'è...

se apri una per starda e ci generi attenzione e poi devi scappare... anche se hai interagito per 1 minuto... se l'attrazione c'è è probabile che il #close ci scappi...

Se apro un set di hb al tavolo di un bar, mi trovo bene a giocare e anche a parlare del + e del -... che fretta c'è? Posso chiedere il numer acneh a fine serata, no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...