Vai al contenuto

Preparazione e supporto al sarging


clfai

Messaggi raccomandati

clfai

Nota: non sapevo se postare qui o su Generale, vedete un po´ voi dove collocarlo :)

E´ un po´ che volevo aprire questa discussione: voi come vi preparate al sarging?

Io, generalmente, ho alcuni (molti per la verita´) post salvati tra guide, ng, forum ecc... e me ne leggo qualcuno prima di uscire, giusto per "caricarmi" e dare una rinfrescata a qualche routine (anche se poi utilizzo sempre le stesse e vado molto di improv).

Leggo che alcuni di voi si portano un bloc notes o un palmare. Avevo pensato di caricarmi un po´ di routine sul cellulare, ma alla fine non mi sembra una buona idea mettersi a smanettare con il cellulare davanti ad un´hb che si sta cercando di intrattenere, piuttosto mi butto sul fluff talking o su una delle varie tecniche che ho letto qui per portare avanti una conversazione senza ricorrere a routine ma improvvisando...

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Dunque...

Per caricarmi l'autostima e la sicurezza, sto davanti allo specchio a curare ogni particolare di me (dai capelli ai vestiti), secondo cosa richiede l'occasione... "anche due ore se necessario" (come disse d1d0 :) ). E' sempre un bene.

Per quanto riguarda il crearmi un frame solido, porto il palmare con me. Solitamente arrivo agli appuntamenti in anticipo, così se non riesco a leggermi dei FR o delle Routine prima, li posso leggere comodamente mentre aspetto la HB.

Quando devo andare ad un appuntamento con una HB particolarmente "impegnativa" dal mio punto di vista, mi devo caricare ulteriormente l'autostima... di solito lo faccio aprendo uno o due set per la strada mentre mi reco al luogo dell'appuntamento, senza però nessuna intenzione di closare in alcun modo. Con il frame già a 1000 e la lingua che non aspetta altro di vomitare materiale, è assai improbabile andare verso un Crash&Burn, quindi solitamente mi dà un'ulteriore botta di autostima e mi aiuta parecchio a capire che la HB da cui sto andando non è una divinità in Terra, e ce ne sono mille migliori. Questo è ottimo davvero.

Le prime volte in cui usavo questo trick facevo così: fermavo due ragazze con un Opener, fluff talk per 2 minuti, poi ne prendevo una in disparte con gentilezza e le dicevo "Sai mantenere un segreto?" (bla bla bla) "Sei davvero attraente lo sai? Ma mi raccomando, mantieni il segreto eh! Non devi dirlo alla tua amica... ok bella? E' stato un piacere parlare con te... ciao ci si vede in giro!.." e andavo via sorridendo.

Questo è un trick che si ispira alla "Ricetta per AFC" di Pinko mi sembra, e agli inizi funziona davvero bene, perché IMHO leggere sul viso della HB lo stupore e l'ammirazione che desta è una cosa impagabile. Poi andare via senza chiedere nome, telefono o quant'altro dà molta forza e sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Io, generalmente, ho alcuni (molti per la verita´) post salvati tra guide, ng, forum ecc... e me ne leggo qualcuno prima di uscire, giusto per "caricarmi" e dare una rinfrescata a qualche routine  

Questa cosa mi ricorda molto un PUA che ormai non posta più Applauso

(e qualcun'altro conosciuto di recente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MnM
Questa cosa mi ricorda molto un PUA che ormai non posta più  Applauso  

(e qualcun'altro conosciuto di recente)

Ma che fine ha fatto ?

Qualcuno ha notizie di lui ? Tornerà ?

Abbiamo perso un grande.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman
Ma che fine ha fatto ?

Qualcuno ha notizie di lui ? Tornerà ?

Abbiamo perso un grande.

M'n'M

vero :(:(:(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...