Vai al contenuto

Ragazza?!Donna?!Americana?!


Messaggi raccomandati

dream

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.

Circa un mese fa ho conosciuto una ragazza americana di 33 anni, io ne ho 25.

All'inizio la relazione andava molto bene :(;) , lei diceva che non aveva conosciuto mai uno come me, ecc.

Ad un certo punto ha iniziato a dire che lei non era mai riuscita ad avere un ragazzo serio perché si è sempre impegnata in mille attività perché ha avuto un problema con se stessa :unsure: ?!?!?!?

Cmq mi ha fatto regali, mi ha offerto cene, ecc. Allora io, che all'inizio ho mantenuto un distacco per non far trasparire il mio interesse, inizio a ricambiare le sue attenzioni, preparandole cene e facendole un po di spesa.

A questo punto inizia a dire delle cose strane. Tipo che non è sicura di quello che vuole, non è sicura che la nostra storia può continuare visto la differenza di età e il suo lavoro che la fa andare sempre in giro. Poi dice che non riesce a decidere, vorrebbe fare tutto, ma così non può dedicare tempo ad un ragazzo. Mi ha detto anche che lei è uscita da una storia con un ragazzo con cui stava solo per non stare sola, visto che per lavoro era in un paese dimenticato da Dio e dagli uomini, e che prima di mettersi con un ragazzo avrebbe preferito prendersi un po di tempo per riflettere su cosa voleva. Poi mi ha detto anche che lei non è più una ragazzina e deve pensare a farsi una famiglia e non può perdere tempo. Continuando cmq a dire che per lei ero eccezionale, intelligente, bello e menate simili.

In poche parole ....... non ci ho capito un cavolo.

A me interessa, ma onestamente sono molto confuso su cosa debba fare.

Mi dareste un consiglio per favore. :D

P.S. e mi tornano in mente le parole di un mio amico di Chicago: "Sta attento alle ragazze americane..... Sono tutte pazze!!!"

EDIT by Misa: titolo troppo lungo!

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

dream

Ho da aggiungere un ultima cosa. Diverse volte mi ha anche detto che lei non è mai riuscita a scegliere un ragazzo perché ha sempre avuto troppo da scegliere, ed avere tutte queste attenzioni le bastava.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Oddio...stessa cosa è capitata a me, lei ha fatto un discorso quasi identico a me e 3 giorni dopo mi ha lasciato!

Se vuoi evitare questo ( dove secondo me ho sbagliato), cerca di fargli vedere che non ti ha proprio sicuro pugno ( perchè sicuramente lei pensa che tu la ami,non la tradiresti e così via...).

Fatti sgamare in cmpagnia di amiche, crea dubbi...ATTENZIONE questa è solo una mia idea, io se potessi tornare indietro l'avrei fatto,ma non ti sto invogliando, ma fai comunque in modo di non farla certa, chiedi la "bagionata" della pausa di riflessione , non sò o cose simili o digli che ti cerca la tua ex, bhooo inventa!

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

dream

Ho seguito il tuo consiglio kyros.

Però è successa una cosa che mi ha lasciato attonito.

Oggi verso le 12 l'ho chiamata e le ho detto che non mi è piaciuto il suo comportamento, io ci ho messo la buona volontà nella relazione, ma è meglio se non ci vediamo per un po'. Poi le chiedo se potevo passare nel pomeriggio a prendermi i cd che avevo lasciato da lei. Lei mi risponde che li lasciava al custode :unsure::blink: . OK come preferisci, le rispondo, anche se non me lo aspettavo proprio da te che non mi volessi nemmeno salutare.

Un paio di ore dopo mi chiama è mi dice: Ho lasciato i cd nella cassetta della posta, passa a prenderli quando vuoi. Io rispondo dicendole che cmq la cosa che mi importava di più era salutarla.

A questo punto mi dice una cosa che non so decifrare. Mi dice, con una vocina triste: Non ho tempo. Non ho tempo per i ragazzi. Questa è la mia vita, ho troppi impegni.

Vi giuro mi si è stretto il cuore. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Caro Dream, l'hai propio buttata difori (trad. di fuori)

ma come, quì si parla tutto il santo giorno di come creare attrazione facendo un pò di sano game, come ti ha suggerito Kiros, e te li vai a dire che ti interessava salutarla???? prima fai il figo dicendo che non ti piace come si è comportata, (primo errore, troppo interesse), poi di fronte alla sua reazione ti sciogli e dici che non ti aspettavi certi suoi atteggiamenti (volevi che ti aspettasse a casa a braccia aperte???) e poi concludi in bellezza dicendoli a chiare lettere che dei cd non te ne fregava niente ma volevi salutarla????

Ma che ti aspettavi?? un premio???

Hai commesso in una telefonata la maggior parte degli errori che un uomo può commettere con una donna:

Hai fatto il prezioso

L'hai messa su di un piedistallo

Hai fatto lo zerbino che elemosina attenzioni.

Il tuo post andrebbe messo nella collezione "come non rimorchiare una donna" altro che storie...

Dopo averti massacrato bene bene, ti dico la mia opinione.

Lei ti ha riempito di shit test, facendo la preziosa ecc ecc, e tu non hai saputo reagire.

Devi comportarti con le donne con la consapevelezza di poterle perdere in ogni momento e facendo trasparire questa cosa anche con lei. Devi essere pronto a lasciarle se lo meritano o cazziarle se fanno le stronze, rischiando anche che si scoccino, fa parte del gioco, ma se le tieni sempre sul filo del rasoio, non si scocceranno.

Quindi ora, sparisci, sparisci letteralmente, ma senza frasi a effetto o sms patetici, tira fuori gli attributi e mandala a cagare. Troppe paranoi, troppi problemi, girali le sue frasi del cazzo contro, digli che se c'e' un immatura tra di voi è lei, visto che non sa prendersi la responsabiltà di portare avanti una storia. E non tu, anche se più piccolo, falla qualificare e poi lasciala perdere. Se ti vuole davvero bene, tornerà, altrimenti, hai 25 anni, riesci a scoparti le 33 enni, non penso tu abbia problemi a trovare un'altra donna più normale.

Augh ho detto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

vabbè... ma voi NON siete stati insieme. (nel senso esteso del termine)

L'hai conosciuta nemmeno un mese fa...insomma avete trombicchiato per due o tre settimane al massimo.

Se tiaveva detto di non cercare impegni fin dall'inizio..

si tratta delle classiche 5-6-7 fchiusure da fuck buddy e poi ciao, chi s'è visto s'è visto con scuse tipo "lo sapevi che però volevo diventare gay proprio quando ci siamo conosciuti?"

Lo fanno sia maschi che femmine.

Se sembrava interessata a cose a lungo termine, evidentamente non si sente compatibile con te, o ha trovato uno meglio (magari un 35 enne con laurea in medicina e casa di sua proprietà, single e prestante a letto).

Insomma avete fatto periodo di demo, sono passati i 30 giorni del trial e lei non vuol comprare il programma.

Penso che qualsiasi cosa puoi dire o fare, sia meglio il silenzio.

Almeno se le torna voglia di trombare ti chiamerà lei quando capita ogni 3-6 mesi...

...offrendoti serate di questo schema: Cena--->Film--->Trombata--->"Ciao alla prossima"

Se insisti ora, perdi pure questa ultima "alternativa" (comunque sempre interessante)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

dream
Inviato (modificato)

Non si finisce mai di imparare. E anche di sbagliare.

Il problema è che sono stoppo buono. Inizio le storie con la concentrazione e le nozioni che si imparano in questo forum e poi mi sciolgo come un cono al sole. Inizio a pensare a come aiutarla a come farla stare bene e cose del genere. Ancora ora quasi mi dispiace più per lei che per me.

Nella seduzione mi sa che non c'è molto spazio per i buoni. Magari imparerò col tempo ad essere un po' più cattivo. Bah!

Cmq grazie per aver letto e risposto a questa patetica richiesta di SOS. A buon rendere.

P.S. a proposito, ora che ci penso su a mente lucida, me l'ha proposta esplicitamente una relazione basato esclusivamente sul sesso. :unsure:

Modificato da dream
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ooooooooooo così mi piaci...non dire però che nella seduzione non c'e' spazio per i buoni....vedrai che come tutti noi, prima o poi riusciraia trovare una ragazza che si merita le tue attenzioni. Ma sarà una lunga e dura ricerca.

Nel frattempo, stendile tutte compagno...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Il tuo problema è che lei è stata molto str*nza nel momento dell'addio, negandoti ogni contatto e dicendo che lascia i cd al custode e tu invece di inc*azzarti, ti sei fatto "stringere il cuore" perchè ha fatto un pò la vocina triste!!!

Rifletti su questo, sarà una grande lezione per il futuro.

Perchè qui non si tratta di essere str*nzi o buoni, ma di saper valutare e farsi rispettare!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dream

Per gli interessati una nuova puntata della soap opera.

Voglio aggiungere al topic l'evoluzione della situazione. :unsure:

Cmq, per essere breve e non distrarvi da post più interessanti, questa sera ricevo una telefonata.

E di nuovo lei. In poche parole mi dice che si è comportata male e le dispiace. Io le dico che in effetti si è comportata da str*nza. Le dico che ciò che mi ha dato più fastidio è stata la mancanza di rispetto a non volermi dire come stavano le cose in faccia. Lei a questo punto mi chiede di nuovo scusa e mi dice che sta passando un periodo nero: si sente in colpa per delle cose, odia il suo lavoro che le fa cambiare paese ogni 3 anni. Mi dice che pensa di non meritare di essere felice......Vebbè basta altrimenti mi bannate. :blink:

Cmq, per concludere, vista la situazione cerco prima di confortarla un po' (sono un pezzo di pane, è più forte di me :unsure: ) e chiudo la telefonata dicendole che cmq siamo amici, ma io non aspetto lei.

Tutto questo giusto per la cronaca.

Ed ora guardiamo avanti più preparati di prima.

:grazie: :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...